CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 95 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroraro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ho ricevuto venerdì Il mix.
    Ho anche io l'errore nvram warning e vorrei aggiornarlo dato che sono alla versione del 17. Con questo tipo di errore posso aggiornare con flashtool o perdo l'imei? C'è speranza che rilascino un ota?
    Perche non possiamo direttamente aggiornare da aggiornamento software scaricando l'aggiornamento e poi utilizzando in impostazione aggiornamenti locali?
    Grazie mille.
    @siroraro
    Proviamo a fare un pochino di chiarezza :
    L'errore NVRAM è indice di una ram corrotta in fase di installazione di fabbrica ( il che non depone a favore di Doogee ). Questo noioso avviso è risolvibile ma bisogna avere il telefono con i diritti di root.
    Puoi aggiornare con flashtool ( se rimani nell'ambito dello stesso sistema operativo semplicemente facendo il flash della sola partizione system in modalità download only , se cambi completamente sistema operativo per esempio da 6 a 7 o il contrario allora devi usare FT in modalità firmware upgrade perdendo però app e dati personali ). L'errore NVRAM rimane ( FT non varia la NVRAM a meno di non cancellarla completamente usando FT in modalità format all+download, cosa da non fare ).Gli imei non dovresti perderli se non appunto formattando tutto con FT.
    Per gli OTA tutto sta nelle mani di Doogee.
    Non si può aggiornare uno zip sviluppato per FT attraverso aggiornamenti locali perchè le strutture Per FT e OTA sono differenti ( con OTA il sistema lo riconoscerà come aggiornamento locale e invierà il file zip alla recovery stock che provvederà a scompattarlo e a installare l'aggiornamento ) mentre il file zip per FT non verrà riconosciuto.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #242
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroraro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ho ricevuto venerdì Il mix.
    Ho anche io l'errore nvram warning e vorrei aggiornarlo dato che sono alla versione del 17. Con questo tipo di errore posso aggiornare con flashtool o perdo l'imei? C'è speranza che rilascino un ota?
    Perche non possiamo direttamente aggiornare da aggiornamento software scaricando l'aggiornamento e poi utilizzando in impostazione aggiornamenti locali?
    Grazie mille.
    Se aggiorni con flashtool in modalità "firmware upgrade" non perdi l'Imei
    Ormai le speranze che rilascino OTA partendo dalla versione del 17 Giugno sono ormai remote.. visto che l'OTA sembra essere disponibile dopo la versione del 21 giugno.
    Doogee non ha mai rilasciato pacchetti incrementali da flashare in locale tramite funzione del manu aggiornamenti o recovery stock, purtroppo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mix ricevuto ieri, vorrei condividere con voi alcune considerazioni dopo un giorno di utilizzo e capire se avete riscontrato altri bug oltre ai soliti conosciuti:
    - Il Mix in modo random si riavvia da solo
    - Il touch dello schermo nella parte bassa destra sembra poco reattivo
    - La sveglia non funziona

    L'audio devo dire che lo trovo accettabile e mi aspettavo molto peggio, certo non è altissimo ma si sente.
    Fare una foto è un'impresa: ne devi fare almeno 5 per averne una decente

    Per il resto penso che al momento se non rilasciano un aggiornamento come si deve, non può essere usato come telefono per tutti i giorni, almeno per quanto mi riguarda.

    P.s. Antutu con i settaggi al max, non supera 62000 ( P20 ? )

  5. #244
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotoletta76 Visualizza il messaggio
    Mix ricevuto ieri, vorrei condividere con voi alcune considerazioni dopo un giorno di utilizzo e capire se avete riscontrato altri bug oltre ai soliti conosciuti:
    - Il Mix in modo random si riavvia da solo
    - Il touch dello schermo nella parte bassa destra sembra poco reattivo
    - La sveglia non funziona

    L'audio devo dire che lo trovo accettabile e mi aspettavo molto peggio, certo non è altissimo ma si sente.
    Fare una foto è un'impresa: ne devi fare almeno 5 per averne una decente

    Per il resto penso che al momento se non rilasciano un aggiornamento come si deve, non può essere usato come telefono per tutti i giorni, almeno per quanto mi riguarda.

    P.s. Antutu con i settaggi al max, non supera 62000 ( P20 ? )
    Ciao,
    con che versione di rom lo stai testando? Versione 4Gb o 6Gb di ram?
    hai ricevuto ed applicato tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo datato 14 Luglio?

    - Non ho sperimentato problemi di riavvio con l'ultima rom, solo qualche lag del launcher, prontamente sostituito con valide alternative (come indicato in recensione al primo post)
    - Ho sperimentato solo una scarsa reattività della tastiera Google o Swiftkey nella parte laterale in basso, cosa che non trova conferma nel test completo del pannello touch, quindi credo sia un qualcosa di gestione software, non direttamente un qualcosa a carico dell'hardware del pannello touch
    -purtroppo non ho testato la sveglia, visto che non uso tale funzione avendo un braccialetto BT Mi Band che ne fa le veci..
    Antutu fa a tutti 60k punti.. quindi è normale e lo colloca tra P20 e P25 (ancora non c'è chiarezza sulle differenze reali tranne la frequenza max tra P20 e P25)

    Verifica se il software è aggiornato e attendiamo sviluppi da Doogee
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    con che versione di rom lo stai testando? Versione 4Gb o 6Gb di ram?
    hai ricevuto ed applicato tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo datato 14 Luglio?

    - Non ho sperimentato problemi di riavvio con l'ultima rom, solo qualche lag del launcher, prontamente sostituito con valide alternative (come indicato in recensione al primo post)
    - Ho sperimentato solo una scarsa reattività della tastiera Google o Swiftkey nella parte laterale in basso, cosa che non trova conferma nel test completo del pannello touch, quindi credo sia un qualcosa di gestione software, non direttamente un qualcosa a carico dell'hardware del pannello touch
    -purtroppo non ho testato la sveglia, visto che non uso tale funzione avendo un braccialetto BT Mi Band che ne fa le veci..
    Antutu fa a tutti 60k punti.. quindi è normale e lo colloca tra P20 e P25 (ancora non c'è chiarezza sulle differenze reali tranne la frequenza max tra P20 e P25)

    Verifica se il software è aggiornato e attendiamo sviluppi da Doogee
    Versione Mix 6Gb e aggiornamenti fatti subito (ha fatto prima quello del 30/06 poi quello del 14/07).
    Ho installato subito il Nova perchè il launcher originale ha troppi lag.
    I riavvii sinceramente mi preoccupano un po', si è riavviato per la terza volta da ieri proprio 20 minuti fa.

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotoletta76 Visualizza il messaggio
    Mix ricevuto ieri, vorrei condividere con voi alcune considerazioni dopo un giorno di utilizzo e capire se avete riscontrato altri bug oltre ai soliti conosciuti:
    - Il Mix in modo random si riavvia da solo
    - Il touch dello schermo nella parte bassa destra sembra poco reattivo
    - La sveglia non funziona

    L'audio devo dire che lo trovo accettabile e mi aspettavo molto peggio, certo non è altissimo ma si sente.
    Fare una foto è un'impresa: ne devi fare almeno 5 per averne una decente

    Per il resto penso che al momento se non rilasciano un aggiornamento come si deve, non può essere usato come telefono per tutti i giorni, almeno per quanto mi riguarda.

    P.s. Antutu con i settaggi al max, non supera 62000 ( P20 ? )
    -Per i riavvii non ne ho avuti fin'ora...
    -Il touch non sembra avermi dato questi problemi ma effettivamente con alcune tastiere non è molto reattivo
    -La sveglia mi funziona
    -L'audio in capsula lo trovo appena sufficiente, secondo me non basta comunque per un uso confortevole del telefono

    è un peccato che abbia questi problemi perché secondo me sarebbe un ottimo telefono se avesse un buon software fatto come si deve...

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Domanda: si può passare dalla rom del 17/06 all'ultima del 14/07 senza passare da aggiornamenti intermedi?

  9. #248
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    -Per i riavvii non ne ho avuti fin'ora...
    -Il touch non sembra avermi dato questi problemi ma effettivamente con alcune tastiere non è molto reattivo
    -La sveglia mi funziona
    -L'audio in capsula lo trovo appena sufficiente, secondo me non basta comunque per un uso confortevole del telefono

    è un peccato che abbia questi problemi perché secondo me sarebbe un ottimo telefono se avesse un buon software fatto come si deve...
    Non so se Il problema sia solo software. Leggendo tutti i post sembra che non ci siano bugs comuni ma random dispositivo per dispositivo ( Nvram error : alcuni l'hanno altri no , audio , per alcuni insufficiente per altri normale , touch , fotocamera etc... segno di fornitori diversi per diversi comparti ....) Insomma non sembra a lume di naso molto affidabile e contare sulla fortuna mi sembra rischioso...
    Ultima modifica di Stahl; 26-07-17 alle 10:54
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Fagin (26-07-17)

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E comunaue la domanda vera che si fanno gli utenti anche sul forum Dogee è la seguente: perché devo flashare manualmente il mio telefono nuovo di zecca di una settimana con aggiornamenti software scaricati da qualche parte su internet??? Non è detto che tutti coloro che hanno acquistato un Mix siano in grado di fare un update con flashtool...e questo Dogee dovrebbe saperlo, è veramente assurda questa cosa che siano gli utenti più esperti a dover metterci una pezza su un prodotto appena acquistato e venduto presumibilmente come funzionanate, ma che in realtà ha grosse carenze di funzionamento su più fronti.

  12. #250
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    E comunaue la domanda vera che si fanno gli utenti anche sul forum Dogee è la seguente: perché devo flashare manualmente il mio telefono nuovo di zecca di una settimana con aggiornamenti software scaricati da qualche parte su internet??? Non è detto che tutti coloro che hanno acquistato un Mix siano in grado di fare un update con flashtool...e questo Dogee dovrebbe saperlo, è veramente assurda questa cosa che siano gli utenti più esperti a dover metterci una pezza su un prodotto appena acquistato e venduto presumibilmente come funzionanate, ma che in realtà ha grosse carenze di funzionamento su più fronti.
    Esattamente. You got the nose....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 25 di 95 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy