conviene a 150 su amazon la versione 6 64?
Visualizzazione stampabile
conviene a 150 su amazon la versione 6 64?
Direi proprio di si...non c'è molto di meglio a quel prezzo per caratteristiche e form factor. Inoltre, dopo un inizio un po' travagliato, trovo il telefono sia diventato molto stabile ;-)
io ce l ho da luglio quando è uscito e mi trovo benissimo 5.5 pollici ma è una dimensione veramente comoda da portare in giro e funziona benissimo
Ma dove a 150€ su amazzon?
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
A 149 € era un buon affare, però se vuoi comprare il re dei bazeless cinesi da quello che ho letto è l'elephone s8, tutti ne parlano molto bene
Ragazzi capita anche a voi che, a volte, quando arriva una notifica, la suoneria si senta a scatti?
Altra domanda, anche a voi il tel fatica con Facebook? Specie quando c'è da aprire le foto "mutiple"... Per il resto il telefono ha ben poche incertezze!
Grazie!
Spesso su Amazon si trova in offerta a 140€. Quasi tutte le settimane. A quel prezzo direi che è difficile trovare di meglio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Di gran lunga... almeno con quelle dimensioni. Se si sale un po' c'è lo Xiaomi A1 che dovrebbe esser più performante (ma per me comincia ad essere un po' troppo "padelloso"). Cmq l'ho comprato a 155 euro a mia sorella, quando arriverà vi saprò dire se effettivamente è meglio del Doogee.
Ragazzi una domanda...c'è un modo per ridurre il tempo di pressione del pulsante centrale per fargli recepire la funzione home più rapidamente e magari anche accelerare il lo sblocco con impronta (un po' troppo lento)? Magari nelle funzioni sviluppatore qualcosa c'è...
Preso la settimana scorsa su Amazon a 109.9 euro, messo in funzione oggi e installato nova launcher, per adesso tutto bene, vedremo nell'uso giornaliero come si comporta
Sono convinto che apprezzerete questo buon telefono. Personalmente mi ha dato buone soddisfazioni e un po' di piccoli problemini. Ma è anche da considerare che quello in mio possesso era uno dei primi del primo lotto prodotto. E, onestamente, era un pochino strano. Successivamente, nei lotti di produzione successivi hanno migliorato molto.
Nuovo aggiornamento firmware 6/64, minor bug fixes. Lo sto scaricando, vi faccio sapere.
Installato l'aggiornamento. L'unica differenza che ho trovato riguarda le patch di sicurezza, aggiornate a febbraio 2018.
Si infatti. Peraltro ho letto che verrà aggiornato ad Oreo!!!
Cmq sarà un caso, ma in 24 h ho avuto 2 blocchi, quando nei precedenti 6 mesi mi sarà capitato 4/5 volte. Speriamo non ci sia qualche bug...
Piccola digressione: la fluidità generale del terminale è ottima, ma l'app di Facebook va veramente uno schifo!!!
Ho un Mix 4/64 da settembre e sono impazzito nel fare o ricevere chiamate schiacciando di tutto con la guancia (pausa conversazione, mute mic, numeri a caso, ecc.) fino ad accorgermi OGGI che non era un malfunzionamento del sensore di prossimità ma nel menù DISPLAY delle Impostazioni l'opzione HALL con funzionamento INVERSO! Ora l'ho abilitata e il sensore di prossimità funziona perfettamente...
Io l'ho ATTIVATA oggi, è sempre stata disattivata di default da quando l'ho acquistato. Ritenevo fosse un'opzione legata alle cover a libro, da abilitare per "sentire" il magnete di apertura/chiusura, ma non è così evidentemente, non ho magneti sulla guancia ma adesso il display si spegne e accende correttamente quando mi avvicino.
Scoperto per caso...
Oggi ho venduto il mio Doogee devo dire a malincuore :-(
Veramente un bel telefono e confrontandolo con lo schermo IPS che ho adesso, sento la mancanza del MIX. Per essere un HD era veramente eccellente. Per ora sto con un Iphone SE e mi sembra di aver fatto un salto indietro per dimensione e qualità del pannello XD... però quanto è bello avere un terminale gestibile comodamente con una sola mano!
Riassumendo la mia esperienza di 7 mesi con il Doogee, posso dire che è assolutamente un BEST BUY per qualità/prezzo. Criticità principali: FOTOCAMERA BUONA SOLO IN OTTIME CONDIZIONI DI LUCE, PROCESSORE CHE ARRANCA CON ALCUNE APP (Facebook su tutte, stranamente velocissimo con i giochi), BLUETOOTH e WIFI "BALLERINI" e PESO...Dio Santo è un mattone!!! XD
Prossimo cell, uno Xiaomi Mi6...vediamo un po' come va!
Ciao ragazzi...chissà che non ci ripensi e non mi ricompri il MIX :D
Quoto! Anche perché Doogee ha in giro il Mix 2 e in pentola il Mix 3. Ma ri-quoto per l'ottimo display e la strana ottimizzazione delle applicazioni. Ovvero alcune vanno meglio di altri telefoni più "potenti" e altre vanno decisamente a scatti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi sa che cambierò il mix per il bluboo s8+ in vendita da gearbest, che ne dite vale la pena oppure mi conviene attendere il mix 3?
Credo che dal vivo sia un bel padellone... :(
Ricordiamo a tutti che qui parliamo prevalentemente del Doogee Mix. Per i confronti o altre info bisogna andare necessariamente nella sezione opportuna.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scusate per off-topic
Ho la versione 6+64 proseguo l'aggiornamento per le patch di sicurezza?
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono si riavvia in continuazione dopo essersi bloccato e le app si bloccano mostrando l'avviso "l'applicazione ha smesso di funzionare". Non consiglio di aggiornare a chi ancora non l'ha fatto
Io l'ho fatto da qualche giorno ormai, le applicazioni funzionano come sempre tranne fb che si è impuntato una volta, si è arrivato solo 2 volte ma oltre alle patch di sicurezza non vedo miglioramenti vari
Bene, anzi male. Era già capitato che il comportamento su due dispositivi uguali fosse differente ma, probabilmente, dipende dalle applicazioni installate e dall'uso specifico.
Mi auguro che rilascino presto un altro aggiornamento "tampone".
Buongiorno a tutti, ma per far accendere lo schermo quando arriva una notifica ,come si fà?