Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pombo2000
Mi basta aspettare normalmente o si aggiorna quando lo spengo e riaccendo o quando lo riavvio?
finito il download schiacci aggiorna e lui si riavvia e installa automaticamente l'ota.
-
Quote:
Pombo2000
Mi basta aspettare normalmente o si aggiorna quando lo spengo e riaccendo o quando lo riavvio?
Io ho aspettato normalmente...ho notato che con la nuova versione il sensore di prossimità che spegne lo chermo funziona notevolmente meglio e in maniera più reattiva
-
Grazie mille, la speranza è l'ultima a morire.
Anche perché adoro questo telefono
-
Quote:
Fagin
Io ho aspettato normalmente...ho notato che con la nuova versione il sensore di prossimità che spegne lo chermo funziona notevolmente meglio e in maniera più reattiva
Fagin tu hai il 4 o il 6 gb di ram???
-
Quote:
Technics85
Fagin tu hai il 4 o il 6 gb di ram???
Il 6...ho effettuato le modifiche per l'audio in capsula dal menu engeneering ma non è cambiato di una virgola il volume in chiamata, per me ancora insufficiente.
-
Quote:
Pombo2000
Grazie mille, la speranza è l'ultima a morire.
Anche perché adoro questo telefono
Bello sentire anche qui un commento sfacciatamente positivo ;)
Comunque il mio è arrivato al punto di ritiro..spero di poterlo prelevare piu tardi.
Grazie per le buone nuove a tutti
-
Quote:
Fagin
Il 6...ho effettuato le modifiche per l'audio in capsula dal menu engeneering ma non è cambiato di una virgola il volume in chiamata, per me ancora insufficiente.
hai aggiornato oggi all'ultimo OTA??? che cosa ti da come data della build???
-
Poiché bisogna dire anche i pregi e non solo i difetti, vi dico che sono molto soddisfatto della batteria...pensate che per completare l'aggiornamento OTA ha impiegato solo il 2% della batteria...
-
Quote:
Technics85
hai aggiornato oggi all'ultimo OTA??? che cosa ti da come data della build???
In realtà come già detto da qualcuno la data dell'ota faceva credere che fosse stato rilasciato oggi un nuovo aggiornamento, in realtà sono passato dalla build di giugno a quella di luglio 2017-07-14 che è l'ultima disponibile al momento
-
Quote:
Fagin
In realtà come già detto da qualcuno la data dell'ota faceva credere che fosse stato rilasciato oggi un nuovo aggiornamento, in realtà sono passato dalla build di giugno a quella di luglio 2017-07-14 che è l'ultima disponibile al momento
ok, si l'ho scritto io prima .... ma volevo essere sicuro che fosse per tutti così, grazie