Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mentecorpo
O mio dio un hard reset adesso per me sarebbe una disgrazia..lo uso per lavoro e tra lascia e prendi ci ho messo parecchi giorni a riconfigurare tutto e non ho intenzione di farlo quando andrò in ferie. Intanto questo Week end sono fuori per lavoro e se ne parla lunedì.
Domanda: ma con opportuna combinazione di tasti va in recovery per pulire la cache?
Ho provato entrambi le 'opportune combinazioni di tasti'
Alla prima ho dovuto prendere una lente di ingrandimento e poi è andato tutto bene, con la seconda mi è venuto un colpo in quanto i caratteri si vedevano perfettamente ma erano cinesi. Con un po di fortuna sono riuscito ad uscire.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Oh mamma ed allora cosa consigli? Io provato appena arrivato volume su+ Power e non andava avanti sono il robottino verde.
-
Quote:
mentecorpo
Oh mamma ed allora cosa consigli? Io provato appena arrivato volume su+ Power e non andava avanti sono il robottino verde.
Resetta dal menù impostazioni. In fondo è la stessa cosa.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Installato ultimo FW sul mio 6+64. Lo sblocco con impronta pare funzionare sempre anche dopo ore; il telefono non si è più riavviato spontaneamente e il Bluetooth sembra non scollegarsi più dal vivavoce della mia C4 Picasso durante la telefonata.
Meno male, stavo impazzendo.
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
-
Aggiornamento effettuato anche sul mio 6+64Gb. Tutto come prima, l'impronta continua a non funzionare, ma visto che ho abilitato il doppio tap, ormai mi sono abituato a fare doppio tap e poi impronta e funziona sempre. Se non vado errato, da un rapido test in chiamata un pelino si sente più forte. Luminosità automatica che ho appena provato e portando a 0 lo slider non spegne lo schermo. Per il resto ieri ho apprezzato le 4ore di uso con GPS e schermo acceso durante la navigazione in Sicilia, davvero OK da questo punto di vista.
Ahhh, Launcher stock eliminato già da tempo, ho messo tramite Apk l'ultimo di asus zenui launcher e va davvero meglio in fluidità e personalizzazione.
-
Confermo tutto, anche la suoneria si sente di più, Launcher sostituito subito... disattivato noled e glance plus, ma l'impronta a volte funziona benissimo,svolte no... systemweb non si aggiorna ancora.... tutto sommato ha migliorato molto...
-
Quote:
Gnut1979
Confermo tutto, anche la suoneria si sente di più, Launcher sostituito subito... disattivato noled e glance plus, ma l'impronta a volte funziona benissimo,svolte no... systemweb non si aggiorna ancora.... tutto sommato ha migliorato molto...
Che modello hai? Sul mio (6/64) anche dopo un hard reset non è cambiato nulla. L'impronta non funziona bene (l'ho disattivata del tutto), Android System Web View si aggiorna 3 volte al giorno ed i consumi sono rimasti invariati.
-
Ho anch'io lo stesso modello....6/64
-
Come megthebest uso il doppio tap per il risveglio, e l'impronta funziona benissimo....una funzione che ho sempre usato sull'altro smartphone...quindi per me è naturale usarla..