Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, anche io ho questo telefono da qualche giorno, e ho notato una cosa molto fastidiosa. Ogni tanto non va piu la rete internet, come se fosse offline il telefono, pero` in realta` e` tutto attivato e per risolvere devo spegnere e riaccendere, per fortuna non capita molto ma e` davvero fastidioso. A voi e` mai successo? Come avete risolto? Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fagin
L'errore del wifi lo avete ancora?
Io ho risolto sbloccando il bootloader e flashando il boot modificato che mi ha permesso di eseguire un root parziale gestito da Magisk. La cartella system è ancora protetta, ma almeno mi sono liberato dell' NVRAM error e posso usare Titanium Backup.
La procedura è ben descritta sui forum internazionali di riferimento tra cui quello ufficiale, oppure su Needrom.
@michela123: sei certa che le brevi disconnessioni non riguardino piuttosto il router di casa? Hai provato con altre reti WiFi?
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
-
Quote:
zedbest
Io ho risolto sbloccando il bootloader e flashando il boot modificato che mi ha permesso di eseguire un root parziale gestito da Magisk. La cartella system è ancora protetta, ma almeno mi sono liberato dell' NVRAM error e posso usare Titanium Backup.
La procedura è ben descritta sui forum internazionali di riferimento tra cui quello ufficiale, oppure su Needrom.
@
michela123: sei certa che le brevi disconnessioni non riguardino piuttosto il router di casa? Hai provato con altre reti WiFi?
Purtroppo le disconnessioni avvengono SOLO con la rete cellulare, con wifi tutto ok, quindi il problema non puo` essere altrove..
Che significa root parziale? alla fine il telefono risulta rootato o no? Tu avevi questo problema e lo hai risolto cosi?
Risolverlo senza il root impossibile?
-
Ti ho risposto nella sezione modding.
-
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Stamattina ho effettuato l'aggiornamento 20170817
Ero rimasto indietro ?:lol:
-
Quote:
zedbest
Ok, ma è possibile che sia sparito con l'ultimo aggiornamento? Io è un bel po' che non lo vedo più sul mio...
-
Non credo. Io l'ho sempre avuto anche sull'aggiornamento del 12/08, il fatto è che scompare e riappare quando cappero vuole.
-
Quote:
magiric
però si possono solo inserire 2 personalizzazioni se ho capito bene tipo back e home... e il multitasking poi?
Hai capito bene (puoi scegliere alcune combinazioni, anche abilitare il multitasching con la pressione, però poi non hai il ritorno alla home o il tasto indietro)..se rinunci al multitasking comunque puoi avere la funzione con i tasti a schermo..
Purtroppo la personalizzazione "alla Meizu" è solo apparente.. non ci sono setting evoluti tali da poter tranquillamente disabilitare i tasti a schermo :'(
-
Quote:
megthebest
Hai capito bene (puoi scegliere alcune combinazioni, anche abilitare il multitasching con la pressione, però poi non hai il ritorno alla home o il tasto indietro)..se rinunci al multitasking comunque puoi avere la funzione con i tasti a schermo..
Purtroppo la personalizzazione "alla Meizu" è solo apparente.. non ci sono setting evoluti tali da poter tranquillamente disabilitare i tasti a schermo :'(
Concordo, se invece di scegliere o passaggio alla home o multitasking tramite uno o due tocchi faceva entrambi era fantastico:unamused::unamused: