Azu67 (04-10-17)
Non credo sia semplice fare il debug USB non potendo vedere il display . Per cancellare invece i tuoi dati puoi usare Flashtool in modalità firmware upgrade , non necessitando di vedere il display ( si fa da telefono spento ) , così facendo avrai il telefono con il firmware come se fosse appena uscito di fabbrica.
Ultima modifica di Stahl; 04-10-17 alle 08:11
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Azu67 (04-10-17)
In due parole non è semplicissimo....
1) segui questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
2) Il firmware lo puoi trovare quì :
https://www.androidiani.com/forum/do...ing-e-rom.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Azu67 (04-10-17)
Oggi ho ripreso di nuovo il Doogee. Rispetto ad Agosto ho notato un forte battery drain, rispetto al solito consumo, che mi permetteva di arrivare a sera, già sono arrivato all'11x100. Nessuna modifca effettuate e nessun software installato o disinstallato dall'uso precedente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me è successo che all'improvviso l'autonomia è calata tantissimo. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica ed è tornato come prima, cioè consumo bassissimo. Poi di nuovo, senza un preciso motivo è tornato a consumare molto. A parità di condizioni, senza installare altre applicazioni che potessero assorbire molta energia.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
DreamReaper (04-10-17)
Io dopo un paio di mesi faccio un bilancio e, sensore biometrico a parte, non posso che ritenermi soddisfatto (anche per l'autonomia). Il display specialmente mi piace da morire (é il mio primo Amoled dopo tanti IPS) e per quanto mi riguarda vale, già da solo, il prezzo di questo telefono.
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
DreamReaper (04-10-17),megthebest (04-10-17)
Ricevuto ieri notte un aggiornamento del Launcher. Allora qualcosa fanno!!
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)