CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BobIT68 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 967
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per il problema della musica che "tartaglia" io ce l'avevo già da prima dell'aggiornamento. Me lo fa anche con i video. Non sempre, ma spesso. Il sensore di impronte funziona e anche bene, ma è vero che è lentissimo!

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eccomi qui dopo 2 giorni di utilizzo ho qualche domandina:

1. il Wifi secondo me ha qualcosa di strano mi spiego: prima di tutto la ricezione mi sembra più bassa, dove con il mio Galaxy S3 avevo pieno segnale qui ne ho la metà.. Seconda cosa io a casa ho il router principale e poi nel lato opposto un access point. Entrambi mi creano la stessa rete wifi eppure sono convinto che ne vede solo uno, mentre l'altro non lo sfrutta perchè nella lista delle reti mi compare con protezione WEP quando al 100% controllando entrambi gli AP hanno la classica WPA2. Con l'S3 non ho mai avuto nessun problema, e a seconda di dove stavo si agganciava ad una rete più tosto che un altra...

Sottolineo che appena avviato il telefono anche a me nella lista delle reti wifi compariva l'errore della NVRAM non so se questo c'entra qualcosa.

2. Una domanda sull'audio; Sono entrato nel "menu segreto" dove alzare il volume, fare piccoli test ecc ma non capisco che valori inserire per alzare un po il volume di tutto e cioè delle chiamate, dell'uscita cuffie ecc

3. Ieri sera in macchina ho voluto provare con Maps il GPS e nel complesso funziona, però se il telefono me lo metto sulle ginocchia mentre guido mi perde il segnale GPS, è normale perchè ha una ricezione leggermente bassina o posso fare qualcosa per migliorarla ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

La ricezione del GPS è bassa anche a me. Spesso capita che Google mi dia suggerimenti di centri commerciali distanti decine di km da dove mi trovo.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,944 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcop23 Visualizza il messaggio

@marcop23
    Grazie per il tuo screenshot che però è leggermente criptico . Io sono di origine contadina e quindi duro di comprendonio...che cosa voleva spiegare ? Magari due parole chiarificatrici non ci sarebbero state male...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì scusate non sono riuscito a scrivere il messaggio. In pratica il bluetooth del mio DOOGEE MIX non rileva l'audio multimediale quando abbinato al blue&me della mia ALFA MITO (cosa che invece faceva con il GALAXY S3). Ho cercato dappertutto nel web ma non trovo una soluzione :-(

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,944 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Molto interessante....

Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (28-10-17),DreamReaper (30-10-17)

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io continuo ad avere più che altro due problemi:

1. Secondo me il WiFi ha problemi con il roaming. A casa ho la rete tenuta su da un router e un access Point con lo stesso nome utente, password e canale. Eppure o posso usarne una e basta oppure devo eliminare l'altra e riconnetterlo manualmente a quella nuova perché la rete che in quel momento non uso la vede con protezione WEP.. È stranissima questa cosa
    2. Il GPS su Maps non è preciso come lo era il mio S3 ma va beh, quello che mi dà fastidio è che non azzecca quasi mail il senso in cui io guardo. Mi spiego meglio.. Il puntino blu sulla mappa mostra dove si sta guardando in quel preciso momento eppure a me (con telefono ovviamente dritto) mi mostra come se ogni volta stessi guardando dietro. A voi non lo fa questo problemino?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Baby Droid

Smartphone
    Doogee Mix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere più che altro due problemi:
    2. Il GPS su Maps non è preciso come lo era il mio S3 ma va beh, quello che mi dà fastidio è che non azzecca quasi mail il senso in cui io guardo. Mi spiego meglio.. Il puntino blu sulla mappa mostra dove si sta guardando in quel preciso momento eppure a me (con telefono ovviamente dritto) mi mostra come se ogni volta stessi guardando dietro. A voi non lo fa questo problemino?
    Potresti provare con un'app bussola e vedere se conferma il comportamento, ad ogni modo almeno una volta va calibrato il magnetometro facendo ruotare il dispositivo su se stesso o a forma di 8.

12. Il seguente Utente ha ringraziato clabacchio per il post:

megthebest (30-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena fatto un aggiornamento fw, dopo aver terminato il download ha iniziato l'installazione e una volta ravviato mentre c'era schermo nero con la pallina al centro col bordo colorato e la linietta del caricamento sotto, all'improvviso si è spento e mo è una mezz oretta che non da segni di vita.. ho provato a metterlo alla corrente ma niente.. ad ogni modo la batteria era all87%..

helppppp

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio