Visualizzazione stampabile
-
Ciao ma la legge senza fare nulla? Solo attaccando un otg? Nessuna procedura? Dove si vede la chiavetta? In che menu? Io ho scaricato un ap per verificare se compatibile otg e mi dice di si ma non vede il cavo otg!sai aiutarmi? Grazie mille
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ararauna
Ciao ma la legge senza fare nulla? Solo attaccando un otg? Nessuna procedura? Dove si vede la chiavetta? In che menu? Io ho scaricato un ap per verificare se compatibile otg e mi dice di si ma non vede il cavo otg!sai aiutarmi? Grazie mille
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
Ho connesso una pendrive Samsung con doppio attacco usb/usb tipo b. Poi ho aperto il file manager e l'ho trovata li.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Io ho provato con un cavo otg alimentato ma nulla in file manager... Ma bisogna attivare qualcosa? Menu sviluppo? Cosa?
Io ho collegato un cavo otg alimentato ma niente in file manager... Ma ce da attivare qualcosa nel menu sviluppo? Cosa? Non capisco xke non si vede... Possibile il cavo non adatto?
-
Quote:
ararauna
Io ho provato con un cavo otg alimentato ma nulla in file manager... Ma bisogna attivare qualcosa? Menu sviluppo? Cosa?
Androidiani App
Io ho collegato un cavo otg alimentato ma niente in file manager... Ma ce da attivare qualcosa nel menu sviluppo? Cosa? Non capisco xke non si vede... Possibile il cavo non adatto?
Androidiani App
Ho unito i messaggi consecutivi, se hai bisogno di aggiungere qualcosa, edita il precedente per cortesia.
Riguardo al problema del cavo OTG, mi sono capitate situazioni in cui era proprio il cavo a non funzionare.
io uso anche sul Doogee Mix questo:
http://img.dxcdn.com/productimages/sku_221801_1.jpg
Ed appena inserita la pendrive (o mouse o altre periferiche USB compatibili) mi viene notificata l'unità sulla tendina notifiche e posso entrare a visualizzare i file con file manager..
Probabile che il tuo cavetto non sia buono
-
Si scusa,.. Il mio cavo e quello uguale a questo ma alimentato e non va bene... Non so se s il cavo o altro .. Ce modo di capirlo? Prove?
-
Quote:
ararauna
Si scusa,.. Il mio cavo e quello uguale a questo ma alimentato e non va bene... Non so se s il cavo o altro .. Ce modo di capirlo? Prove?
Androidiani App
se non funziona sul Mix c'è poco da fare.. o lui è incompatibile/rotto o il tuo Mix ha qualche problema (lo escludo).
procurati un cavo some questo, non alimentato e provaci una chiavetta (lo trovi anche al negozio cinese di turno, li vendono a chili...)
-
A me è successo che collegandolo al PC con un cavo USB non c'era verso di farlo rilevare dal computer. Funzionava solo per la carica. Mentre invece cambiando cavo, ho risolto.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Doogee mix bluetooth
Buongiorno. Ho un DOOGEE mix 6gb 64 rom. Non capisco come mai quando lo collego col cavetto USB nella mia alfa mito, non rileva l' audio multimediale (audio telefono si).
-
Grazie a tutti preso altro cavo vediamo quando arriva!! E per le altre cose che chiedevo? Qualcuno sa qualcosa? Grazie mille
-
Ciao ragazzi, a breve passerò a Xiaomi mi A1...la mia esperienza col mix termina qui, non perché non sia un buon telefono ma perché ha qualche limitazione di troppo per me (audio, fotocamera). Se a qualcuno interessa lo vendo, versione 6/64 GB nero, due mesi di vita, buon prezzo. In caso foste interessati contattatemi in privato.