Visualizzazione stampabile
-
Certo che non capisco il mio audio e ottimo le fotocamere funzionante tutte... Sembrerà strano ma guardando in rete sembra le quelli acquistati su amazzon e sopratutto a settembre inoltrato non abbiano problemi!!
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Segnalo un nuovo aggiornamento per il 4/64, build 20171013, da flashare con SPFlashtool. Il changelog dichiara che è stato ottimizzato il lettore d'impronte e il Bluetooth, fixato l'errore NVRAM, aggiornato il launcher e rimosso alcune applicazioni preinstallate. Link al forum Doogee ufficiale qui: https://community.doogee.cc/forum.ph...extra=page%3D1
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Segnalo un nuovo aggiornamento per il 4/64, build 20171013, da flashare con SPFlashtool. Il changelog dichiara che è stato ottimizzato il lettore d'impronte e il Bluetooth, fixato l'errore NVRAM, aggiornato il launcher e rimosso alcune applicazioni preinstallate. Link al forum Doogee ufficiale qui:
https://community.doogee.cc/forum.ph...extra=page%3D1
Bello! Si ha un'idea di quando arriverà via OTA? Di solito mi sono arrivati abbastanza presto
-
Riguardo alla possibilità di aggiornare via OTA, il moderatore della Doogee ha affermato che arriverà, ma senza specificare quando.
-
Non so che fine abbia fatto il Launcher originale. Ricordo, ma non ne sono sicuro, di averlo disattivato. Ma nelle app disattivate non c'è. Qualcuno sa aiutarmi?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7112b7d433.jpg
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Vedo che sei nuovo del forum : prima cosa benvenuto. Seconda cosa leggi il regolamento : sono vietati post consecutivi ( i tuoi li ho uniti ) ed è vietato scrivere in stile sms....
Mi sono perso il menù segreto...
C'è modo di migliorare l'audio delle chiamate in ingresso?
Per l'uso moderato che ne faccio, potrebbe essere l'unica pecca
-
Quote:
daxmax
Mi sono perso il menù segreto...
C'è modo di migliorare l'audio delle chiamate in ingresso?
Per l'uso moderato che ne faccio, potrebbe essere l'unica pecca
Si. Il modo di migliorare leggermente l'audio (volume) c'è. Si fa tramite l'engineering menù MTK.
-
Quote:
DreamReaper
Si. Il modo di migliorare leggermente l'audio (volume) c'è. Si fa tramite l'engineering menù MTK.
Ottimo. Rapido e cortese, DreamReaper
Sai indicarmi la procedura da seguire?
Non ho ancora i permessi di robot, se necessari
Riguardo al launcher sostitutivo dell'originale, hanno tutti la funzione di salvataggio del desktop, visto che dall'ultimo aggiornamento sul precaricato FreeMe è sparita?
-
Quote:
daxmax
Ottimo. Rapido e cortese, DreamReaper
Sai indicarmi la procedura da seguire?
Non ho ancora i permessi di robot, se necessari
Riguardo al launcher sostitutivo dell'originale, hanno tutti la funzione di salvataggio del desktop, visto che dall'ultimo aggiornamento sul precaricato FreeMe è sparita?
Ci sono due modi, o ti scarichi un'app per accedere al menu engineering, tipo MTK Engineer Mode su XDA, o quella che trovi sul Play store, oppure digiti il codice *#*#3646633#*#* nel tastierino telefonico.
-
Quote:
marcop23
Buongiorno. Ho un DOOGEE mix 6gb 64 rom. Non capisco come mai quando lo collego col cavetto USB nella mia alfa mito, non rileva l' audio multimediale (audio telefono si).
Ciao,
unisco alla discussione del Mix.
In che senso con cavetto? via bluetooth riesci a mandare l'audio multimediale alle casse?