Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad avere più che altro due problemi:
1. Secondo me il WiFi ha problemi con il roaming. A casa ho la rete tenuta su da un router e un access Point con lo stesso nome utente, password e canale. Eppure o posso usarne una e basta oppure devo eliminare l'altra e riconnetterlo manualmente a quella nuova perché la rete che in quel momento non uso la vede con protezione WEP.. È stranissima questa cosa
2. Il GPS su Maps non è preciso come lo era il mio S3 ma va beh, quello che mi dà fastidio è che non azzecca quasi mail il senso in cui io guardo. Mi spiego meglio.. Il puntino blu sulla mappa mostra dove si sta guardando in quel preciso momento eppure a me (con telefono ovviamente dritto) mi mostra come se ogni volta stessi guardando dietro. A voi non lo fa questo problemino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Io continuo ad avere più che altro due problemi:
2. Il GPS su Maps non è preciso come lo era il mio S3 ma va beh, quello che mi dà fastidio è che non azzecca quasi mail il senso in cui io guardo. Mi spiego meglio.. Il puntino blu sulla mappa mostra dove si sta guardando in quel preciso momento eppure a me (con telefono ovviamente dritto) mi mostra come se ogni volta stessi guardando dietro. A voi non lo fa questo problemino?
Potresti provare con un'app bussola e vedere se conferma il comportamento, ad ogni modo almeno una volta va calibrato il magnetometro facendo ruotare il dispositivo su se stesso o a forma di 8.
-
ragazzi ho appena fatto un aggiornamento fw, dopo aver terminato il download ha iniziato l'installazione e una volta ravviato mentre c'era schermo nero con la pallina al centro col bordo colorato e la linietta del caricamento sotto, all'improvviso si è spento e mo è una mezz oretta che non da segni di vita.. ho provato a metterlo alla corrente ma niente.. ad ogni modo la batteria era all87%..
helppppp
-
Quote:
par23
ragazzi ho appena fatto un aggiornamento fw, dopo aver terminato il download ha iniziato l'installazione e una volta ravviato mentre c'era schermo nero con la pallina al centro col bordo colorato e la linietta del caricamento sotto, all'improvviso si è spento e mo è una mezz oretta che non da segni di vita.. ho provato a metterlo alla corrente ma niente.. ad ogni modo la batteria era all87%..
helppppp
Non promette niente di buono. Ci sono stati altri casi. Controlla la procedura di unbrick
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non promette niente di buono. Ci sono stati altri casi. Controlla la procedura di unbrick
link ? grazie
-
Quote:
par23
helppppp
Ciao,
che versioni avevi? 6Gb o 4Gb?
Avevi mai fatto aggiornamenti in precedenza?
Avevi la SD come estensione di quella interna, cioè non impostata come Portatile?
Non è chiaro il perchè in molti Mix si sia sperimentato questo Brick..
Ogni dettaglio in più a contorno potrebbe aiutare..
Per risolvere, potrebbe essere necessario il flash della rom:
https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7928816
Qui alcune info sul forum:
Message DOOGEE Smartphone Community
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
megthebest
Ciao,
che versioni avevi? 6Gb o 4Gb?
Avevi mai fatto aggiornamenti in precedenza?
Avevi la SD come estensione di quella interna, cioè
non impostata come Portatile?
Non è chiaro il perchè in molti Mix si sia sperimentato questo Brick..
Ogni dettaglio in più a contorno potrebbe aiutare..
Per risolvere, potrebbe essere necessario il flash della rom:
https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7928816
Qui alcune info sul forum:
Message DOOGEE Smartphone Community
vi ringrazio delle risposte, purtoppo causa lavoro solo adesso ho avuto tempo di dedicarmici un attimo e leggermi qualcosa..
ho appena risposto nel thread del modding https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7932349
-
Scusate ragazzi, ma l'aggiornamento OTA incriminato (6gb) è quello da 128mb siglato 27/10?... A questo punto sono un pochino indeciso se procedere o meno. :(
-
Quote:
Toro74
Scusate ragazzi, ma l'aggiornamento OTA incriminato (6gb) è quello da 128mb siglato 27/10?... A questo punto sono un pochino indeciso se procedere o meno. :(
Mi accodo alla domanda. Io ancora non ho fatto partire l'aggiornamento 27/10 nel dubbio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Segnalo l'arrivo proprio in questo momento di un nuovo aggiornamento software sul 6/64
Patch di sicurezza 5 Novembre !!! (caspita)
Versione 27/10/2017-1957