Visualizzazione stampabile
-
Lo hai effettuato senza problemi?
Hai notato delle migliorie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Segnalo l'arrivo proprio in questo momento di un nuovo aggiornamento software sul 6/64
Patch di sicurezza 5 Novembre !!! (caspita)
Versione 27/10/2017-1957
Aggiornamento ricevuto oggi, scaricato, procedo con l'istallazione o aspetto
-
Quote:
magiric
qualcuno l'ha fatto? o tutti col cagotto?? ahah
io lo uso come telefono principale e un po di paura mi è venuta di dover resettare tutto nel caso
Anch'io sono nelle tue condizioni e non me la sento di rischiare
-
Fatto aggiornamento senza alcun problema, del resto lo aveva già fatto anche dreamreaper avendo segnalato la patch di sicirezza!
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato anche io, ma non noto differenze rispetto a prima.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
magiric
cmq non ho mai ricevuto tanti aggiornamenti con nessun telefono eheh ..ok che di cose da sistemare ci sono anche se ora quasi perfertto però è soddisfacente avere le patch aggiornate
edit: aggiornamento fatto..notato subito il lettore di impronte più rapido!
-sistemato anche il bug della ram di 4gb
spero abbiano risolto il bluetooth che si disconnette ogni tanto (anche se ha iniziato a fare questo problema quando ho cambiato i valori nel menù segreto)
ma è normale avere patch di sicurezza del 5 novembre il 2 novembre? ahah
Effettivamente in Doogee sembrano usciti da "Ritorno al Futuro" ma, viaggio nel tempo a parte, il telefono va veramente un pochino meglio. Il BT continua a disconnettersi come gli pare, ma credo che dipenda da qualche risparmio energetico. Se uso il telefono rimane connesso. Se non lo uso, dopo un po' disconnette.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
magiric
ma tu hai smanettato nel menù segreto?
a me andava bene.. da quando ho aumentato il volume lo fa
Si, al tempo ho alzato le soglie audio nel menu enginering. Ma, a meno di grossi pasticci software, non c'entra nulla con il bluetooth
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Io nn ho ricevuto la patch, ho solo l'agg. del 23/10 che nn ho installato per prudenza
-
Aggiornamento eseguito e devo dire che mi è andata bene, il lettore di impronte funziona meglio. Ma stamattina mi arriva la notifica di un alto del 27-10-2017 da 128 mb. Eseguo anche questo aggiornamento?
-
Quote:
Pombo2000
Aggiornamento eseguito e devo dire che mi è andata bene, il lettore di impronte funziona meglio. Ma stamattina mi arriva la notifica di un alto del 27-10-2017 da 128 mb. Eseguo anche questo aggiornamento?
Sì, è quello che sistema l'errore di 4gb invece che 6gb di RAM! E aggiorna la patch di sicurezza al 5 novembre
EDIT mi sembra di notare un miglioramento dell'audio in capsula. È più nitido e il volume è più alto.