Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirullone
Con l'ultimo aggiornamento le cose sono molto migliorate, rimane il problema della fotocamera, foto spesso sfocate in condizioni di luminosità non ottimale ; voi avete ovviato in qualche modo? Qualche app fotografica? Qualche settaggio?
@Pirullone
Purtroppo , come ho avuto modo di dire con altri terminali Mediatek , questo del comparto fotografico è uno dei punti deboli di questi soc che non permettono un'ottimizzazione , a differenza dei Qualcomm , dei Kirin e degli Adreno , anche delle migliori fotocamere e dei loro sensori. Questo è particolarmente valido per le centinaia di modelli che montano appunto Mediatek.
-
Quote:
Stahl
@
Pirullone
Purtroppo , come ho avuto modo di dire con altri terminali Mediatek , questo del comparto fotografico è uno dei punti deboli di questi soc che non permettono un'ottimizzazione , a differenza dei Qualcomm , dei Kirin e degli Adreno , anche delle migliori fotocamere e dei loro sensori. Questo è particolarmente valido per le centinaia di modelli che montano appunto Mediatek.
Quoto, ma aggiungo che con questo telefono (rispetto ad altri competitor cinesi) siamo su un buon livello.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Succede anche a voi che mentre tutte le altre icone nella barra di stato diventano dinamicamente bianche o nere, la percentuale della batteria resta sempre Bianca diventando così spesso invisibile ?https://i.imgur.com/Qme8yQE.png
Quote:
Pirullone
Con l'ultimo aggiornamento le cose sono molto migliorate, rimane il problema della fotocamera, foto spesso sfocate in condizioni di luminosità non ottimale ; voi avete ovviato in qualche modo? Qualche app fotografica? Qualche settaggio?
Quoto, nessuno che ha fatto qualche test ?
-
Io con l'ultimo aggiornamento ho notato un netto peggioramento della già scarsa fotocamera frontale. Le foto vengono praticamente arancioni.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti io alla fine gli unici problemi le avevo risolti cin l uktimi agg di 400 edotti mg di ottobre ho risolto erano la RAM visualizzata il MS nvram e l impronta le funzionava solo dopo aver premuto on... Ora tutto OK... Da quanto ho visto i cel presi su amazzon non hanno problemi e sopratutto quelli da settin poi...
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Ops scusate errori... E abbreviazione
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
par23
Succede anche a voi che mentre tutte le altre icone nella barra di stato diventano dinamicamente bianche o nere, la percentuale della batteria resta sempre Bianca diventando così spesso invisibile ?
https://i.imgur.com/Qme8yQE.png
Quoto, nessuno che ha fatto qualche test ?
Stasera ho aggiornato il firmware alla release 2017-08-18 ma anche con questa la percentuale batteria resta bianco, illeggibile!
Poi sono rimasto estremamente deluso per la bassissima velocità : Antutu mi da 61.xxxx punti nonostante un Helio P25 a 2,5 Ghz di clock e con 6 GB RAM DDR4!!!
E pensare che il mio LeTV LeEco 3 PRO con X21, 4 GB RAM DDR4 mi da 161.000 punti!!!
Ma allora questi Doogee Mix sono una presa x i fondelli???
-
Quote:
tukkano
Stasera ho aggiornato il firmware alla release 2017-08-18 ma anche con questa la percentuale batteria resta bianco, illeggibile!
Poi sono rimasto estremamente deluso per la bassissima velocità : Antutu mi da 61.xxxx punti nonostante un Helio P25 a 2,5 Ghz di clock e con 6 GB RAM DDR4!!!
E pensare che il mio LeTV LeEco 3 PRO con X21, 4 GB RAM DDR4 mi da 161.000 punti!!!
Ma allora questi Doogee Mix sono una presa x i fondelli???
Ma il pro 3, di cui sono possessore, dovrebbe avere lo Snapdragin 821. Ho anche il Doogee Mix e devo dire che non va malaccio. Ma il Mediatek Helio p25 non è esattamente un campione. È uno dei più diffusi processori al momento perché costa poco e va bene.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
In questi giorni lo provo e vedrò come va. Si la CPU è la 821. Io mi ero sbagliato con l'Helio P25... pensando fosse più veloce dell'821 ma quando ho visto l'Antutu andare nel filmato iniziale a scatti... mi son detto ... non ci siamo proprio!
-
Quote:
tukkano
In questi giorni lo provo e vedrò come va. Si la CPU è la 821. Io mi ero sbagliato con l'Helio P25... pensando fosse più veloce dell'821 ma quando ho visto l'Antutu andare nel filmato iniziale a scatti... mi son detto ... non ci siamo proprio!
C'è una differenza notevole tra le due CPU. Ma, a meno di operazioni particolari, il Doogee va benissimo. Raramente lagga e si impunta.