CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 95 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Beh… dalle tue foto e descrizione, sembra comunque un prodotto più che dignitoso, in rapporto al prezzo. Ho preso la versione da 4gb di ram perché per quanto mi riguarda sono già più che sufficienti (ho un LG che con soli 2gb vola) e forse preservano un po' più la batteria. Ora é in transito tra Olanda e Italia ma sfortunatamente potrò godermelo solo tra tre settimane perché domani vado in ferie. Per il led me ne farò una ragione, ora la priorità sarà root e recovery.
    UPDATE: Hai già provato la fotocamera? Ho visto una videorecensione in inglese che boccia tutto il comparto fotografico sia back che front, assegna all'audio dello speaker un giudizio appena discreto e segnala qualche impuntamento nel pur apprezzato sofware: tutte cose che secondo me possono avere buoni margini di miglioramento se Doogee si dimostrerà attenta a seguire il device rilasciando periodici aggiornamenti. Confermata anche l'assenza del led di notifica. Estetica, materiali, assemblaggi, autonomia e ricezione sono invece promossi a pieni voti ed é ottimo il giudizio sul display Amoled, che non tradisce la sua risoluzione "solo" HD.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di zedbest; 29-06-17 alle 10:08

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    Bartali66 (30-06-17)

  3.  
  4. #42
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ed ecco l'anteprima Italiana, Unboxing e Recensione del Doogee Mix in versione 6+64Gb Dazzle Black:


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 29-06-17 alle 22:20
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zedbest (29-06-17)

  6. #43
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Guardavo un'altra videorecensione che stavolta sparava a zero sul software, ancora acerbo e buggato. In particolare, il sensore di luminosità che al minimo spegne di fatto il display, col rischio di dover andare a tentoni per ripristinare la visualizzazione; il pulsante fisico che non ha il doppio tocco abilitato per assegnare ad esempio la funzione menu, ma solo la pressione singola, breve o prolungata per indietro e home; infine una marcata incompatibilità con alcune apps, come Netflix e Aida64. Speriamo risolvano in fretta. Intanto segnalo che su Needrom sono disponibili al download ben 2 firmware ufficiali da flashare col solito SPFlashtool, uno di maggio e il più recente di giugno.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    Bartali66 (30-06-17)

  8. #44
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Guardavo un'altra videorecensione che stavolta sparava a zero sul software, ancora acerbo e buggato. In particolare, il sensore di luminosità che al minimo spegne di fatto il display, col rischio di dover andare a tentoni per ripristinare la visualizzazione; il pulsante fisico che non ha il doppio tocco abilitato per assegnare ad esempio la funzione menu, ma solo la pressione singola, breve o prolungata per indietro e home; infine una marcata incompatibilità con alcune apps, come Netflix e Aida64. Speriamo risolvano in fretta. Intanto segnalo che su Needrom sono disponibili al download ben 2 firmware ufficiali da flashare col solito SPFlashtool, uno di maggio e il più recente di giugno.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La versione software con la quale l'ho ricevuto è datata 17 giugno, le app non danno problemi, ho solo una anomalia riguardante l'aggiornamento Webview su playstore che continua a scaricare ed installare ma di fatto rimane la vecchia versione.
    Confermo il problema al sensore di luminosità automatica che è segnalato anche sul video.
    Altro problema abbastanza evidente è quello dell'impossibilità di sblocare con impronta dopo un periodo prolungato di standby del dispositivo, va riattivato con il tasto accensione e poi il sensore impronte riprende a funzionare.
    Le rom su Needrom sono più vecchie di quella attuale purtroppo..
    Mi stavo apprestando a provare il porting della twrp e il flash, ma purtroppo sembra che anche qui ci siano problemi con il bootloader da sbloccare prima di provare a mettere una twrp ed effettuare il root... (sempre più frequente ultimamente, con i nuovi kernel e le rom Android 7 di Mediatek).
    Le funzioni del sensore di impronte come hai ben detto sono limitate, ma non credo ci voglia molto ad aggiungerle (se ne hanno voglia).
    Lo schermo Amoled è decisamente valido.. peccato però che per sopperire alla mancanza Led non abbiano usato l'ambient display, che a schermo spento permette di segnalare la notifica, senza consumare quasi batteria...

    Vedremo...
    Ultima modifica di megthebest; 29-06-17 alle 23:19
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-06-17)

  10. #45
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Può darsi che il cinese della videorecensione che ho visto abbia montato sul suo device il primo firmware, particolarmente acerbo. La videorecensione che hai linkato tu invece me la gusterò più tardi, in zona WiFi. Spero che il grande interesse verso questo device spinga sia Doogee che le comunità di smanettoni a ottimizzare come si deve questo bel terminale. L'ambient display sarebbe stato veramente perfetto.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    megthebest (29-06-17)

  12. #46
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto il primo aggiornamento OTA del 21 giugno, poco più di 110Mb. Verifico se ci sono stati cambiamenti e fix.


    Visibilità dello schermo Amoled al sole, davvero eccellente :


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-06-17),zedbest (30-06-17)

  14. #47
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Non vedo l'ora che tu ci dica cosa è stato migliorato e/o implementato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  15. #48
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato all'acquisto, speriamo che doogee lo supporti visto che non è un terminale qualunque diciamo

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  16. #49
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io sono abbastanza ottimista su questo aspetto. Il fatto che sia il primo (quasi) bezel-less su tre lati economico ad essere uscito, lo ha già posto in grande risalto. Secondo me sarà un bestseller di Doogee e quindi l'azienda non potrà ignorarlo, a meno che non siano proprio cretini.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  17. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto il primo aggiornamento OTA del 21 giugno, poco più di 110Mb. Verifico se ci sono stati cambiamenti e fix.


    Visibilità dello schermo Amoled al sole, davvero eccellente :


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao, avrei intenzione di acquistarlo riesci a dirmi dove l'hai ordinato tu, tempi di consegna e se hai pagato la dogana ?
    Grazie, ciao

Pagina 5 di 95 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy