CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 95 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, io da un paio di giorni ho la versione con 6gb di RAM e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento via ota del 30/6...che dici mi conviene aspettare un altro pò o posso installare manualmente dal link che hai gentilmente postato? Grazie.

  2.  
  3. #72
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ciao, io da un paio di giorni ho la versione con 6gb di RAM e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento via ota del 30/6...che dici mi conviene aspettare un altro pò o posso installare manualmente dal link che hai gentilmente postato? Grazie.
    Ciao, se provieni dalla versione con data 21 giugno, puoi installare l'aggiornamento via file Zip, altrimenti la procedura non andrà a buon fine, visto che l'updater file si aspetta proprio che la versione di partenza sia quella.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (10-07-17),rvlmra (10-07-17),Toro74 (10-07-17)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, se provieni dalla versione con data 21 giugno, puoi installare l'aggiornamento via file Zip, altrimenti la procedura non andrà a buon fine, visto che l'updater file si aspetta proprio che la versione di partenza sia quella.
    Ciao potresti inviare gentilmente il file OTA del 21? perchè anche a me non rileva nulla, grazie.

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta, io sono fermo alla versione del 17/6 e non capisco perché non mi arrivino questi aggiornamenti... Eventualmente se dovessi inserire manualmente questi update non mi arriverebbero più via OTA?

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta, io sono fermo alla versione del 17/6 e non capisco perché non mi arrivino questi aggiornamenti... Eventualmente se dovessi inserire manualmente questi update non mi arriverebbero più via OTA?
    Sinceramente non ho la più pallida idea, ho provato a scaricare ed installare quella presente qui del 30 ma non lo aggiorna, e come dice megthebest bisogna avere quella del 21, attendo che venga postata per valutare, ciaoooo.

  8. #76
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvlmra Visualizza il messaggio
    Ciao potresti inviare gentilmente il file OTA del 21? perchè anche a me non rileva nulla, grazie.
    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta, io sono fermo alla versione del 17/6 e non capisco perché non mi arrivino questi aggiornamenti... Eventualmente se dovessi inserire manualmente questi update non mi arriverebbero più via OTA?
    Quote Originariamente inviato da rvlmra Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho la più pallida idea, ho provato a scaricare ed installare quella presente qui del 30 ma non lo aggiorna, e come dice megthebest bisogna avere quella del 21, attendo che venga postata per valutare, ciaoooo.
    la mia versione con 6Gb di ram mi è arrivata con DoogeeOS 1.0 e data build del 17-06-2017
    Ho ricevuto dopo qualche gionro l'aggiornamento OTA di circa 115Mb che ha portato la build alla data del 21-06-2017 .
    Purtroppo in quel frangente non ho proprio pensato di salvare lo zip rpima dell'applicazione dell'aggiornamento.. mea clupa ).
    Ho solo l'aggiornamento che prevede il passaggio dalla versione del 21-06 a quella del 30-06
    https://mega.nz/#!WN13Da4Q!EjfEAYTEJ...LlnJg4XfzxPX1I

    Di seguito la rom completa in formato Mediatek Flashtool SOLO PER il modello da 6Gb di ram data build 21.06.2017:
    https://mega.nz/#!AfIz3SLb!41Txksnjl...jcebaO6BEEpeug
    Non usare sul modello da 4Gb ram
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    rvlmra (10-07-17),Toro74 (10-07-17)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la mia versione con 6Gb di ram mi è arrivata con DoogeeOS 1.0 e data build del 17-06-2017
    Ho ricevuto dopo qualche gionro l'aggiornamento OTA di circa 115Mb che ha portato la build alla data del 21-06-2017 .
    Purtroppo in quel frangente non ho proprio pensato di salvare lo zip rpima dell'applicazione dell'aggiornamento.. mea clupa ).
    Ho solo l'aggiornamento che prevede il passaggio dalla versione del 21-06 a quella del 30-06
    https://mega.nz/#!WN13Da4Q!EjfEAYTEJ...LlnJg4XfzxPX1I

    Di seguito la rom completa in formato Mediatek Flashtool SOLO PER il modello da 6Gb di ram data build 21.06.2017:
    https://mega.nz/#!AfIz3SLb!41Txksnjl...jcebaO6BEEpeug
    Non usare sul modello da 4Gb ram
    Non capisco una cosa anche io ho la versione da 6 Gb, ma ad oggi nessun aggiornamento via OTA, la rom completa che hai messo serve a resettare tutto il telefono alla data del 21?

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E soprattutto...una volta flashata questa non si potranno più ricevere gli aggiornamenti OTA?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Toro74 per il post:

    rvlmra (10-07-17)

  13. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    E soprattutto...una volta flashata questa non si potranno più ricevere gli aggiornamenti OTA?
    Non saprei il telefono e troppo nuovo e in giro se ne parla proprio poco, preferisco attendere gli eventi.

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena consegnato da Sda, partito il 24/4 con il servizio Worldwide EMS. Fortunatamente non ho pagato nessun dazio. Quindi 6 + 64 € 176 con Banggood.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 8 di 95 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy