CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 95 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Sul fatto dei bug software e degli aggiornamenti sono d'accordo ed ero consapevole.
    Altra cosa invece dichiarare specifiche tecniche non veritiere... non si tratta di accettare un compromesso ma di subire una truffa.
    Se il produttore dichiara Processore Helio P25 e doppia fotocamera posteriore ed invece il telefono ha processore P20 ed una sola fotocamera posteriore, è un illecito di cui sia il produttore che il venditore devono in qualche modo rispondere.
    Devo rivedere quanto precedentemente scritto, che ho cancellato. Anche se non riesco a flashare il telefono perché per una qualche ragione i drivers non funzionano (ho provato su 3 computer, uno con windows7), nel senso che quando collego il telefono spento con tasto volume up mi trova i drivers, li tiene per qualche secondo, si disinstalla, entra in ricarica come device generico dal nome Android e flash tool mi dà errore di BROM, flash tool segnala il processore come MT6757D. Tale processore sembra essere in effetti un P20. Inoltre, con Antutu arrivo a 60000 punti, più o meno come l'umi plus E che monta P20. Ma non doveva fare 80000?
    Guardando con CPU-Z, l'architettura segnalata è 8x ARM Cortex -A53 @ 2.39 GHz, ossia più dei 2.3 di P20 ma meno dei 2.5 di P25 segnalati nelle specifiche tecniche. Il dubbio quindi rimane.
    Ultima modifica di nightwish00; 18-07-17 alle 20:12

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se riuscissimo a dimostrare che le specifiche non sono quelle del produttore ci potrebbe essere un rimborso totale o parziale? Purtroppo una singola app che rileva caratteristiche diverse da quelle dichiarate non credo basti...

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Devo rivedere quanto precedentemente scritto, che ho cancellato. Anche se non riesco a flashare il telefono perché per una qualche ragione i drivers non funzionano (ho provato su 3 computer, uno con windows7), nel senso che quando collego il telefono spento con tasto volume up mi trova i drivers, li tiene per qualche secondo, si disinstalla, entra in ricarica come device generico dal nome Android e flash tool mi dà errore di BROM, flash tool segnala il processore come MT6757D. Tale processore sembra essere in effetti un P20. Inoltre, con Antutu arrivo a 60000 punti, più o meno come l'umi plus E che monta P20. Ma non doveva fare 80000?
    Guardando con CPU-Z, l'architettura segnalata è 8x ARM Cortex -A53 @ 2.39 GHz, ossia più dei 2.3 di P20 ma meno dei 2.5 di P25 segnalati nelle specifiche tecniche. Il dubbio quindi rimane.
    Anche a me dava questo errore, ho risolto tenendo il tasto volume+ e scegliendo AllInOne_DA.bin su flash. Provando e riprovando è andata.

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Se riuscissimo a dimostrare che le specifiche non sono quelle del produttore ci potrebbe essere un rimborso totale o parziale? Purtroppo una singola app che rileva caratteristiche diverse da quelle dichiarate non credo basti...
    Io lo riceverò questa settimana e se vera ritengo questa cosa del P20 molto grave. Se confermata chiederò sicuramente il rimborso. Inoltre antutu che da 60000 mi sembra di tornare indietro di 2 anni staremo a vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma non sono usuale a queste cose, ho la versione del 17 giugno per ricevere aggiornamenti devo flasharlo a quella del 21 o aspettando arriveranno aggiornamenti ufficiali?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  7. #176
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio93m Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma non sono usuale a queste cose, ho la versione del 17 giugno per ricevere aggiornamenti devo flasharlo a quella del 21 o aspettando arriveranno aggiornamenti ufficiali?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Sembra che gli OTA siano supportati dalla versione del 21 giugno in poi. Quindi, si, devi mettere quella e poi avrai gli aggiornamenti OTA. L'ultimo è uscito oggi, data 14 luglio.. Vedremo stasera i feedback!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #177
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio93m Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma non sono usuale a queste cose, ho la versione del 17 giugno per ricevere aggiornamenti devo flasharlo a quella del 21 o aspettando arriveranno aggiornamenti ufficiali?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Se la versione del 21 giugno è via OTA allora sì devi installare quella per ricevere gli aggiornamenti successivi. Se la versione del 21 è via Flashtool e non hai ricevuto avvisi di ulteriori aggiornamenti via OTA allora non c'è bisogno.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Della guida 'Driver e tool per il flash di telefoni con chipset Mediatek' potreste gentilmente indicarmi cosa andare a scaricare?

  10. #179
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio93m Visualizza il messaggio
    Della guida 'Driver e tool per il flash di telefoni con chipset Mediatek' potreste gentilmente indicarmi cosa andare a scaricare?
    meglio se proseguiamo sul thread modding e rom
    https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7883823
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sergio93m (19-07-17)

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Intanto ho scritto di nuovo a Banggood allegando due screenshot, sarà una battaglia persa in partenza forse, ma se ne ricevono parecchie forse anche i cinesi un po' si muoveranno...
    Mi hanno appena risposto di nuovo da Banggood dicendo che posso rispedire il telefono e avere il rimborso comprensivo delle spese di spedizione (penso si riferiscano alla prima mentre quelle per il reso credo di doverle pagare).
    Vediamo se con il firmware di oggi vengono segnalati miglioramenti, ma sarei molto propenso ad approfittarne.
    Qualcunoè a conoscenza di quanto costa una spedizione ad Honk Kong?

    Grazie
    Francesco

  13. Il seguente Utente ha ringraziato franceskiello per il post:

    rvlmra (19-07-17)

Pagina 18 di 95 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy