CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 95 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho preso possesso del mio Mix arrivato quasi un mese fa mentre ero in vacanza. Avendo la versione 4/64 di cui si parla pochissimo, a titolo informativo segnalo quanto segue:
    1) Il firmware originale, riportante la data 16/06/17 e comprensivo dell'errore NVRAM warning, immediatamente dopo la connessione al WiFi di casa mi ha notificato l'aggiornamento OTA del 17/07: tale aggiornamento si è installato senza intoppi ed ha corretto l'errore NVRAM.
    2) Ero pronto a modificare i volumi di sistema nel menu ingegneria tramite la guida scarna in inglese che io stesso ho segnalato settimane fa, ma il volume in capsula del mio terminale è sorprendentemente soddisfacente anche all'esterno, quindi mi ritengo un miracolato almeno in questo senso; per contro...
    3)... ho rilevato anch'io, come ha già segnalato qualcuno, una fastidiosa "pigrizia" del touchscreen nell'angolo in basso a destra; per fare un esempio pratico, digitare il punto nella tastiera SwiftKey, é un'impresa che comporta almeno 3 tentativi.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 01-08-17 alle 22:54

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    mentecorpo (01-08-17)

  3.  
  4. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie delle tue impressioni..
    Io ho sentito un altro utente che ha preso il doogee mix da Amazon (versione come la mia in viaggio da 6gb però) e mi ha confidato che ha ricevuto subito l'aggiornamento non appena connesso al Wi-Fi e come altri su gruppi stranieri nessun problema con l'audio in capsula bensì vivavoce bassino (che poco mi importa)..
    Invece di questa scarsa sensibilità alla zona da te ed altri indicata mi sa che è comune..
    Vedremo..spero il mio abbia un equilibrio sufficiente a vendere quello che ho adesso e traghettarmi fino a Natale o anno nuovo poi si sa chi cambia spesso se trova le occasioni prova di tutto..altrimenti terrei quello che ho dato che va benissimo ma voglio far casa..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mentecorpo per il post:

    zedbest (01-08-17)

  6. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Allora il volume del vivavoce e dello speaker in generale è basso, sì...molto basso...ma quello che davvero crea problemi grossi secondo me è il volume in capsula...sarebbe curioso capire che versione ha (4 o 6 GB di ram) per capire come mai le è arrivato l'ota...
    allora.. ho provato personalmente.. se si parla col telefono poggiato all'orecchio, l'audio della capsula è ok.. se ad esempio si mette un video da YT, anche l'audio dello speaker è ok..

    se invece si parla a telefono utilizzando il vivavoce, ad esempio mentre si guida.. il volume dello speaker è bassissimo.. ma solo riguardo la funzione vivavoce.. per il resto sono accettabili sia la capsula che lo speaker.. ma utilizzando il vivavoce il volume dello speaker è decisamente basso, proprio come se solo col vivavoce andasse a volume notevolmente ridotto..

    non succede a nessun altro ??



    comunque ha la versione da 6gb di ram, presa da banggood.. non arrivò la notifica dell'aggiornamento ma andò a vedere lei dal menu impostazioni e alla prima ricerca trovò l'aggiornamento..
    però a lei l'errore NVRAM è rimasto anche dopo l'update.. e questa è una seccatura..

  7. #274
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Anche il vivavoce mi é parso forte e chiaro, ma questo l'ho provato solo dentro casa e quindi il mio giudizio potrebbe non essere affidabile e definitivo. Comunque ragazzi... sarà che ho passato settimane a leggere perlopiù (legittime) lamentele, sarà che sono sempre stato più preoccupato per il presunto volume bassissimo che per il tipo di processore montato... ma a me non sembra che questo Mix vada così malaccio... Tra l'altro l'audio in cuffia è ottimo, bello corposo con dei bassi potenti e la fluidità generale è più che accettabile (e ho il modello con "soli" 4 giga). Domani proverò a fare qualche foto e forse in questo campo rimarrò un po' deluso, avendo come riferimento un Honor7 ottimo in questo campo.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 02-08-17 alle 00:11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    mentecorpo (02-08-17)

  9. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sinceramente.. Dalle discussioni nei vari gruppi stranieri o su Youtube la maggior parte della gente è mediamente soddisfatta.. Al netto dei bug e dell'illusione che 2camere sono meglio di 1 o dei grossi numeri su carta.. Molti forse si sentono presi in giro ma poi in fin dei conti è più per quello.
    Io tra gli altri ho avuto anche Honor 7.. Certo che definire quello come metro di paragone in positivo per le mie esperienze allora un po' mi preoccupa.. Era ai tempi un camera sufficiente o poco più con Buone condizioni di luci.. Fammi sapere questo confronto come va dato che la curiosità aumenta.. Grazie

  10. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho preso un dogee mix da circa 2 settimane mettendo in pensione il mio blackberry passport
    ho visto che alcuni di voi l'hanno aggiornato però io ho ancora questa configurazione:
    android 7.0
    livello patch sicurezza: 5 giugno 2017
    e mi da l'errore wifi nvram warning err=0x10

    sono andato nelle impostazioni e poi su aggiornamento firmware ma mi dice che il sistema è aggiornato

  11. #277
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho preso un dogee mix da circa 2 settimane mettendo in pensione il mio blackberry passport
    ho visto che alcuni di voi l'hanno aggiornato però io ho ancora questa configurazione:
    android 7.0
    livello patch sicurezza: 5 giugno 2017
    e mi da l'errore wifi nvram warning err=0x10

    sono andato nelle impostazioni e poi su aggiornamento firmware ma mi dice che il sistema è aggiornato
    Ciao,
    dovresti verificare la data build nella schermata.
    Se precedente al 21 giugno 2017, allora è probabile che tu non possa ricevere aggiornamenti OTA.
    A tal proposito, dovresti recarti sul thread di Modding del Mix per verificare come effettuare l'aggiornamento via pc e programma flashtool.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Pombo2000 (02-08-17)

  13. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dovresti verificare la data build nella schermata.
    Se precedente al 21 giugno 2017, allora è probabile che tu non possa ricevere aggiornamenti OTA.
    A tal proposito, dovresti recarti sul thread di Modding del Mix per verificare come effettuare l'aggiornamento via pc e programma flashtool.

    grazie, il numero di build riporta: DOGEE-MIX-Helio_P25-ANDROID7.0-20170617

  14. #279
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    grazie, il numero di build riporta: DOGEE-MIX-Helio_P25-ANDROID7.0-20170617
    suppongo sia la versione 6Gb+64Gb, corretto?
    Ti tocca giocoforza effettuare il flash della rom del 30 Giugno (parziale, escludendo la partizione Userdata, così da non perdere dati e app).
    A seguito del flash della rom nuova, riceverai gli aggiornamenti ulteriori via OTA (l'ultimo quello dei 14 Luglio e i successivi appena saranno disponibili)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. #280
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    La mia build del 16/06 l'aggiornamento OTA l'ha ricevuto, ma é evidente che i modelli da 4 e 6 giga viaggiano su binari diversi. Devo purtroppo smentirmi sull'errore NVRAM: è riapparso, forse in seguito ad un riavvio che ho effettuato ieri sera (riavvi spontanei per il momento non ne ho avuti).

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

Pagina 28 di 95 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy