CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 95 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Solo per fare qualche ipotesi: oltre gli 80000 punti su Antutu, avevo visto foto fatte col mix niente male... è possibile che sia successo qualcosa in fase di produzione a prevendita già iniziata e che Doogee ci abbia messo una pezza, sostituendo il processore ma non avendo tempo per ottimizzare il software. Questo spiegherebbe anche l'uso praticamente nullo della seconda fotocamera (P25 ne regge 2, P20 no). Potrebbe però essere che il problema sia stato risolto e che i prossimi MIX siano diversi. Questo spiegherebbe anche la proposta di sostituzione da parte di Banggood. Umidigi Crystal era già pronto per essere prodotto ad inizio giugno, ma poi tutto si fermò...
    Però quello che sostieni è un suicidio commerciale e di immagine. Ma poi non capisco cosa ha detto banggood che lo sostituisce con uno con il P25? Non ci sto capendo più niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Solo per fare qualche ipotesi: oltre gli 80000 punti su Antutu, avevo visto foto fatte col mix niente male... è possibile che sia successo qualcosa in fase di produzione a prevendita già iniziata e che Doogee ci abbia messo una pezza, sostituendo il processore ma non avendo tempo per ottimizzare il software. Questo spiegherebbe anche l'uso praticamente nullo della seconda fotocamera (P25 ne regge 2, P20 no). Potrebbe però essere che il problema sia stato risolto e che i prossimi MIX siano diversi. Questo spiegherebbe anche la proposta di sostituzione da parte di Banggood. Umidigi Crystal era già pronto per essere prodotto ad inizio giugno, ma poi tutto si fermò...
    A me hanno proposto di rimandarlo indietro e rendermi i soldi non di sostituirlo con un altro.
    Pacchetto già preparato attendo solo mail di conferma da Banggood.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cotoletta76 Visualizza il messaggio
    Però quello che sostieni è un suicidio commerciale e di immagine. Ma poi non capisco cosa ha detto banggood che lo sostituisce con uno con il P25? Non ci sto capendo più niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh, che sia un suicidio commerciale e di immagine assolutamente sì, con ripercussioni credo anche per Banggood. Già a partire dai tanti regali promozionali mai spediti. Il telefono è un'altra cosa rispetto alla pubblicità e alle prime prove effettuate sul campo. Quindi: o problema in fase di produzione, o pubblicità ingannevole. Comunque un suicidio. Per la sostituzione: ho chiesto a banggood cosa dovrebbe avere il nuovo mix rispetto al mio vecchio mix. Aspetto la loro risposta. Comunque, al momento nessuno ha smentito la notizia del P20 a bordo.

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fin'ora Banggood non ha comunque ammesso che il proessore fosse un P20 e non un P25...

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Banggood mi ha risposto per la sostituzione. Sono disposti a darmene un altro con OS aggiornato e con microfono verificato funzionante, se l'audio del mio è troppo basso. Quindi una sostituzione inutile. Non un cenno al processore, che era la parte centrale della mia richiesta. Sorvolato. Mi convinco sempre più che sia un P20. Altrimenti, non ci sarebbe tutta questa reticenza. Sto insistendo per avere una risposta definitiva, ma credo me ne arriverà una di circostanza...

  7. #216
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Banggood mi ha risposto per la sostituzione. Sono disposti a darmene un altro con OS aggiornato e con microfono verificato funzionante, se l'audio del mio è troppo basso. Quindi una sostituzione inutile. Non un cenno al processore, che era la parte centrale della mia richiesta. Sorvolato. Mi convinco sempre più che sia un P20. Altrimenti, non ci sarebbe tutta questa reticenza. Sto insistendo per avere una risposta definitiva, ma credo me ne arriverà una di circostanza...
    Ragazzi
    Suggerirei di attendere e di non fasciarci la testa prima di essercela rotta. Certo che le reticenze , anche sul sito Doogee , sono evidenti ma fin quando non si avrà una risposta univoca e chiara si rischia di fare delle azioni che potrebbero rivelarsi inutili.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    zedbest (21-07-17)

  9. #217
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Arrivato poco fa il Mix: ho deciso di provarlo prima di venderlo.....1 chance provo a dargliela.

    La versione sw arrivata è quella del 17/06 e da quanto ho capito difficilmente si aggiornerà via OTA quindi mi toccherà smanettarci.

    Il bug del sensore d'impronta è fastidioso: bastano pochi minuti per farlo cadere in letargo.

    Android Webview pur scaricando l'aggiornamento non lo installa.

    Sorprendentemente l'audio in conversazione l'ho trovato discreto: certamente non spacca i timpani ma l'ho provato sia al chiuso che in strada e problemi almeno su questo non me ne ha dati (sgrat sgrat!) e la persona diceva di sentirmi chiaro e nitido......almeno 1 punto a suo favore l'ho trovato

    Scherzi a parte speriamo che con i vostri suggerimenti sia sul modding che su altro migliori e chissà....magari riuscire a tenerlo qualche giorno
    Ultima modifica di acuvue; 21-07-17 alle 12:57

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    Suggerirei di attendere e di non fasciarci la testa prima di essercela rotta. Certo che le reticenze , anche sul sito Doogee , sono evidenti ma fin quando non si avrà una risposta univoca e chiara si rischia di fare delle azioni che potrebbero rivelarsi inutili.
    no, io lo tengo a prescindere. Voglio solo capire per il futuro e per la serietà dell'azienda... Ecco alcuni link che magnificavano il processore:
    https://www.gizmochina.com/2017/05/1...-range-market/
    https://www.china-prices.com/phone/a...601/doogee-mix
    Antutu score--Doogee Mix - Latest News DOOGEE Smartphone Community

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nightwish00 per il post:

    rvlmra (21-07-17)

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la risposta di bangood riferita ai problemi che abbamo contestato:
    Thanks for your reply.

    Regarding the second rear camera, it only works in the Blur mode. You could choose Blur mode and then cover the second rear camera, the phone would show a warning about covering camera, also it would have difference in the photos.

    Regarding CPU, we suggest you to install Antutu to check parameter again.

    Regarding other problem, would you please offer video for our confirmation?

    Looking forward to your reply.

    ho installato antutu ed effettivamente mi dice che il telefono ha un p25 MTK 6757CD
    Ultima modifica di megthebest; 21-07-17 alle 17:22

  13. #220
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvlmra Visualizza il messaggio
    ho installato antutu ed effettivamente mi dice che il telefono ha un p25 MTK 6757CD
    A questo punto credo che i punteggi "bassi" rilevati siano dovuti più alla scarsa ottimizzazione sw piuttosto che ad un processore al posto di un altro.....o almeno voglio sperare sia così!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    rvlmra (21-07-17)

Pagina 22 di 95 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy