Finalmente ho preso possesso del mio Mix arrivato quasi un mese fa mentre ero in vacanza. Avendo la versione 4/64 di cui si parla pochissimo, a titolo informativo segnalo quanto segue:
1) Il firmware originale, riportante la data 16/06/17 e comprensivo dell'errore NVRAM warning, immediatamente dopo la connessione al WiFi di casa mi ha notificato l'aggiornamento OTA del 17/07: tale aggiornamento si è installato senza intoppi ed ha corretto l'errore NVRAM.
2) Ero pronto a modificare i volumi di sistema nel menu ingegneria tramite la guida scarna in inglese che io stesso ho segnalato settimane fa, ma il volume in capsula del mio terminale è sorprendentemente soddisfacente anche all'esterno, quindi mi ritengo un miracolato almeno in questo senso; per contro...
3)... ho rilevato anch'io, come ha già segnalato qualcuno, una fastidiosa "pigrizia" del touchscreen nell'angolo in basso a destra; per fare un esempio pratico, digitare il punto nella tastiera SwiftKey, é un'impresa che comporta almeno 3 tentativi.
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di zedbest; 01-08-17 alle
Rispondi quotando
poi si sa chi cambia spesso se trova le occasioni prova di tutto..altrimenti terrei quello che ho dato che va benissimo ma voglio far casa..

Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --