Tra le altre cose oggi sembra che non ci si riesca nemmeno a loggare nel forum, ne` da fb, ne` da utente locale... (perlomeno a me non funziona).
Tra le altre cose oggi sembra che non ci si riesca nemmeno a loggare nel forum, ne` da fb, ne` da utente locale... (perlomeno a me non funziona).
Ciao ragazzi, ormai dopo 2mesetti ho messo abbastanza sotto torchio sto cellofono e mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se ultimamente,non so come mai,ha deciso di far funzionare qnd vuole lui l'auricolare bluetooth.l'accoppiamento va al primo colpo,i comandi vocali google vengono riprodotti,parte la chiamata e non si sente nulla,se spengo e riaccendo l'auricolare o il bt con la chiamata sotto, riesce a passarmela.provato con piu auricolari e tentando di resettare cache bt...suggerimenti?poi,gli altoparlanti sul retro han griglia a dx e sx ma il suono esce solo da una parte,è normale?e x finire...con lo schermo acceso e bloccato(lo screen saver si può modificare??) è possibile abbassare la tendina dall'alto senza sbloccare x forza il dispositivo?!?
Ultima modifica di thexfylo; 05-01-18 alle 18:54
Io sto cercando di capire se il Doogee s60 è 4g o no. Mi spiego meglio: scheda Tim montata su router huawei ,trasmette in 4 G. Scheda gemella tim montata nel telefono ,mi da rete e dati in hspa 3g. Suggerimenti?
ciao, prova a disabilitare nelle impostazioni il " modo di protezioni degli occhi" , ho letto che disabilitando quello dovresti poter confermare tutto.
Risolto. Assurdo, la sim master marchiata 4g va in hspa, quella da 128 kb da 3g ,mi fa andare la rete su 4 G. Ho dovuto invertire al momento i ruoli (master/slsve) tramite codice ussd.
Buongiorno a tutti,
Ho da pochi giorni un Doogee s60. Ieri ho fatto un aggiornamento del firmware. Non so se sia stato questo ma mi capita una spiacevole cosa. Alcune app non di sistema in background come la sveglia o quella per registrare le telefonate vengono killate e non si attivano. Ho una modalità della batteria che non chiude app in background. Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
Ultima modifica di di10pn; 10-01-18 alle 15:19