CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134
Discussione:

[ thread Ufficiale ] Doogee S60

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra le altre cose oggi sembra che non ci si riesca nemmeno a loggare nel forum, ne` da fb, ne` da utente locale... (perlomeno a me non funziona).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si confermo,anche io no. Riesco a loggare

Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, ormai dopo 2mesetti ho messo abbastanza sotto torchio sto cellofono e mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se ultimamente,non so come mai,ha deciso di far funzionare qnd vuole lui l'auricolare bluetooth.l'accoppiamento va al primo colpo,i comandi vocali google vengono riprodotti,parte la chiamata e non si sente nulla,se spengo e riaccendo l'auricolare o il bt con la chiamata sotto, riesce a passarmela.provato con piu auricolari e tentando di resettare cache bt...suggerimenti?poi,gli altoparlanti sul retro han griglia a dx e sx ma il suono esce solo da una parte,è normale?e x finire...con lo schermo acceso e bloccato(lo screen saver si può modificare??) è possibile abbassare la tendina dall'alto senza sbloccare x forza il dispositivo?!?
    Ultima modifica di thexfylo; 05-01-18 alle 18:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sto cercando di capire se il Doogee s60 è 4g o no. Mi spiego meglio: scheda Tim montata su router huawei ,trasmette in 4 G. Scheda gemella tim montata nel telefono ,mi da rete e dati in hspa 3g. Suggerimenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NokiaN900 Visualizza il messaggio
    Io sto cercando di capire se il Doogee s60 è 4g o no. Mi spiego meglio: scheda Tim montata su router huawei ,trasmette in 4 G. Scheda gemella tim montata nel telefono ,mi da rete e dati in hspa 3g. Suggerimenti?
    Io con godafone arrivo agli80mbt in download...controlla dalle impostazioni di rete che sia abilitato il4g. Hai solo quella sim inserita?
    Ultima modifica di thexfylo; 07-01-18 alle 00:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao, prova a disabilitare nelle impostazioni il " modo di protezioni degli occhi" , ho letto che disabilitando quello dovresti poter confermare tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thexfylo Visualizza il messaggio
    Io con godafone arrivo agli80mbt in download...controlla dalle impostazioni di rete che sia abilitato il4g. Hai solo quella sim inserita?
    Grazie per il supporto. Il telefono è impostato con spunte su tutte le reti ed anche su quella lte,niente. Proverò con altra sim ,magari provando tutte e due gli slot.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NokiaN900 Visualizza il messaggio
    Grazie per il supporto. Il telefono è impostato con spunte su tutte le reti ed anche su quella lte,niente. Proverò con altra sim ,magari provando tutte e due gli slot.
    Riflessione...1)hai provato a invertire le sim?quella del router metterla nel cell e viceversa x vedere come prende 2)provare a vedere se gli apn son configurati correttamente 3)chiedere a tim se il4g è attivo sulla gemella...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto. Assurdo, la sim master marchiata 4g va in hspa, quella da 128 kb da 3g ,mi fa andare la rete su 4 G. Ho dovuto invertire al momento i ruoli (master/slsve) tramite codice ussd.

Androidiano

Smartphone
    S3 ADV e PRO

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Ho da pochi giorni un Doogee s60. Ieri ho fatto un aggiornamento del firmware. Non so se sia stato questo ma mi capita una spiacevole cosa. Alcune app non di sistema in background come la sveglia o quella per registrare le telefonate vengono killate e non si attivano. Ho una modalità della batteria che non chiude app in background. Avete qualche suggerimento?

Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
    Ultima modifica di di10pn; 10-01-18 alle 15:19

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio