Domanda , anche a te scalda notevolmente con la carica wireless ?
Grazie
Si confermo, scalda molto durante la carica ma penso che sia normale vista la potenza della batteria e il basso amperaggio di carica
Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
Beh...credo che sia insito nel sistema di carica...in fine dei conti sono due bobine che emettono un intenso campo magnetico....ci può stare !
Esatto ,non sono molto portato sulla materia ma penso che sia una carica ad induzione e come dici tu scalda molto
per caso avete idea di come impostare whatsapp affinché appaia il numerino dei messaggi ricevuti sopra l'icona ? sul S60 appare un generico avviso in alto a sx. - e poi... a proposito delle notizie che appaiono a sx dello schermo... se è una prerogativa del launcher... si puo' in qualche maniera cambiare il launcher? ( domanda da super profano) grazie anticipatamente a tutti.- p.s. effettivamente togliendo scheda sim e scheda di memoria son riuscito ad installare l'ultimo aggiornamento. thanks.
Ultima modifica di CuriosoS60; 25-01-18 alle 19:00
Si il Launcher puoi installare quello che vuoi
Io ho messo nova e puoi vedere il numero di notifiche di WhatsApp nell' icona stessa
CuriosoS60 (28-01-18)
Ho notato che non mi va mai in roaming nazionale. Ho una scheda della Tre. Capita anche a voi?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone