CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 161
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P4000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    il P7000 a giugno da elephone CC certfied store( non lo consiglio a nessuno) non comprerò mai piu da loro.
    Elephone.cc, come ha anche scritto elephone nel suo forum, non è il loro negozio affiliato certificato, quindi è uno dei tanti che però a quanto ho visto ha grossi problemi con i tempi di spedizione e si spaccia cmq per ufficiale elephone
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Elephone.cc, come ha anche scritto elephone nel suo forum, non è il loro negozio affiliato certificato, quindi è uno dei tanti che però a quanto ho visto ha grossi problemi con i tempi di spedizione e si spaccia cmq per ufficiale elephone
    a saperlo prima.... 2 mesi e ancora non parte e ogni qual volta li contatto mi rispondono che spediranno a giorni...a giorni ... a giorni e passano i mesi..... ho letto in giro per i forum e molti ma molti si stanno lamentando per lo stesso motivo.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio


    a saperlo prima.... 2 mesi e ancora non parte e ogni qual volta li contatto mi rispondono che spediranno a giorni...a giorni ... a giorni e passano i mesi..... ho letto in giro per i forum e molti ma molti si stanno lamentando per lo stesso motivo.
    Attento a non far scadere i 3 mesi di protezione paypal
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Attento a non far scadere i 3 mesi di protezione paypal
    paypal ha allungato i tempi, ora son 180 giorni ovvero 6 mesi, ma tanto non arrivo a 6 mesi aspetto fino a fine mese poi apro reclamo e mi faccio rimborsare. non ricordo dove ho letto che le prossime sfornate di P7000 dalla fabbrica sono previste dopo il 15 agosto al momento non ve ne sono, quindi aspetto un altro po e poi decido , nel frattempo testo questo P4000 che è in arrivo
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  6. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    Bartali66 (09-08-15)

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Su Ali/veloce..vi sono alcuni Store che scrivono"originale"..con tanto di
    Certificazione..altri no.A me sorge un dubbio..ma non è che vi sono(e venduti) cloni (per non usare altri termini)..indifferenti i marchi..non sarebbe nulla di strano..memore..di Pioner. laSCost ..pierG ardin..ecvv..Poi altro dobbio come si fa a fare. Un prezzo i inferiore dello s esso telefono su un "dominio"..IT. Mentre stano ad prezzo superiori(anche se di poco) sui domini .DE o.ES. in IT è risaputo che tassi sono i più alti in tutto Europa..
    Mhaaa!!
    Ultima modifica di Bartali66; 09-08-15 alle 18:24

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leviathanxx Visualizza il messaggio
    Spero vivamente di si al momento sono sempre stati molto gentili ma oggi per esempio data la mia necessità, al telefono non mi ha risposto nessuno e tramite mail dopo il video inviato per fargli vedere che il tel non andava nessuna risposta. Aspettiamo
    Buongiorno a tutti, inerentemente ciò volevo precisare che mi hanno contattato il giorno dopo proponendomi ho la riparazione del dispositivo o in caso di non riparabilità la restituzione dei soldi, quindi per corretezza comunicazione spedizione non posso che essere assolutamente contento di Geekvida. Non solo in questi giorni ho anche risolto il problema della connettività. Grazie a tutti coloro che hanno tentato di collaborarmi.

  9. #117
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Come hai risolto il problema della connettività?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Come hai risolto il problema della connettività?
    Molto semplicemente nelle versioni precedenti di android nei dispositivi da me utilizzati era presente la voce connessione dati on/off (menu tendine ad esempio) nella 5.1 la connessione dati può essere abilitata/disabilitata solo nel menu utilizzo dati. Vi allego screenshotScreenshot_2015-08-10-10-34-53.jpgScreenshot_2015-08-10-10-35-01.jpg Grazie a tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Leviathanxx per il post:

    COOH04 (24-09-15)

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leviathanxx Visualizza il messaggio
    Molto semplicemente nelle versioni precedenti di android nei dispositivi da me utilizzati era presente la voce connessione dati on/off (menu tendine ad esempio) nella 5.1 la connessione dati può essere abilitata/disabilitata solo nel menu utilizzo dati. Vi allego screenshotScreenshot_2015-08-10-10-34-53.jpgScreenshot_2015-08-10-10-35-01.jpg Grazie a tutti
    ma solo in questo telefono ???o in tutti i 5.1??i slot sono "dinamici"??quindi se si cambia la sim o slot dati si deve ogni volta darne abilitazione al 4G o 3G ( a secondo dell'utilizzo) ??
    Ultima modifica di Bartali66; 10-08-15 alle 12:34

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leviathanxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, inerentemente ciò volevo precisare che mi hanno contattato il giorno dopo proponendomi ho la riparazione del dispositivo o in caso di non riparabilità la restituzione dei soldi, quindi per corretezza comunicazione spedizione non posso che essere assolutamente contento di Geekvida. Non solo in questi giorni ho anche risolto il problema della connettività. Grazie a tutti coloro che hanno tentato di collaborarmi.
    Mi fa piacere che si siano comportati bene, almeno sono up pò piú sicuro di aver acquistato anchio su geek

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy