CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 161
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P4000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere disponibile dal 20 in poi fino a ora nessuno lo ha disponibile devi pazientare altri 10 giorni circa (come me)

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    nessuno che ne sappia nulla
    Quote Originariamente inviato da pietrogeo Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere disponibile dal 20 in poi fino a ora nessuno lo ha disponibile devi pazientare altri 10 giorni circa (come me)
    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    lo trovo solo in prevendita, dove posso prenderlo che sia disponibile

    alla fine ho deciso di prendere questo come sostituito del p780, in pratica un p780 Upgrade (ram e fotocamera)
    Infatti, hanno ritardato come stanno facendo con p7000, g9, s2 s2 plus e p8000, troppi modelli in pochi mesi e zero programmazione... Vivono di preordini per finanziare la produzione dei primi lotti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ho scoperto che elephone li produce alps

    ecco spiegato il prezzo basso e con ciò ho capito che non ne prenderò mai uno

    ho preso il meizu m2 note

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cosa è alps?

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrogeo Visualizza il messaggio
    cosa è alps?
    Diciamo che è un terzista molto grosso ed a basso prezzo che produce boards e componenti per molti marchi cinesi (Star, Ulefone, Elephone, Iocean, ecc....)
    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    ho scoperto che elephone li produce alps

    ecco spiegato il prezzo basso e con ciò ho capito che non ne prenderò mai uno

    ho preso il meizu m2 note
    Dai non sta sarà solo per questo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Diciamo che è un terzista molto grosso ed a basso prezzo che produce boards e componenti per molti marchi cinesi (Star, Ulefone, Elephone, Iocean, ecc....)

    Dai non sta sarà solo per questo...
    sarà ma due su due cellulari prodotti da alps avevano batterie tarocche, due 3200 una che era 2000 e la seconda in dotazione fallata che era una 1000, e un altro con una 2800 che era 2000

    tu stesso hai visto che il p3000s ha meno capacità del dichiarato per cui se tanto mi da tanto i 4800mah sono una bufala e saranno si e non 3500.

    poi alps ha altri problemi soprattutto qualitativi nel tempo, sono belli da subito ma rapidamente deperiscono, consumo proprio del dispositivo per materiali "di scena" e non di qualità che dopo pochi mesi si distruggono.

    cmq alla fine ho scelto il meizu m2 note perchè me lo sono pèortato a casa a 173 spedizione compresa e dogana compresa, con il p4000 avrei speso 140euro, per 30 euro di meno non ne vale la pena di avere un terniale decisamente inferiore.
    Ultima modifica di ilratman; 09-07-15 alle 23:42

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    sarà ma due su due cellulari prodotti da alps avevano batterie tarocche, due 3200 una che era 2000 e la seconda in dotazione fallata che era una 1000, e un altro con una 2800 che era 2000

    tu stesso hai visto che il p3000s ha meno capacità del dichiarato per cui se tanto mi da tanto i 4800mah sono una bufala e saranno si e non 3500.

    poi alps ha altri problemi soprattutto qualitativi nel tempo, sono belli da subito ma rapidamente deperiscono, consumo proprio del dispositivo per materiali "di scena" e non di qualità che dopo pochi mesi si distruggono.

    cmq alla fine ho scelto il meizu m2 note perchè me lo sono pèortato a casa a 173 spedizione compresa e dogana compresa, con il p4000 avrei speso 140euro, per 30 euro di meno non ne vale la pena di avere un terniale decisamente inferiore.
    le batterie non c'entrano una mazza con la Alps...
    sono i vari produttori che caricano su quello che vogliono, semplicemente attaccando sopra la batteria l'adesivo con millantati mAh..
    tra i vari cinafonini provati, ce ne sono stati pochi che vantavano una batteria come il dichiarato (test con amperometro)..
    Ulefone , un paio di Jiayu, un TCL, uno Zopo e uno Zte.. gli altri, chi più, chi meno hanno specifiche della batteria (e non solo, basti pensare a fotocamere, apertura focale, numero lenti ecc...) farlocche..
    Eclatanti solo Mlais, Kingzone, Blackview, Elephone (non su tutti i modelli, ad esempio il piccolo G2 ha una batteria persino superiore a quella del P3000s) e qualche altro minore...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (16-07-15)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io ne ho provati una decina circa ed effettivamente solo zoppo e lenovo avevano i mah dichiarati.

    adesso mi arriva il meizu che credo sia serio in questo.

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    in fondo però per 120€ si ci potrebbe fare un pensierino, qualcuno farà una recensione?

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se sono 120 spedizione e dogana compresa si.

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy