CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[Thread Ufficiale] ELEPHONE P5000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antlinux Visualizza il messaggio
    non ho trovato nessun bug e si comporta bene oltre la batteria che è stupenda.Vivo finalmente senza patemi che si scarichi.Vero è che io non ci gioco od altro e, insomma, non la metto particolarmente sotto stress. Per le reti io ho tim e tiscali non h3g e non saprei dirti. Per la navigazione, a proposito di reti LTE, devo devi che va bene. Non è LTE ma... serve proprio?
    Insomma, è un ottimo telefono e ne sono contento. Poi sto usando anche un programma di navigazione commerciale e devo dire va benissimo. si aggancia in un attimo. Ho provato ad usare il gps senza rete attivata e si aggancia molto velocemente 8/9 secondi. Lo scarto è di circa 5/10 metri.
    Bene, ottima recensione! In due parole hai detto quello che interessa ai più (che col telefono vorrebbero fare navigazione stradale, posta ecc. e NON giocarci); è un prodotto che alla Elephone hanno tenuto molto in gestazione quindi presumo che sia molto più ottimizzato.
    Per quanto riguarda l'LTE beh, si hai ragione anche tu, ma prendendo adesso un telefono viene spontaneo prenderlo al top della tecnologia per allungarne la vita operativa. Intendiamoci, stasera col mio THL W100 ho fatto una chiamata via skype col Brasile (il mio operatore è Tiscali mobile, in hsdpa) ed era perfetta, meglio della chiamata gsm ma l'LTE a 800 mhz può essere una buona carta da giocare in parecchie situazioni anche solo per evitare la congestione di banda.
    Vediamo se tirano fuori anche la versione LTE. Ah, a proposito: è molto spesso? Si sente tenendolo nella tasca anteriore dei pantaloni? E da chi lo hai preso?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    in arivo elephone P5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, per essere è spesso ma non molto; comunque, lo è indubbiamente. Io riesco ad usarlo con una sola mano perchè, ad ogni modo, è pur sempre un 5 pollici, quindi gestibilissimo. Rispetto ad altri telefoni può anche sentirsi un pò il peso ma, personalmente, mi piace. Nella tasca dei pantaloni lo metto ogni tanto e devo dire non lo sento molto. L'ho preso da my--ox (credo non si possa scrivere il nome).
    ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    in arivo elephone P5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bug, atteenzione.
    Oggi lo schermo ha cominciato a sfarfallare e, usando gmail o whatsup, entrava in modalità blocco schermo. Lo sbloccavo, mostrava l'applicazione precedentemente aperta e si ribloccava. Riavviato 2/3 volte, continuava a mostrare lo stesso difetto. Ho disinstallato un paio di applicazioni e sembra tornato normale.
    Altro problema. Qualche volta si blocca, mostrando solo la parte superiore dello schermo con data ed ora. E non trovo modo per sbloccarlo. Devo riavviare il sistema.
    Dimenticavo:ogni tanto ha cominciato a sfarfallare lo schermo. Da stasera si è sistemato tutto (dopo aver levato un paio di applicazioni di getag).
    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antlinux per il post:

    asingularity (05-03-15)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antlinux Visualizza il messaggio
    Bug, atteenzione.
    Oggi lo schermo ha cominciato a sfarfallare e, usando gmail o whatsup, entrava in modalità blocco schermo. Lo sbloccavo, mostrava l'applicazione precedentemente aperta e si ribloccava. Riavviato 2/3 volte, continuava a mostrare lo stesso difetto. Ho disinstallato un paio di applicazioni e sembra tornato normale.
    Altro problema. Qualche volta si blocca, mostrando solo la parte superiore dello schermo con data ed ora. E non trovo modo per sbloccarlo. Devo riavviare il sistema.
    Dimenticavo:ogni tanto ha cominciato a sfarfallare lo schermo. Da stasera si è sistemato tutto (dopo aver levato un paio di applicazioni di getag).
    ciao
    Grazie per la segnalazione.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    in arivo elephone P5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve
    continuando nelle segnalazioni, faccio presente che il bug dello sfarfallio dello schermo capita si attivi durante l'uso di un navigatore in auto.Ieri, usando un navigatore, forse per i movimenti dell'auto, lo schermo andava sulla schermata di blocco e poi tornava a mostrare il navigatore.
    Altro problema rilevato in altri telefoni come da forum della elephone, non a tutti riesce di fare gli aggiornamenti via fota. A me non funziona.
    Ciao

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Spostato nella neonata sezione elephone. buona continuazione.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio elephone cok gps si surriacalda e si spegne,che gps usate per navigare,a vou e capitato questo?

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acqua19 Visualizza il messaggio
    Il mio elephone cok gps si surriacalda e si spegne,che gps usate per navigare,a vou e capitato questo?
    Non è che per caso lo hai infilato in una di quelle custodie a libro tanto di moda o, peggio, gli hai messo un dorso gommato?
    Queste mode stanno killando gli smartphone... Io il mio W100 lo lascio senza case quando lo uso come navigatore perché l'impiego in questa modalità è molto gravoso. Se questo non è il tuo caso, prova a disattivare un po' di poi e a ridurre il carico delle app in background. Io utilizzo tomtom o Google maps/navigator.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ho messo nessuna custodia,e semplicemente come l'ho comprato,come si disattivano i poi,perche il mio ne dice miliardi di poi e mi fa diventare scemo

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambia spesso indicazioni con maps

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy