A nessuno è passato per la testa di prendersi questo balenottero? Magari il SoC non è proprio recentissimo, ma la batteria dovrebe aver invogliato qualcuno che ha fatto l'incauto acquisto... Impressioni? Test alla mano?![]()
A nessuno è passato per la testa di prendersi questo balenottero? Magari il SoC non è proprio recentissimo, ma la batteria dovrebe aver invogliato qualcuno che ha fatto l'incauto acquisto... Impressioni? Test alla mano?![]()
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
asingularity (13-02-15)
Se qualcuno può postare un bel thread su questo elephone p5000 sarebbe utilesono curioso di saperne le caratteristiche ;p
@nolook
Da Androidiani
IN BREVE:
- Display da 5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore MediaTek MT6592 Octa-core da 1.7 GHz
- Android 4.4 KitKat
- 2GB di RAM
- 16GB di memoria interna (espandibili tramite microSD)
- Supporto dual-SIM, 1 full size, 1 micro size
- Sensore d’impronte digitali
- Connettività WCDMA, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, NFC
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel
- Fotocamera frontale da 8 megapixel
- Chip NFC
- Bande supportate:
2G GSM: Band 2/3/5/8 (850/900/1800/1900)
3G WCDMA: Band 1/2/8 (900/1900/2100)- GPS: A-GPS, Built-in GPS
- Dimensioni :144 x 71 x 9.3mm
- Batteria da 5350 mAh, con cavo OTG funziona anche da powerbank per altri cellulari
[CENTER]SPECIFICHE TECNICHE COMPLETE: Elephone P5000 su Devicespecifications.com
############
############
############
Ultima modifica di leonbeson; 18-06-15 alle 14:38 - Motivo: evitare link anche indiretti a shop online e coupon
nolook (14-02-15)
Ciao a tutti
sono in attesa di questo cellulare che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Appena arriva vi darò le mie impressioni.
ciao
asingularity (23-02-15)
Allora dopo due giornate di utilizzo posso dire quanto segue.
Ottimo telefono.Sta tranquillamente in mano ed il peso non è, assolutamente, eccessivo. Si gestisce con una sola mano. Si vede bene e funziona molto velocemente e senza lag. Il comparto fotografico è buono e fa ottime foto. Per la batteria devo dire che, utilizzando nfc wifi 2 schede sim contemporaneamente e connessione con waze per un'ora e mezzo continuamente, ha fatto tranquillamente 2 giorni. acceso sempre connesso dall 7.00 alle 23.00. Dimenticavo. Trova satelliti molto velocemente ma lo utilizzo sempre insieme alla connessione dati. La prova solo gps non l'ho fatta.
Ciao
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
sto device sollettica anche me,
hai riscontrato qualche bug o fastidio?
hai provato con una sim della h3g? (TRE)
Ultima modifica di daviez; 01-03-15 alle 21:12
non ho trovato nessun bug e si comporta bene oltre la batteria che è stupenda.Vivo finalmente senza patemi che si scarichi.Vero è che io non ci gioco od altro e, insomma, non la metto particolarmente sotto stress. Per le reti io ho tim e tiscali non h3g e non saprei dirti. Per la navigazione, a proposito di reti LTE, devo devi che va bene. Non è LTE ma... serve proprio?
Insomma, è un ottimo telefono e ne sono contento. Poi sto usando anche un programma di navigazione commerciale e devo dire va benissimo. si aggancia in un attimo. Ho provato ad usare il gps senza rete attivata e si aggancia molto velocemente 8/9 secondi. Lo scarto è di circa 5/10 metri.
asingularity (17-06-15)