Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafrac
Ok, per me va bene spendere qualche euro in piu' se mi dici che e' un problema di affidabilita'...
Se vuoi una certezza di garanzia è di sostituzione veloce del prodotto acquistalo su Amazon... Con 11 euro in più stai molto più tranquillo.
-
Mi confermate che esiste un'unica versione del P6000 Pro?
Perche' anche su Amazon, un venditore ce l'ha a 136,99 e uno a 145,22... spero sia solo una differenza tra diversi fornitori.
Grazie
-
Quote:
rafrac
Mi confermate che esiste un'unica versione del P6000 Pro?
Perche' anche su Amazon, un venditore ce l'ha a 136,99 e uno a 145,22... spero sia solo una differenza tra diversi fornitori.
Grazie
Esiste la versione Elephone p6000 Pro da 2 e da 3Gb di Ram..
Vai su questo e prendi la versione con 3 Gb di RAM
Elephone P6000 Pro - Smartphone libero 4G LTE Android 5.1 (Octa Core 5 "IPS OGS, 3GB di RAM, ROM 16G, 2MP / 13mp, Dual SIM, G-Sensor, GPS): Amazon.it: Elettronica
-
Salve ragazzi,ho un problema!
Ho comprato questo cell ma ho due problemi:
1: quando mi chiamano spesso non esce subito il nome del numero memorizzato in rubrica es: mi chiama mia madre ma esce solo il suo numero ma non il nome memorizzato in rubrica.
2: succede molto spesso che quando entro nel dialer per vedere le chiamate effettuate,oppure la rubrica oppure inserisco un numero (già salvato i rubrica tuo quello di mia madre) non mi da nessun numero presente i rubrica, ne ultimi contatti,ne chiamate fatte o ricevute o perse...nulla,vuoto totale, per poi riprendersi dopo quasi un minuto che sono nel dialer, sapete aiutarmi???grazie
-
Quote:
robinfer
1: quando mi chiamano spesso non esce subito il nome del numero memorizzato in rubrica es: mi chiama mia madre ma esce solo il suo numero ma non il nome memorizzato in rubrica.
2: succede molto spesso che quando entro nel dialer per vedere le chiamate effettuate,oppure la rubrica oppure inserisco un numero (già salvato i rubrica tuo quello di mia madre) non mi da nessun numero presente i rubrica, ne ultimi contatti,ne chiamate fatte o ricevute o perse...nulla,vuoto totale, per poi riprendersi dopo quasi un minuto che sono nel dialer, sapete aiutarmi???grazie
Scommetto che hai una sim H3G/Fastweb, fai una ricerca, e' un bug conosciuto e pare senza soluzione.
-
No no scheda wind, ma a quanto ho capito il problema è solo quando chiamano me, che vedo il numero e non il nome con il quale è memorizzato. E per la rubrica?
-
Quote:
robinfer
No no scheda wind
la wind credo sia H3G
-
Quote:
robinfer
verifica di avere l'ultimo update della rom.. fai eventualmente un factory reset (meni impostazioni, backup e ripristino, rispristino dati di fabbrica).
Perdi i dati ma potrebbe servire a rispristinare il telefono alle condizioni iniziali.
verifica come detto, se nelle impostazioni, informazioni sistema e prima voce aggioramento ti trova qualcosa..
per i numeri della rubrica, nelle impostazioni di visualizzazione, hai solo contatti google o sim?
-
allora andando agli aggiornamenti mi da questo ( mi dice che nn ci sono altri aggiornamenti) P6000_Pro_20151031114934
i numeri della rubrica se non ricordo male sono stati presi dal vecchio cellulare con L'APP mC BACKUP e inseriti su questo terminale con il file prodotto da quella app e inviatomi alla mia casella mail. in ogni caso mi dici come faccio a controllare se sono numeri presenti sulla rubrica sim oppure sull'account google?
-
proprio l'app contatti che non va molto bene..in caricamento per circa un minuto prima di darmi i contatti!...per non parlare del tempo che sta passando per avviare "definisci visualizzazione personalizzata contatti" con la scritta "caricando"
cmq i contatti sono nel telefono! ci sono riuscito a capirlo!! olè!! (quanto sono retard)
-
Quote:
Mukuro
la wind credo sia H3G
non so come sia andata a finire l'Unione tra la 3(h3g) e la wind... Ma mi sembrava..che quel matrimonio "non sa da fare"..
-
Quote:
Bartali66
non so come sia andata a finire l'Unione tra la 3(h3g) e la wind... Ma mi sembrava..che quel matrimonio "non sa da fare"..
Boh, il problema mi sembrava simile, ma probabilmente non lo e'
-
Quote:
robinfer
proprio l'app contatti che non va molto bene..in caricamento per circa un minuto prima di darmi i contatti!...per non parlare del tempo che sta passando per avviare "definisci visualizzazione personalizzata contatti" con la scritta "caricando"
cmq i contatti sono nel telefono! ci sono riuscito a capirlo!! olè!! (quanto sono retard)
in che formato era il file che hai creato con l'app di backup?
prova a cancellare tutti i contatti in rubrica e prova ad andare con il pc sull'account google e da li importare i contatti nel file di backup..
Ci deve essere qualcosa che fa inceppare la rubrica.. 1 minuto è troppo per caricare i contatti.. c'è qualcosa che non quadra
-
Vabbe', per farmi perdonare minimo minimo vi devo una recovery roftl
La posto nel 3-D del modding ;)
-
allora raga, ho cancellato tutta la rubrica presente nel telefono dopo aver esportato tutti i contattti su google ( e avendo unito i doppioni) il probela persiste xo!
-
Quote:
robinfer
allora raga, ho cancellato tutta la rubrica presente nel telefono dopo aver esportato tutti i contattti su google ( e avendo unito i doppioni) il probela persiste xo!
Prova a verificare il formato dei numeri,tra quelli che vengono riconosciuti e gli altri,magari vogliono un formato standard,chesso' il +39 davanti o lo spazio tra i numeri.
-
raga, come posso fare il ripristino del terminale con i dati di fabbrica?
-
Quote:
robinfer
raga, come posso fare il ripristino del terminale con i dati di fabbrica?
impostazioni sistema, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica (ultima voce)
poi riparti da 0, metti solo account google, sicnronizzi e dovresti trovare la rubrica già presente...
-
sto provvedendo...speriamo di risolvere xche sinceramente è una seccatura. Ora dovrei rifare tutti gli aggiornamenti ota giusto?
-
Quote:
robinfer
sto provvedendo...speriamo di risolvere xche sinceramente è una seccatura. Ora dovrei rifare tutti gli aggiornamenti ota giusto?
no, riparti con l'ultimo OTA applicato, ma senza nulla di applicazioni installate e settaggi (non viene toccato nulla della sd, come foto, video e documenti)
-
Raga con il ripristino dei dati di fabbrica HO RISOLTO TUTTOOOOOOOOO!
-
il mio problema invece, evidenziato qualche pagina fa, è che, anche se imposto come rubrica da visualizzare quella di google, quando chiudo e riapro mi fa vedere anche i contatti della sim che per giunta sono quelli non cancellabili :(
-
Quote:
biomega
il mio problema invece, evidenziato qualche pagina fa, è che, anche se imposto come rubrica da visualizzare quella di google, quando chiudo e riapro mi fa vedere anche i contatti della sim che per giunta sono quelli non cancellabili :(
vai di dialer e contatti alternativo come DW Contatti e diale, Contatti + , Asus Contatti e Dialer
-
Quote:
megthebest
vai di dialer e contatti alternativo come DW Contatti e diale, Contatti + , Asus Contatti e Dialer
grazie per il suggerimento ma, a parte questo, non c'è un modo per cancellare i contatti della sim? ho provato qualche app ma quelli per così dire di emergenza rimangono sempre
-
Quote:
biomega
grazie per il suggerimento ma, a parte questo, non c'è un modo per cancellare i contatti della sim? ho provato qualche app ma quelli per così dire di emergenza rimangono sempre
Ignorali, non capisco perché ti crei il problema, 10 numeri in più non sono il finimondo, tanto con la ricerca veloce o la composizione assistita da lettere sul dialer, non credo avrai problemi..
-
Quote:
megthebest
Ignorali, non capisco perché ti crei il problema, 10 numeri in più non sono il finimondo, tanto con la ricerca veloce o la composizione assistita da lettere sul dialer, non credo avrai problemi..
nessun problema, è che non capisco perchè prima funzionava e visualizzava solo i contatti di google e poi non capisco perchè alcuni contatti della sim sono incancellabili:laughing:
-
Salve, ho da poco il p6000 pro, ho scaricato sigic navigator, ogni volta che chiudo il navigatore poi per farlo riavviare sono costretto a spegnere lo smartphone e riaccenderlo per navigare nuovamente, ma questa cosa me lo fa anche con altri programmi, e' normale?
-
Mi sono sempre trovato malissimo con SIgic
Usa Here o google maps (che ora supporta l'offline)
-
Salve,
vorrei conferma della presenza di una pellicola sulla fotocamera posteriore.
In caso affermativo, come fare per toglierla
Grazie mille
-
Quote:
marcolaserjet
Salve,
vorrei conferma della presenza di una pellicola sulla fotocamera posteriore.
In caso affermativo, come fare per toglierla
Grazie mille
io l'avevo, me ne sono accorto dopo una settimana almeno, e l'ho tolta con l'aiuto di una specie di cutter/bisturi, la stacchi con molta molta attenzione in un punto qualunque della circonferenza e poi con facilità la levi. inutile dire che ci vuole polso fermo .
qualcosina migliora, ma credevo di più; invece migliora in modo evidentissimo il display, rimuovendo anche da lì la pellicola e applicando questa:
BROTECT AirGlass Pellicola Vetro Flessibile per Elephone P6000 Proteggi Schermo, Vetro Protettivo: Amazon.it: Elettronica
il display mi sembra molto più brillante, si sporca nettamente meno e dovrebbe essere anche più protetto.
un saluto a tutti. giulio
-
Nuova tornata di asta Elephone per
*M1, P9000, S2 plus, P6000 pro,*http://www.elephone.hk/Auction/Index
-
Segnalo,avendolo visto ora,che e' disponibile un nuovo aggiornamento per questo smarphone.
Non l'ho ancora installato.
-
Arrivato anche a me l'aggiornamento. Prima di installarlo vorrei però capire se da problemi con il root
-
Quote:
jdm65
Arrivato anche a me l'aggiornamento. Prima di installarlo vorrei però capire se da problemi con il root
Visti i precedenti,fossi in te aspetterei.Io l'ho installato non avendolo root,ma ad un occhiata superficiale non ho visto nessuna novita.
Sto controllando il forum ufficiale ma ancora non si parla di questo OTA.
-
Ho dato un'occhiata anch'io ma non ho trovato niente ne sul forum ufficiale ne su xda. Attendo... :)
-
Quote:
jdm65
Ho dato un'occhiata anch'io ma non ho trovato niente ne sul forum ufficiale ne su xda. Attendo... :)
ho provato a fare l'aggiornamento ma mi dice "il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato". Il mio telefono ha il root con SU. Che posso fare? adesso mi dice lo stesso anche quando verifico gli aggiornamenti
-
elephone p6000 pro
Ciao elephone p6000 pro bloccato dopo aggiornamento firmware qualcuno sa come sbloccare ho di tutto grazie
-
La sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in sezione dedicata. :)
-
Quindi ha nuovamente il problema con il root... Bisognerà flasharlo, sempre che ne valga la pena, prima vorrei capire cosa hanno migliorato.
Se non altro non è andato in bootloop
Edit: Ho appena letto su XDA che ci sono problemi di bootloop e recovery bloccate, meglio lasciar perdere almeno per il momento.
-
Quote:
jdm65
Quindi ha nuovamente il problema con il root... Bisognerà flasharlo, sempre che ne valga la pena, prima vorrei capire cosa hanno migliorato.
Se non altro non è andato in bootloop
Edit: Ho appena letto su XDA che ci sono problemi di bootloop e recovery bloccate, meglio lasciar perdere almeno per il momento.
ok per il momento lascio tutto com'è anche perchè non è che sia un grande esperto, a malapena sono riuscito a mettere l'aggiornamento precedente che non appariva via OTA