grazie mille, quindi è un buon terminale nel complesso mi sembra di capire, le foto vengono almeno nel limite dell'accettabile? Per l'ordine, quindi veramente spediscono dall'Europa senza costi di dogana?
Visualizzazione stampabile
Grazie sei stato gentilissimo....
Ragazzi ho preso da qui
Aliexpress
questo smartphone con spedizione dall'Italia.
Spero di trovarmici bene ^^
volevo chiedere: l'aggiornamento del 2 novembre lo fa in automatico o devo farglielo io?
L'ho preso ieri al cyber monday: spedito tracciato (3-5 giorni di consegna) dall'Italia 123,8 €
Oggi costa 130€
Non vi posso mettere il link, ma se cerchi su AliExpress "Elephone P6000 pro è il primo risultato ;)
Su altri siti (tipo Coolicool) il prezzo è quello però aggiungendo spedizione rapida (e quindi tracciata) + assicurazione (viene dalla Cina) si arriva sui 150-160
Esagerati, finché parliamo di 120€ il 2gb e 130€ il 3gb ci sta, di più non ha senso.. Anche su ebay stanno a meno spediti da roma...
Infatti l ho preso da ebay 118 con spedizione da roma (arrivato in 3 gg lavorativi). Asta online comunque.
Seller: pompegrow (risponde rapidamente, sempre diponibile per ogni chiarimento, packaging e spedizione voto 10) se comprate da là dite che vi manda giovait xD
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Chi mi consiglia un sito dove si risparmia ed e' sicuro?? Lo vorrei comprare....
Siamo OT, cosa ho sforato io e non avrei dovuto, segui le indicazioni fin qui avute, in caso di necessità apri Thread in consigli shop e acquisti nel Thread generale mediatek
ok scusami. ciao
Ragazzi ma il blue light tempered glass lo mandano di default a tutti? Sul sito elephone infatti è pubblicizzato così, ma a voi è arrivato con tale protezione?
Grazie mille
Non mi risulta, a meno di promozioni di questo periodo.
Prima se lo volevi dovevi prenderlo a parte. Non credo sia cmq valido, tende troppo a cambiare il colore dello schermo sotto, magari fa bene alla vista ma poi i colori falsati a me non piacciono [emoji6]
Grazie mille, sei sempre cortese e veloce nelle risposte. Io monitoro molto il mercato perchè ho il terrore di essere abbandonato dal mio Thl W100. Perdona la digressione ma penso tu capirai. Mi serve un cello che abbia tutte le bande lte, il 3g a 900 e 2100, dual sim, 4g switchabile via software tra una sim e l'altra, rootabile e con chipset mediatek perchè se hai problemi con mtk mobile uncle i problemi li risolvi mentre vedo che gli snapdragon non sono per niente supportati.
Mi chiedo a questo punto e perdonami l'ot: ma la macchina per me esiste o hanno sempre difetti su difetti?
Grazie
Ragazzi, arrivato oggi, aggiornato.
Ho messo il nova launcher.
Il play prima dell'aggiornamento mi dava problemi (quando facevo ricerche mi crashava) poi si è risolto con l'aggiornamento.
Ci ha messo molto molto tempo per la prima carica, spero non sia sempre così.
Per il resto è davvero un gran cel, fluido, comodo e dallo schermo piacevole.
Il suo caricabatterie potrebbe essere di qualità eccelsa, verifica se hai un altro alimentatore migliore in casa, magari risolvi.
Comunque il telefono prende cura 1A/h quindi come minimo servono circa 3 ore per una carica completa da 0 a 100 a telefono spento.
Ti consiglio alcune cariche da 15 a 100 a telefono spento, poi accendi per 10 minuti sempre lasciando collegato alla presa e vedrai che anche la batteria renderà al meglio [emoji106]
ciao, senti nn so se posso chiederti questo qui, ho visto la tua recensione su youtube del P6000 Pro, ma piace anche il P8000 hai fatto anche su questo cell la recensione su youtube?? quale acquisteresti dei due?? grazie
Scusate, ho cercato nelle pagine precedenti, ma non ho visto la risposta a un quesito che vorrei porre.
Nella prima pagina di presentazione megthebest scrive che che il fix dei satelliti è ottimo, ma che al momento non l'aveva testato
nell'effettiva navigazione satellitare.
Ebbene: che mi dite di quest'uso del telefonino?
Va bene se utilizzato come navigatore?
Qualcuno ha provato la flyme come Rom?
Conviene rispetto alla stock?
Io ce l'avevo su meizu, reputo la flyme una buona rom, ma Android stock è cmq insuperabile, sarà scarno, ma vola e senza fronzoli.
Eventualmente alcune mod grafiche con Launcher alternativo e con root e recovery custom (con la quale mettere xposed e vari. Moduli)
Tipo che mod?
Mi dai qualche link se ti è facile? :)
XPOSED Framework su ELEPHONE P6000 Pro:
PRE-Requisito: root e la recovery CWM/TWRP utilizzando le guide nel thread el modding
Per P6000 Pro serve questo da installare tramite CWM/TWRP:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1447616638
e poi come apk:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
Info Qui.. mitico thread di NiloGlock!
https://www.androidiani.com/forum/an...5-0-5-1-a.html
Con Xposed Framework hai infinite posibilità per vari moduli, a partire dall'onnipresente e imprescindibile Gravity Box ..
Ciao
Ciao a tutti, ho letto questa recensione (c'è anche il video):
https://www.china-devices.com/topic/...raded-version/
Anche sui vostri c'è il problema del bottone di sblocco che non funziona bene?
Ciao
A me funziona bene
Anche il mio power button va a meraviglia tuttavia ho messo una gesture con nova e greenify per spegnere lo schermo con un doppio tap ed evitare troppo l usura del tasto in questione XD
Ne approfitto per chiedere: Qualcuno utilizza come provider 3 (h3g)? Mi e arrivato un messaggio promozionale con un offerta molto allettante.. pero leggevo che c'é un problema con questo fornitore.. in pratica se ho capito bene ogni tanto al posto del numero o del contatto in rubrica spunta "sconosciuto" sulle chiamate in entrata e/o uscita.. Confermate? Esiste un modo per fixare questo bug? O non dipende dalla rom?
giusto.
il doppio tap è solo per lo spegnimento.
Pe rl'accensione, mi sembra si stia lavorando con le rom custom (DCU e Eragon) e un kernel apposito per implementare tale funzione.
Ancora non abbiamo però una situazione definita..
Per quanto riguarda h3g/3 nessun riscontro?
sembra un problema abbastanza diffuso con tutti o quasi gli smartphone cinesi di questo periodo..
H3G non piace allo slot sim dei cinesi :noword:
Intanto aggiornata la road map e i dispositivi che verranno aggiornati ad andorid 6.0 Marshmallow:
http://bbs.elephone.hk/data/attachme...b7l122wl7t.jpg
Salve a tutti. Mi sono registrato ora. Ho un problema con il mio elephone p 6000 pro. Non so neanche come postare. aiuto ! abbiate pazienza :)
Salve a tutti. ho bisogno di aiuto spero di farlo correttamente. ho un elephone p6000 pro 3gb ram . Non mi si avvia dopo circa due settimane di uso. rimane la schermata inizale con il logo e la musichetta. ho fatto il root con supersu. L'app pero' non era preinstallata ce l'ho messa io. Cio' invalida la garanzia ? Non so come fare. sono rattristato e grazie a tutti aiutatemi!
Mi compare ogni tanto una schermata scritta in cinese che sembra essere un programma per il settaggio. Sapete che cavolo è e come si elimina?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Modding secondo post: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479090
Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom
OK grazieeeee
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche a me oggi 2 volte scritte in cinese e dopo un po una grande X gialla poi a forza di premere tasti è sparita.
Ad oggi a me nessun aggiornamento firmware ....
Io il file da 4shared non riesco a scaricarlo ; mi porta sempre ad un file binario .exe che di solito è un virus ........