comprato oggi a 105 euro credo sia un buon prezzo ed ora le domande ma sto tel e' octa core 1500 mgz oppure 1300 ancora non capisco poi la vga e' la mali 760 o 720 perche' nell'annuncio e' specificato octa core 1500mhz e mali 760
cosa mi arrivera'?
Visualizzazione stampabile
comprato oggi a 105 euro credo sia un buon prezzo ed ora le domande ma sto tel e' octa core 1500 mgz oppure 1300 ancora non capisco poi la vga e' la mali 760 o 720 perche' nell'annuncio e' specificato octa core 1500mhz e mali 760
cosa mi arrivera'?
Hai preso il p6000 vecchio con cpu mt6732 o il nuovo con cpu MT6753? Verifica bene esitono 3 versioni : p6000 mt6732 1,5ghz quad core con mali t760 e android 5 e p6000 pro 2gb o 3gb con mt6753 octa core con mali t720 e android 5.1 . Se fosse 3gb di ram è il nuovo sicuro
mi dice p6000 pro 3giga ram 16 rom mali 760 proc otta core 1500 ma in questo forum tutti dicono 1300 e' questo il mio dubbio e' 1500 o 1300?
Elephone P6000 Pro 4G LTE Smartphone Unlocked Android 5.1 64bit MTK6753 Octa Core 1.5GHz 5.0" HD 1280x720 Pixels IPS OGS
In effetti anche nel mio ordine parla di mali760 (con solo uno screen buttato nella recensione/dettagli/descrizione oggetto) pero per fortuna tutto il resto corrisponde e nel titolo era specificato 3gb ram + 16gb rom octacore p6000 pro quindi dopo averlo specificato nella corrispondenza col venditore svariate volte spero di poter star tranquillo!
gasp75 : verifica col tuo seller!
Edit: qualcuno ha verificato l'ultimo update da 800mb?
Edit2: megthebest ho comprato il tel grazie alla tua recensione (video piaciuto e sub ;) )
gia' preso avevo fatto un offerta per 105 compresospese ed ha accettato
vedremo quando arriva sperando non dia problemi ho avuto mysaga m1 sono rimasto abbastanza soddisfatto
doogee dg350 una mezza delusione poi sono passato ad iphone 4s 32g perfetoo per i miei gusti
spero di non sentirne la mancanza il probl di sti cinesi sono le cam
In firma trovate il mio canale youtube.. se volete iscrivetevi..
in arrivo il nuovo elephone M2 e qualcos'altro..
Fatto l'aggiornamento quello che trovo modificato : cambio logo Elephone all'avvio e non c'é più il suono (finalmente), fotocamera con classico click allo scatto e non più col suono, applicazione Eleflash con diverse opportunità : root automatico, backup, restore, io ho rootato con un semplice click e riavvio ; il resto se c'é lo scopriremo solo vivendo...
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Bene, ottimo.
Facci sapere eventuali migliorie, anche per i numeri sconosciuti se hai 3
Numero sconosciuto con la h3g permane purtroppo.
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Arrivato il telefono, devo dire che sono davvero soddisfatto! :) Adesso provavo ad aggiornarlo ma l'app non mi trova il famoso ultimo update da 800mb! che fare? Intanto lo tengo cosi, sinceramente non mi va al momento di avventurarmi su rom etc, vorrei solo l'update ufficiale disponibile!
arrivato anche a me telefono perfetto ho modificato solo un po' i volumi suonerie e handset poi ho una domanda antutu lo riconosce come mtk 6753 ma lo da a 1300 anziche 1500 mi spiegate perche'?
perche' quando provo ad effettuare l'aggiornamento mi dice collegamento di rete fallito anche se la rete c'e'?
che rom hai su ora?
potrebbe arrivare a breve l'update.. pazienta
normale, l'ho anche detto alcuni post indietro.. le cpu MT6753 sin quì presentate da Mediatek sono tutte a 1,3Ghz.. non è ancora stat rilasciata la variante di punta da 1,5Ghz
probabile problema dei server... o cmq l'ota non è ancora pronto per la tua versione di rom... che versione hai ora?
p6000_pro_20150914214134
salve a tutti, anch'io ho ricevuto il telefono da qualche giorno, la mia versione è la stessa, ancora nessun aggiornamento.
Per il momento tutto ok, ho regolato un pò lo schermo e non ho ancora usato la parte telefonica.
Ho ricevuto nella scatola un affare di plastica grigia che sinceramente, nella mia ignoranza, non so a cosa serve!! qualcuno mi può delucidare!?! Allegato 154880
Sinceramente non so cosa sia nella mia scatola non c'era XD Devo dire che parlando del telefono mi sto trovando davvero bene, ogni tanto manca un tocco col touch ma penso di essere io abituato male (avevo un tablet XD) Comunque aspetto anche io che mi segnali l'update! ho visto sul forum ufficiale che si puo anche scaricare, copiare nell sd e installare attraverso l'app ufficiale.. E una cosa fattibile? o si creano problemi ? qualcuno ha provato?
Qualche veterano come meg ha qualche news? aggiornamenti o tips?
@biomega Lo apri e ci appoggi lo smartphone per eventuale visione film in orizzontale. È uno stand per smartphone
Ciao, qualcuno ha idea del perché nella look screen mi esce la scritta "wind nessun servizio" anche se poi la linea c'è. Non appena sblocco il telefono scompare la scritta. Grazie
Ho risolto, mia poca intuizione, è lo slot spento che riporta nella schermata di blocco nessun servizio.
L'unico problema rimane il mmi test che a quanto capito potrebbe derivare dall'incompatibilita con l'app tim.
Non vorrei ancora rootare il tel per eliminare queste app visto che dovremmo essere vicini ad un aggiornamento importante.
Ho la rom del 14 09.
Anche io ho la stessa versione rom : P6000_Pro_20150914 pero l app non mi da alcun aggiornamento, qualcuno ha provato ad aggiornare manualmente (copiando nell sd interna lo zip della rom e installandolo sempre attraverso l app ufficiale con la manual update) e sa dirmi se va tutto bene o si va incontro a dei problemi?
Raga, parliamone nel thead Modding..
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
Thanks!
ho un problemone quando provo a fare un gioco o a stressare anche di poco il tel si surriscalda e mi dice di togliere la batteria a voi vapita?
e' un probl del tel della batteria o della rom?
ps come si fa il root?
gioco tipo clash of clans 10 minuti e va a oltre 50 in 15 minuti mi dice di togliere la batteria riscalda tanto dietro la fotocamera poi lo metto in stand bye e si riprende cioe' scende la temp
rom:P6000_Pro_20150914
Clash of clans è un gioco veramente fatto con i piedi..
Cmq verifica se hai aggiornamenti Ota, ce ne dovrebbe essere uno di fine ottobre, ma non a tutti arriva la segnalazione di aggiornamento.
secondo te devo preoccuparmi ad esempio con il nav in funzione per 30 minuti e' salito a 49 gradi da 31
non è normale.
Succedeva con il vecchio P6000 con MT6732 .. il nuovo ha una cpu ottimizzata e molto meno calorosa..
Potrebbe avere qualche problema in più il tuo esemplare..
Prima verificherei se il nuovo firmware sistema qualcosa.. se non hai risultati e preclude il funzionamento corretto, direi di sentire il venditore.
Ciao
ok ma non mi trova aggiornamenti
Ciao raga, ho aggiornato il p6000pro di mio cognato arrivato da 2 giorni,.. Con le vostre indicazioni tutto ok, aggiornamento effettuato, poi siccome sono un pirletta, ho aperto supersu e per cliccare velocemente, ho premuto su twrp/cwm anziché normale e da li il telefono non è più partito, resta in loop sul logo che cambia colore, come risolvo? In recovery mode non c'è factory reset, ci sono solo 4 voci in cinese ma non quella, devo riflashare una rom ufficiale e poi rifare l'aggiornamento come all'inizio? E per rifare il root che programma devo usare? Grazie a tutti ciao!
Ciao,
trovi le info
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
in recovery stock non dovrebbero esserci voci in cinese.. ma inglese.
La recovery stock la accedi con Power + VOL+ da spento.
Devi poiselezionare wipe data/factory reset nel menu recovery
Accendendo con power+volume + da spento mi dice:
Select boot mode:
[VOLUME_UP to Select. VOLUME_DOWN is Ok. ]
[Recovery mode]
[Fastboot mode]
[Normal mode]
Se seleziono recovery mode mi entra nel menu con le 4 voci in cinese che è lo stesso in cui si accede facendo power+volume - da spento
Quindi c'è qualcosa in quest'ultimo update che ha cambiato la recovery strandard in inglese..
Veramente strano, unica soluzione con root rimettere la recovery stock prelevata dalla rom formwto flashtool, tramite rashr o flashify
Però rashr e flashify non li ho mai usati, c'è una qualche guida? Mentre flastools, quando lo estraggo da rar e provo ad eseguirlo mi rimanda l'errore:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni, sia eseguendolo normalmente che come amministratore
A me risulta sia uno zip:
Flashtool 5.1532:
Windows:
https://mega.nz/#!mQAWATrL!bhuzY3JJV...OI4vQIH5gUo1pA
Si è uno zip, ho provato a scaricarlo due volte da quel link ma non riesco a farlo funzionare.. gli zip li ho aperti sempre con winrar senza problemi, estraggo flash_tool.exe sul desktop e vedo l'icona con il robottino
Non devi estrarre solo l'eseguibile, ma creare una cartella ed al suo interno l'eseguibile con tutte le librerie..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...75947c8f44.jpg
Prima però di qualsiasi operazione con flashtool devi avere i driver preloader mediatek caricati e funzionanti, come indicato nella guida bella sezione modding.