CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 312 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    va in base all'umidità probabilmente.... quando ho preso il cubot x9 ho pagato solo 12 senza aver ricevuto alcun foglio di dichiarazione da fare e ci ha messo solo 15gg,
    stavolta foglio, ritardo e dogana, che sfigaccia
    Fossi in te farei opposizione, non è possibile pagare spese doganali che sfiorano il 40% del valore dell'oggetto.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  2.  
  3. #2612
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Fossi in te farei opposizione, non è possibile pagare spese doganali che sfiorano il 40% del valore dell'oggetto.
    cioè cosa dovrei fare? c'è qualche sito dove posso documentarmi?
    grazie

  4. #2613
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non non saprei, sulla bolletta doganale però dovrebbe esserci scritto dove fare opposizione.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. #2614
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non non saprei, sulla bolletta doganale però dovrebbe esserci scritto dove fare opposizione.
    mi sono fatto un giro su vari siti.
    il costo si calcola applicando l'IVA del 22% e si aggiungono 11 euro di pratica doganale.
    il costo era 136 compreso di accessori, quindi 136*22/100+11 fa circa 40 euro.
    'Tacci loro! 😕

  6. #2615
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non non saprei, sulla bolletta doganale però dovrebbe esserci scritto dove fare opposizione.
    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    mi sono fatto un giro su vari siti.
    il costo si calcola applicando l'IVA del 22% e si aggiungono 11 euro di pratica doganale.
    il costo era 136 compreso di accessori, quindi 136*22/100+11 fa circa 40 euro.
    'Tacci loro! ��
    purtroppo ci puoi fare ben poco.. puoi richiedere un rimborso al venditore solo se avevi una assicurazione di "protezione" per spese doganali (la fanno alcuni shop che spediscono con dhl dogana free, tipo grossoshop, etotalk e qualche altro su aliexpress).
    non ci pensare, spera vada bene sempre e goditelo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    danielexd1 (29-05-15)

  8. #2616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho appena preso un p6000 x un amico. Arrivato con Lollipop già installato tutto bene per qualche giorno... Poi d' un tratto non riproduce più i video ne quelli fatti con il telefono ne ad esempio da YouTube.. O meglio fa 10 secondi di video e poi si interrompono con la scritta impossibile riprodurre il video.. Qualche esperienza simile? Qualcuno sa che tipo di problema possa avere.. Scusatemi ma non sono molto pratico..

  9. #2617
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    A me arrivato in 3gg con dhl da etotalk e senza (ovviamente) dogana, oramai di etotalk mi fido a occhi chiusi

    Cmq è arrivato con la lollipop già installata e mi ci trovo bene, ho solo 2-3 piccoli problemi che spero si risolveranno quando installerò una nuova rom (x ora rimango in attesa, non ho voglia di smanettarci troppo sopra ).

    Anyway uno dei problemi è la percentuale della batteria che non è molto precisa, dopo una notte di carica mi segna 90-95% e ieri è stato 4-5h con la percentuale a 1% (che non può essere veritiero), c'è qualche accorgimento o consiglio che mi potete dare?

    Cmq come durata mi pare buona, con un mio uso (quindi medio-basso) con l'ultima ricarica c'ho fatto 2gg
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #2618
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Be se lo dichiarano per il prezzo pagato esempio 120 euro e corretto perché sono 5.50 imposta fissa piu iva ce al 22 % quindi non trovo nulla di strano.

    Inviato dal mio P6000

  11. #2619
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    qualche considerazione dopo qualche ora di uso:
    -rispetto al cubot x9 che continuo ad usare ancora adesso, questo p6000 scalda anche senza fare chissà cosa, mi sono limitato a fare gli aggiornamenti delle app presenti ed installare qualcos'altro;
    -la tastiera Fleksy funziona a meraviglia, sul cubot i colori sono un po' sballati;
    -telefono già rootato, mi è bastato installare super su;
    -molto bello lollipop e in generale il telefono mi sembra molto reattivo ☺

    come faccio ad eliminare la suoneria di boot?
    e come faccio ad installare xposed framework? la versione stabile dice che non supporta né i 64bit né lollipop.

  12. #2620
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    La suoneria di boot scompare se installi la rom ulefone sempre basata su lollipop e + performante.
    Per quanto riguarda xposed, se leggi il thread modding trovi informazioni in merito ad una versione alpha per lollipop che funziona al momento, ma i problemi sono i moduli che sono spesso incompatibili ed il bootloop è sempre in agguato.
    Quindi per prima cosa devi installarti una recovery mod, la V3 che trovi sempre in pagina modding adattaa lollipop, quindi eseguire una backup completo, poi nelle opzioni avanzate di backup di carliv esegui un backup di nvram, si perchè ad ogni flash spesso perdi gli imei, e per il ripristino veloce da recovery fai subito altrimenti devi usare l'app camalephon per ripristivarli, ma serve in quel caso che il disposotivo sia rootato.
    Io uso con la ulefone xposed alpha 3 con il modulo gravitybox rev2 dedicato a lollipop e funziona, così come il modulo greenify donate, ma molti moduli non funzionano e mandano in loop il telefono, in quel caso devi per fprza avere un backup intero per ripristinare in modo indolore la vecchia configurazione, quindi il primo passo prima di metterti a smanettare è quello di installare una recovery degna.
    Per quanto riguarda la temperatura, si con lollipop ho notato anche io un eccessivo surriscaldamente quando si usa in special modo la geocalizzazione ed il traffico dati 3g in contemporanea, sotto la fotocamera diventa di fuoco, cosa che con KK non avevo notato, oggi per dirtene una avevo il telefono in auto lasciata al sole ed ho notato dopo un pochini che mia ha avvisato che la temperaura della batteria era troppo alta e consigliava la sospensione, se confermavo però non andava lo stesso in sospensione, per rmetterlo in riga l'ho tenuto vicino alla bocchetta dell'aria climatizzata dell'auto che me lo ha rafreddato, ma era davvero incandescente e questa volta non avevo attivo nulla tranne il traffico dati e il display era spento ed in sospensione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    danielexd1 (30-05-15)

Pagina 262 di 312 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy