Per abilitare la percentuale della batteria, Bisogna installare una app esterna chiamata battery percent enabler dal playstore, oppure Installi xposed con gravity box, fa li attivi i vari settaggi per la batteria..
Inviato dal mio Elephone P6000
Per abilitare la percentuale della batteria, Bisogna installare una app esterna chiamata battery percent enabler dal playstore, oppure Installi xposed con gravity box, fa li attivi i vari settaggi per la batteria..
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Xposed beta + gravity box su Lollipop a me funzionano perfettamente..!! Unica cosa gli ho dovuti disinstallare in quanto mi piantano il navigatore Sygic..!! Le ho provate tutte, non c'è verso. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Ciao, da ieri il mio elephone mi avvisa di un aggiornamento firmware (P6000_5.0_01_V3_20150417193214 da 16,99MB) segnalando ottimizzazioni di alcune funzioni e bug fix.
Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie
Alberto
Io ho provato (la versione del mio firmware è P6000_5.0_01_V2.2_20150331185708): la prima volta ha scaricato l'aggiornamento ma quando ho cercato di applicarlo /"Aggiorna ora") ha restituito l'errore "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!".
Ho tentato nuovamente, adesso ricevo direttamente l'errore.
Ok grazie per l'info, magari proverò in serata.....
Se avete recovery mod gli aggiornamenti falliscono, se poi avete tutto stock allora il discorso cambia
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
Ciao, al momento è tutto stock, compresa la recovery: ho provato a cancellare i dati dall'app "Aggiornamento Firmware" ed è riuscito a scaricare nuovamente l'aggiornamento ma purtroppo continua a restituire lo stesso errore.
Ho visto in giro che tra l'altro è anche un errore abbastanza frequente, comunque ho il cell da un paio di mesi e, anche se sono tentato, non ho ancora applicato nessuna mod.
Ma secondo te vengono trovati aggiornamenti se hai la Cwm v3??
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
trovati di sicuro, è che poi non li installa ovviamente.. e peggio, ti dice che il sistema è danneggiato e quindi per aggiornare devi fare due cose:
-factory reset (non è detto che risolva se hai fatto modifiche con il root ai file di sistema)
- flash della rom stock con flashtool (questo di sicuro risolve).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cristian1974 (03-06-15)