CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 312 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaga Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena ricevuto l'Elephone P6000, con installato lollipop 5.0_01 V.3.3_20150611 mancante della lingua Italiana. Ma appena attivato il collegamento wifi con il mio pc in rete, mi ha scaricato immediatamente un aggiornamento comprendente la lingua italiana.
    Adesso e' (quasi) perfetto.......chiedo: e' normalissimo?
    si, tutto normale....
    Solo ai primi possessori del P6000 senza lingua Italiana era andata male, visto che ancora non era stato rilasciato L'OTA del 30 giugno che comprende anche la lingua Italiana
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, tutto normale....
    Solo ai primi possessori del P6000 senza lingua Italiana era andata male, visto che ancora non era stato rilasciato L'OTA del 30 giugno che comprende anche la lingua Italiana
    Ok, grazie dell'informazione

  4. #2873
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Vi informo di un cambiamento nel regolamento, con creazione di thread ad hoc dove si parli di spedizione, dogana, venditori, garanzia etc. Qui continuate solo a parlare del telefono, per il resto il thread è in rilievo.
    Ho spostato gli ultimi messaggi di quel tenore di là.
    Buona continuazione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (24-07-15)

  6. #2874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha ustato il Runtastic con questo p6000?? io quando faccio un percorso a piedi in pianura o montagna la linea che traccia sulla mappa è praticamente una scossa, va a destra e sinistra di metri senza motivo e se mi fermo continua a proseguire. puntualizzo che uso solo il gps. Se a quache buonanima invece funziona correttamente, mi può indicare come ha impostato il gps o che app ha usato per risolvere questo fastidioso problema?? il mio fastidio consiste nel fatto che ovviamente il percorso non è realistico (circa il doppio del reale) e quindi statistiche non reali.
    Grazie in anticipo.

  7. #2875
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qazxswedc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha ustato il Runtastic con questo p6000?? io quando faccio un percorso a piedi in pianura o montagna la linea che traccia sulla mappa è praticamente una scossa, va a destra e sinistra di metri senza motivo e se mi fermo continua a proseguire. puntualizzo che uso solo il gps. Se a quache buonanima invece funziona correttamente, mi può indicare come ha impostato il gps o che app ha usato per risolvere questo fastidioso problema?? il mio fastidio consiste nel fatto che ovviamente il percorso non è realistico (circa il doppio del reale) e quindi statistiche non reali.
    Grazie in anticipo.
    Io uso quello per il ciclismo e non ho mai avuto i problemi che riscontri tu, non saprei dirti.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

    qazxswedc (27-07-15)

  9. #2876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi posteresti le impostazioni del tuo gps come si vede mobileuncletool che faccio un confronto?

  10. #2877
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Pongo una domanda a chi ovviamente ha uno smartphone 4g...o lte .....
    nelle versioni 3g gli slot erano dinamici ..ovvero si poteva decidere quale usare per i dati ...e quindi uno era x 3g dati e l'altro andava in due g.. Ora cosa succede nelle versioni con 4g ??? gli slot sono sempre dinamici ?? quindi il 4g si può decidere a piacimento quale scegliere e l'altro slot rimane in 3g e quindi anche questo utilizzarlo come dati...?(faccio un pò di confusione ....ma perdonatemi ) La mia domanda si può a piacimento spostare i dati avendo ESempio una una sim con un'abilitazione il 4g ed una seconda sim (ESempio ) umts della tre ???? Spero di aver posto la domanda in modo chiaro ...in caso perdonatemi..

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Vi informo di un cambiamento nel regolamento, con creazione di thread ad hoc dove si parli di spedizione, dogana, venditori, garanzia etc. Qui continuate solo a parlare del telefono, per il resto il thread è in rilievo.
    Ho spostato gli ultimi messaggi di quel tenore di là.
    Buona continuazione
    Scusa ma con il caldo....dovè il tread ad hoc x spedizione..dogana ecc.......
    GRAZIE
    Ultima modifica di Sartana; 24-07-15 alle 15:27 - Motivo: doppio post

  11. #2878
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Eccolo

    https://www.androidiani.com/forum/el...ni-dogane.html

    Ovviamente questo è per la sezione Elephone, ogni sezione ha il suo , in rilievo , facilmente individuabile tra i primi 3-4 thread ...a meno di caldo devastante
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (24-07-15),XPERIAP1968 (25-07-15)

  13. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premettendo che non sono esperto di smartphone, dopo una breve ricerca e con un massimo di spesa di 150 160 euro sono indeciso se acquistare su Amazon l's2 o il p6000 entrambi di Elephone oppure se avete qualche altro modello o marca da consigliarmi per quel budget.
    Non gioco sullo smartphone quindi più che la parte hardware le cose che mi farebbero propendere verso l's2 è il design, il peso più leggero.
    La fotocamera è la stessa o è migliore su uno dei 2 modelli?
    Non sono esperto di modifiche software quindi quale dei 2 modelli ha un sistema più nuovo o migliore?
    La batteria in quale dei 2 dovrebbe durare di più?
    Grazie.

  14. #2880
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    S2 ha android 5.1, fotocamera un pelo migliore flash poco potente, batteria più scarsa non removibile e cpu molto meno performante. P6000 ha cpu, gpu e batteria ottimi (batteria removibile) , ma peso e linea più datati. S2 è più fragile, visto che ha due vetri fronte e retro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Madcap (25-07-15)

Pagina 288 di 312 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy