CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Huaweia con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 312 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se Elephone p6000 con Lollipop supporta le gesture a schermo spento?
    mi interesserebbe almeno il doppio tap per svegliare lo schermo.
    grazie a chi risponderà
    Con lollipop non è mai stata implementata nessuna gesture a schermo spento, su KK c'è una modifica che pare funzionare, ma sulla versione 5.0 non è mai pervenuto nulla.
    Vis pacem para bellum

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

lomax84 (26-07-15)

3.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,912 volte in 5,927 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Io ho quello originale in vetro azzurrato. Pessimo! Si riga con facilità, non è troppo oleofobico e -cosa importante- al sole non si vede una beneamata mazza neppure con luminosità al massimo.
    E pensare che lo decantavano come panacea di tutti i mali.. 10€ buttati, visto anche il discorso scarsa qualità e trattamento che peggiora e du molto visione e touch
    [QUOTE=lomax84;6988168]
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sito affidabile, di sicuro spediranno con LP. Nessuno spedisce più P6000 con kitkat

Sapete dirmi se Elephone p6000 con Lollipop supporta le gesture a schermo spento?
    mi interesserebbe almeno il doppio tap per svegliare lo schermo.
    grazie a chi risponderà
    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo Elephone p6000 mi ha convinto quasi in tutto , qualcuno mi saprebbe dire se funziona correttamente con la usim della Fastweb ? a casa mia ho il segnale al massimo (fastweb) ma utilizzo un wiko Darkomoon oppure un Sony xperiap e ancora un Samsung s2 plus con questi nessun problema, massimo campo ! , con un ONE THOR invece mi prende solo una tacchetta ma spesso e volentieri neppure quella segno che dipendera' dalle possibili frequenze che i terminali sono dotati a captare vorrei precisare che le suddette prove sono effettuate nello stesso appartamento .
    Nel One thor se controllo nel menu' mi da come rete disponibile 3 , mentre in tutti gli altri esce proprio la scritta FASTWEB qualcuno ha avuto modo di utilizzare l'elephone p6000 con la usim di Fastweb ?

GRAZIE a tutti .
    No, p6000 non ha funzioni di gestures a schermo spento, solo la rom del just5 aggiunge la funzione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

lomax84 (26-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni sto impazzendo nel cercare un Tempered Glass per Elephone P6000 che ho intenzione di ordinare la prossima settimana, ho visto alcuni modelli di proteggi display che sono i seguenti :

1) 0.26mm 2.5D 9H Tempered Glass per Elephone P6000

2) Highlight 9H Tempered Glass Screen Protector per Elephone P6000

3) Tempered Glass Screen Protector Blue Light 9h per Elephone P6000 da aliexpress

4) Pro Toughened Glass Protective Film per Elephone P6000 da elephonestore

5) Un generico proteggi display in cristallo temperato per Elephone P6000, dove nell'immagine rappresentativa c'è pero scritto 9h (chi sa se veritiero) da un venditore su amazon spagnola precisamente qua

h**p://www.amazon.es/Original-PROTECTOR-Elephone-P6000-Smartphone/dp/B00XLKTLCO/ref=pd_bxgy_23_img_z

A questo punto quale modello sarebbe il migliore? Inoltre a me interesserebbe anche trovare un venditore veloce nelle consegne e che non costi di più rispetto agli altri , infatti ho notato che la maggior parte dei modelli viene da venditori asiatici, con tempi di consegna biblici da 15 a 30 giorni (vedi aliexpress e elephonestore), l'unico che consegna in tempi umani è il venditore di amazon spagnola, dove potrei prendere anche la cover flip . Il discorso è che ordinando il p6000 la prossima settimana, dovrei averlo massimo in una 10 di giorni, dato che ho intenzione di prenderlo da mitop, dunque anche il Tempered Glass vorrei averlo quasi in contemporanea. Per cortesia se mi indicate un modello allora magari indicatemi anche un venditore con tempi di consegna umani. Inoltre per concludere, per i più esperti il modello venduto dal negozio su amazon spagnola fa poi cosi cac*re? rispetto ai vari Blue Light 9h (di cui qualcuno nelle prime pagine del topic si lamenta anche se sembrerebbe il più gettonato) e altri. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

P.S. se qualcuno ha qualche dritta per codici sconto ecc di mitop mi mandi pure pm
    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Non comprare quello blu, ti garantisco che sotto luce non vedi uns mszza..
    @kissandpink grazie della risposta, strano il Blue Light 9h leggendo i commenti del topic, sembrava uno dei più papabili cmq terro fortemente in considerazione il tuo consiglio. Allora nessun altro che mi dia una mano? dai qualcuno che risponda alle mie domande e che mi aiuti anche a valutare il proteggi display in cristallo temperato del venditore amazon spagnola. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte. .
    Io ho quello originale in vetro azzurrato. Pessimo! Si riga con facilità, non è troppo oleofobico e -cosa importante- al sole non si vede una beneamata mazza neppure con luminosità al massimo.
    @Sampierdarena grazie della risposta, a questo punto allora quello blu lo escludo, visto i pessimi commenti. Dei modelli rimanenti che mi dite? di quello che ho trovato sull'amazon spagnola in particolare? Scusate se insisto e rompo magari le scatole ma come ho detto ho una certa premura.

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate ma a voi il sensore luminosità funziona bene? Cioè con luce costante resta fissa o varia continuamente?
    Ho P6000 versione 02 con Kitkat 4.4 originale installato senza alcuna modifica.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

Anche a me stesso problema, ma con lollipop, durante la ripresa coi video, il sensore della luminosità lampeggia, con colore tendente al viola

Inviato dal mio thl_T100S usando Androidiani App

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    scusate ma a voi il sensore luminosità funziona bene? Cioè con luce costante resta fissa o varia continuamente?
    Ho P6000 versione 02 con Kitkat 4.4 originale installato senza alcuna modifica.
    Devo dire che questo cellulare (almeno il mio esemplare) ha un sensore di luminosità eccellente! Meglio anche del note 3 neo che uso come smartphon principale.
    La lettura è precisa e lo schermo di adegua in modo costante e veloce alle condizioni di luminosità
    Vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io ho notato spesso un surriscaldamento sotto la fotocamera anche senza giocare, basta un po di navigazione o magari schermo acceso per qualche minuto in piu..
    Io non ho problemi con la fotocamera anxche se le foto fanno cagare(colori strani troppo accesi, sembrano finte le foto) e nemmeno con la batteria(ci faccio tranquillamente tutto il giorno in uso normale), ho lollipop, del 31/03 quindi non so se dipende dal sw o dal cell.
    Ciao, mi è arrivato il P6000 giovedì, ha già Lollipop.
    Primo problema: Anche io ho notato un surriscaldamento della zona in cui si parla qua sopra.
    Secondo problema: ero in macchina con il navigatore google maps acceso e carica batteria da auto connesso al cellulare e mi ha dato "surriscaldamento batteria, rimuovere batteria".

Qualcuno ha trovato una soluzioni al primo problema?
    A qualcuno è capitato il secondo problema?

Grazie a tutti.

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziopiombino81 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è arrivato il P6000 giovedì, ha già Lollipop.
    Primo problema: Anche io ho notato un surriscaldamento della zona in cui si parla qua sopra.
    Secondo problema: ero in macchina con il navigatore google maps acceso e carica batteria da auto connesso al cellulare e mi ha dato "surriscaldamento batteria, rimuovere batteria".

Qualcuno ha trovato una soluzioni al primo problema?
    A qualcuno è capitato il secondo problema?

Grazie a tutti.
    i) Purtroppo ad oggi non vi è nessuna soluzione, credo che sia necessaria da parte di Elephone un ottimizzazione.
    ii) A me è successo una volta, SO Lollipop, ma succede anche con KK, sul forum ci sono molte testimonianze.
    Vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=megthebest;6988204]E pensare che lo decantavano come panacea di tutti i mali.. 10€ buttati, visto anche il discorso scarsa qualità e trattamento che peggiora e du molto visione e touch
    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio

No, p6000 non ha funzioni di gestures a schermo spento, solo la rom del just5 aggiunge la funzione
    Ma nessuno mi saprebbe dire se con la sim fastweb funziona???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i) Purtroppo ad oggi non vi è nessuna soluzione, credo che sia necessaria da parte di Elephone un ottimizzazione.
    ii) A me è successo una volta, SO Lollipop, ma succede anche con KK, sul forum ci sono molte testimonianze.
    Grazie per la celere risposta, avevo dato una lettura al forum prima di scrivere ma non avevo visto o capito.
    Grazie ancora, scriverò un feedback a Elephone per segnalare la cosa in modo da mettergli un pò di pressione.

Pagina 290 di 312 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio