Con lollipop non è mai stata implementata nessuna gesture a schermo spento, su KK c'è una modifica che pare funzionare, ma sulla versione 5.0 non è mai pervenuto nulla.
lomax84 (26-07-15)
E pensare che lo decantavano come panacea di tutti i mali.. 10€ buttati, visto anche il discorso scarsa qualità e trattamento che peggiora e du molto visione e touch
[QUOTE=lomax84;6988168]No, p6000 non ha funzioni di gestures a schermo spento, solo la rom del just5 aggiunge la funzione
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lomax84 (26-07-15)
@Sampierdarena grazie della risposta, a questo punto allora quello blu lo escludo, visto i pessimi commenti. Dei modelli rimanenti che mi dite? di quello che ho trovato sull'amazon spagnola in particolare? Scusate se insisto e rompo magari le scatole ma come ho detto ho una certa premura.
scusate ma a voi il sensore luminosità funziona bene? Cioè con luce costante resta fissa o varia continuamente?
Ho P6000 versione 02 con Kitkat 4.4 originale installato senza alcuna modifica.
Anche a me stesso problema, ma con lollipop, durante la ripresa coi video, il sensore della luminosità lampeggia, con colore tendente al viola
Inviato dal mio thl_T100S usando Androidiani App
Vis pacem para bellum
Ciao, mi è arrivato il P6000 giovedì, ha già Lollipop.
Primo problema: Anche io ho notato un surriscaldamento della zona in cui si parla qua sopra.
Secondo problema: ero in macchina con il navigatore google maps acceso e carica batteria da auto connesso al cellulare e mi ha dato "surriscaldamento batteria, rimuovere batteria".
Qualcuno ha trovato una soluzioni al primo problema?
A qualcuno è capitato il secondo problema?
Grazie a tutti.