Ho appena fatto l'update per lo stesso problema
Vai in settings -- poi ultimo menù -- info -- poi prima voce firmware update se non ricordo male
Ho appena fatto l'update per lo stesso problema
Vai in settings -- poi ultimo menù -- info -- poi prima voce firmware update se non ricordo male
Il mio elephone p6000 è morto dopo neanche 3 mesi. Non si accende più e non si ricarica. Dopo averlo pagato 40 euro in più con la dogana adesso anche questa. Co sto telephono mi è andata proprio di sfiga. Adesso credo che punterò al m2 intanto che lo rimando in assistenza. Adesso scrivo da un datatissimo nexus s, roba da impazzire!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Spesso non mi fa inviare messaggi whatsapp. Per poterlo fare, devo togliere il wi fi e rimetterlo. Tra l'altro anche se non funzionasse il wi fi, dovrebbe inviarlo con la connessione 3g e invece niente. Devo sempre togliere e rimettere il wi fi.
Cosa posso fare?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Scusate ragazzi, un mio amico che ha il p6000 ha un problema nel fare i video in notturna. Se non c'é una fonte di luce lo schermo si illumina a intermittenza.... Ma capita a qualcuno questa cosa?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho letto sul forum ufficiale che era possibile aggiornare a Lollipop il dispositivo attraverso una procedura manuale e non con il semplice Ricerca aggiornamenti. Ho provato più volte ma non sono ne sicuro di aver aggiornato correttamente i driver e arrivata al punto finale in cui si usava un tool di cui non mi ricordo il nome e bisognava premere Download restava fermo così e non finiva più
Ma è normale che non ci sia la lingua italiana nella rom lollipop stock? in caso affermativo che debbo fare? un aggiornamento automatico dal dispositivo basterà?![]()
Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...
何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
acems (20-08-15)