CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 312 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Baby Droid L'avatar di artistdecoder


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo aver atteso invano da parte di Elephone una procedura più semplice e a rischio zero per passare da KK a Lollipop mi sono deciso a usare Flash Tool. Ho installato la CM12, ma dopo aver constatato di non avere i permessi di root per ripristinare il backup da Titanium (e dopo aver provato senza successo vari modi per riottenerli), ho flashato la rom stock lollipop v.3.3, che questi benedetti permessi te li offre subito. Il fatto adesso è che vorrei tornare alla CM12, perché, nonostante si tratti di una rom non ufficiale, mi pare sia afflitta da molti meno bug di quella stock, tra i più fastidiosi dei quali segnalo:
    1. L'invadenza invincibile della tastiera di default, che non si può disattivare tra quelle di scelta e che una volta sì e una volta no si sostituisce da sola alla Swiftkey.
    2. Voci che vanno e che vengono nel menù di spegnimento, arricchito tramite Gravitybox. Ad esempio, le opzioni per lo screenshoot e per la cattura video dello schermo si abilitano e disabilitano a loro piacimento.
    3. Discreta perdita di qualità del microfono rispetto a KK.
    4. Switchare sulla SD card esterna come memoria predefinita non dà risultati.
    5. Gli altri bug conosciuti (assenza dell'icona h+, mancanza delle freccette che segnalano l'attività dei dati ecc.)

    Qualcuno potrebbe indicarmi una procedura semplice e sicura per ottenere i permessi di root sulla CM12, o magari segnalarmi delle patch che correggano i problemi succitati su quella stock?
    Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

  2.  
  3. #2962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho trovato il p6000 a 110€ circa spedizione eu me lo consigliate?difetti? L'alternativa sarebbe il doogee y100 pro o salendo un minimo col budget il mezzi m2 mini che sarà sicuramente migliore di entrambi.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  4. #2963
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho trovato il p6000 a 110€ circa spedizione eu me lo consigliate?difetti? L'alternativa sarebbe il doogee y100 pro o salendo un minimo col budget il mezzi m2 mini che sarà sicuramente migliore di entrambi.
    Tutto sta a quanto vuoi spendere ....gli altri due da te citati ...sono secondo me superiori..come ad esempio anche il P6000 pro . che al momento non è in ambito ue..e quindi devi aggiungere probabile dogana ..

  5. #2964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Tutto sta a quanto vuoi spendere ....gli altri due da te citati ...sono secondo me superiori..come ad esempio anche il P6000 pro . che al momento non è in ambito ue..e quindi devi aggiungere probabile dogana ..

    Meno spendo meglio sto 😊 ho provato con un lumia dai primi di marzo ma mi sto esaurendo, dovrebbe essere il p6000 non pro che è in prevendita spedizione eu a 110€ prezzo più o me o identico al doogee y100 pro che è più recente
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  6. #2965
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Meno spendo meglio sto �� ho provato con un lumia dai primi di marzo ma mi sto esaurendo, dovrebbe essere il p6000 non pro che è in prevendita spedizione eu a 110€ prezzo più o me o identico al doogee y100 pro che è più recente
    Come prezzo non mi pare...visto che al momento il dg non in ue.....ma il confronto è presto detto. Confronto tra: Elephone P6000, Doogee Valencia 2 Y100 Pro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    melokkos72 (28-08-15)

  8. #2966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come prezzo non mi pare...visto che al momento il dg non in ue.....ma il confronto è presto detto. Confronto tra: Elephone P6000, Doogee Valencia 2 Y100 Pro

    Vero per il doogee eu siamo sui 130€
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  9. #2967
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Vero per il doogee eu siamo sui 130€
    Compra DOOGEE Y100 Pro 4G Quad-Core 64-bit Android 5.1 Grigio smartphone - TinyDeal

    non precisamente come vedi ma devi aggiungere spese di spedizione ed eventuale dogana ... quindi a mala parata cira 150 euri ....

  10. #2968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Compra DOOGEE Y100 Pro 4G Quad-Core 64-bit Android 5.1 Grigio smartphone - TinyDeal

    non precisamente come vedi ma devi aggiungere spese di spedizione ed eventuale dogana ... quindi a mala parata cira 150 euri ....

    E a quel punto passerei al meizu m2 perfetto ho le idee più chiare e credo proprio che andrò sul p6000
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  11. #2969
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    E a quel punto passerei al meizu m2 perfetto ho le idee più chiare e credo proprio che andrò sul p6000
    vi è un'altra strada x il doogee ..
    (senza dogana ) ma con spesa x il DHL spedizione (circa 8 euri circa) ... Magazzino d'oltremare, Magazzino di Germania - TinyDeal

  12. #2970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    vi è un'altra strada x il doogee ..
    (senza dogana ) ma con spesa x il DHL spedizione (circa 8 euri circa) ... Magazzino d'oltremare, Magazzino di Germania - TinyDeal

    Ok quindi ritorno nell'indecisione 😁
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Pagina 297 di 312 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy