Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artistdecoder
[quote name="zenigata04" post=6626025]Anche sul mio è così!
Per ovviare puoi mettere un modulo di xposed che ti cambia il colore dello Orologio quando sei connesso ad internet e quando non lo sei.
Colori a scelta tua;)
Scusa, ma il nostro p6000 mediatek è compatibile con xposed? Quando cerco di installare il framework mi escono scritte molto minacciose: si parla di un problema noto con Aliyun OS, di bootloop e altri pericoli...[/QUOTE]
Quelle scritte appaiono su qualsiasi telefono!
Io sul mio ce l'ho e non mi ha dato problemi, ho xposed installer con svariati moduli tra cui Gravity box.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Quelle scritte appaiono su qualsiasi telefono!
Io sul mio ce l'ho e non mi ha dato problemi, ho xposed installer con svariati moduli tra cui Gravity box.
Ok, installo ;)
-
Mi consigliate qualche modulo carino da mettere sul telefono ?
-
Ciao a tutti...qualcuno ha comperato la "pellicola/vetro Blue light"? Secondo voi ne vale la pena? Il miglioramento si nota o può andare bene comunque la cover già applicata con cui arriva il telefono?
-
Quote:
leonardello
Mi consigliate qualche modulo carino da mettere sul telefono ?
Action widget
Bootmanager
Clockcolorchanger
Gravitybox
Youtube adaway
-
1 allegato(i)
Quote:
tonapi
ok grazie quindi non è un difetto, è proprio fatto così. Pensavo che fosse un problema e rimanesse sempre in 3g, tra l'altro in impostazioni non c'è reti mobili e ti confonde la scritta sempre attiva. Grazie del suggerimento, per ora metto un widget così mi rendo conto meglio. Il telefono comunque è ottimo.
Sì che c'è! :)
Allegato 136567
-
Porca miseria solo io ho problemi di ricezione???????:'(.....qualcuno sa come funziona l'assistenza, se esiste ?io l'ho acquistato direttamente dalla cina tramite etotalk..che sto provando a contattare...
-
Quote:
sabbino81
Porca miseria solo io ho problemi di ricezione???????:'(.....qualcuno sa come funziona l'assistenza, se esiste ?io l'ho acquistato direttamente dalla cina tramite etotalk..che sto provando a contattare...
Non ti risponderanno mai prima del 23-24 febbraio...per ora è festa in Cina..Capodanno lunare...o qualcosa del genere :)
-
Quote:
zenigata04
Action widget
Bootmanager
Clockcolorchanger
Gravitybox
Youtube adaway
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
A cosa servono ?
-
Siamo OT, in xposed installer ci sono le spiegazioni nella sezione download.
-
Ce ne sono tanti...qual'è xposed giusto?
-
Risegnalo che qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6597308 stiamo raccogliendo le ordinazioni per le uniche cover in silicone sul mercato per il nostro elephone p6000. Purtroppo qualcuno si è tirato indietro dopo che avevamo già diviso le spese di spedizione e cominciato a raccogliere i denari...
Quando si spara si spara, non si parla!
-
Ma a voi mobileuncle tools mostra il menù Engineering MTK? A me no, solo Engineering Android.
-
Quote:
xenonism
Ma a voi mobileuncle tools mostra il menù Engineering MTK? A me no, solo Engineering Android.
Idem, dovrebbe essere aggiornata la app per essere compatibile con i mtk6732..
-
Prova con il codice *#*#3646633#*#* nel dialer.
-
Quote:
bovirus
Prova con il codice *#*#3646633#*#* nel dialer.
Il codice funge regolarmente, è l'app a non permetterlo..
-
L'app per molte cose ha le steesss funzioni del modo engineering che è attivabile da codice nel dialer.
-
Quote:
Enr1988
Il codice funge regolarmente, è l'app a non permetterlo..
Esatto. Chiedevo solo per curiosità. Tra l'altro, quest'altra app invece permette di accedere ad entrambi i menù: MTK Engineering Mode.
-
Ragazzi ora ho un problemino... Ho provato la rom 5.0... per circa 1 oretta (tolta subito è orribile) quindi riformatto installo di nuovo la rom ed ecco il problema... I codici imei... Ho provato con mobile uncle ma come avete detto pure voi non spunta mtk engineering mode allora ho provato con l'app che però non richiede i permessi di root quindi quando vado cds information - radio information e provo a settare l'imei mi dice This command is not allowed in UserBuild... Qualcuno di vuoi può aiutarmi? Vi prego non so come settare i maledetti imei ç_ç (ho i permessi di root... specifico meglio <.<)
-
Quando diventerà Thread ufficiale?
-
Non si sa se in maniera ufficiale o meno, ma sembra che siano stati pubblicati i codici sorgenti per il nostro P6000:
https://drive.google.com/file/d/0B71...RGc/view?pli=1
[KERNEL][MT6732] Elephone P6000 Kernel Sourc… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Questo credo avrà ripercussioni positive sullo sviluppo di questo terminale ;) !
-
Quote:
dibilino
Molto interessante e l'utente dice che tenterà di fare un porting della CM 12 sul p6000. Non sarebbe niente male avere una CM sul p6000
-
[QUOTE=Axel7381;6630442]Ragazzi ora ho un problemino... Ho provato la rom 5.0... per circa 1 oretta (tolta subito è orribile) quindi riformatto installo di nuovo la rom ed ecco il problema... I codici imei... Ho provato con mobile uncle ma come avete detto pure voi non spunta mtk engineering mode allora ho provato con l'app che però non richiede i permessi di root quindi quando vado cds information - radio information e provo a settare l'imei mi dice This command is not allowed in UserBuild... Qualcuno di vuoi può aiutarmi? Vi prego non so come settare i maledetti imei ç_ç (ho i permessi di root... specifico meglio
Guarda qui.. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58798517
-
Da quel poco che ho capito ci vuole il backup del file degli imei ed io non lo ho... ho solo i codici
-
Buongiorno ragazzi ho un problema con waze.
Praticamente mi visualizza i nomi delle vie e le varie icone con dei quadrati.
Per sistemare la cosa devo ruotare il cellulare in posizione panoramica e il problema si risolve anche se dopo un po' si ripropone.
Penso sia un problema di risoluzione del display che si manifesta solo con waze.
Volevo sapere se anche voi avevate lo stesso problema.
Grazie
-
Quote:
Axel7381
Da quel poco che ho capito ci vuole il backup del file degli imei ed io non lo ho... ho solo i codici
Se guardi bene...rimanda tra gli altri metodi..ad uno presente nel forum elephone che permette di ripristinare l'imei anche senza backup
-
Quote:
Enr1988
Se guardi bene...rimanda tra gli altri metodi..ad uno presente nel forum elephone che permette di ripristinare l'imei anche senza backup
Niente da fare ho provato pure questo... Altri metodi? perfavore <.<
-
@Enr1988
Hai il link del post nel thread Elephone per il recupero degli IMEI?
-
Quote:
Axel7381
Niente da fare ho provato pure questo... Altri metodi? perfavore <.<
Boh, sinceramente non ho mai perso l'imei in un cell, ne tantomeno nel p6000 nonostante abbia flashato sia la beta/alpha Lollipop che la Flyme che monto attualmente.. Cmq ho precedentemente backuppato la partizione nvram..prima di smanettare..
Riprova sicuramente il metodo lo trovi ;)
Quote:
bovirus
@
Enr1988
Hai il link del post nel thread Elephone per il recupero degli IMEI?
http://bbs.elephone.hk/thread-887-1-1.html#.VOtIxMsuLqB
-
-
Quote:
dibilino
Come va la Flyme?
Bene, manca solo il supporto alla micro SD esterna..istruzioni,screenshot ecc li trovi su topdigamma.it A breve cmq esce qualche cyanogenmod ;)
-
Quote:
leonardello
Molto interessante e l'utente dice che tenterà di fare un porting della CM 12 sul p6000. Non sarebbe niente male avere una CM sul p6000
Speriamo di entrare nel mondo CM.
-
ragazzi quindi nessuno sa aiutarmi? ç_ç
-
Quote:
Axel7381
ragazzi quindi nessuno sa aiutarmi? ç_ç
Hai già provato anche ad andare manualmente nel menù, senza app?
Istruzioni
-
Sisi ho già provato è la stessa cosa :( HELP HELP HELP
-
Quote:
Axel7381
Sisi ho già provato è la stessa cosa :( HELP HELP HELP
Scusami..ma hai provato a scrivere su xda, nel thread da me linkato?? L'utente Hypoturtle che ha aperto il thread, mi pare di aver letto che aveva perso anche lui l'imei "flashando" l'alpha di LP..puoi chiedere se e come ha risolto.
Nel caso scrivi sul forum elephone.
-
Ciao a tutti,
mi dovrebbe arrivare a giorni il P6000, mi è nata una curiosità; come sono partizionati i 16Gb di rom?
grazie
-
Quote:
ale0311
Ciao a tutti,
mi dovrebbe arrivare a giorni il P6000, mi è nata una curiosità; come sono partizionati i 16Gb di rom?
grazie
Nessuna partizione, tutti i 12,6tgb disponibili per app e dati... [emoji6]
-
Quote:
megthebest
Nessuna partizione, tutti i 12,6tgb disponibili per app e dati... [emoji6]
Wow benissimo quasi un "sogno" ... ahahaha
grazie meg
-
Nuova o presunta tale...ROM 4.4.4 "stabile" per il p6000.
Io non avrò tempo di provarla prima di sabato, causa esami[emoji30] [emoji30]
Chi vuole può provarla a proprio rischio e pericolo.. http://www.chinasmartphonereview.com...00-stable-rom/
@xenonism dagli una occhiata [emoji6]