Visualizzazione stampabile
-
Si infatti aspetto,anche per Elephone p8 aspettai e lo presi direttamente con kitkat risparmiando di fare root e varie manovre x me difficili,Quindi i soliti cinesi ci vogliono fregare Ehehe beh allora avrò pazienza e attende seguendo la buona nuova sulla arrivo sicuro di lollipop.... grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
La versione lollipop ancora nn é stata inserita in questo terminale ma sembra che per febbraio verrà rilasciata. Io come te giro qui e là e il p6000 é quello che mi ha convinto maggiormente. Aspetto ancora un pó e magari me lo compro con l'ultima versione installata e coi problemi sopra elencati già fixati. Guarda cmq per il fix del touch se leggi la guida é veramente 1 cavolata. Della serie che é piu difficile masterizzare un gioco di Xbox ... a ne piace informarmi prima di fare danni. Magari per una cavolata va in blocco il telefono e te ne do atto. Il mio consiglio aspetta ancora un pó e intanto valuta tutto
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
-
Qualcuno controlli gli aggiornamenti via OTA...
[emoji6]
-
Edit...
Ho sbagliato thread :D
-
Quote:
Enr1988
Qualcuno controlli gli aggiornamenti via OTA...
[emoji6]
non tenermi sulle spine.. ce l'ha una mia collega e non posso smanettarci se fosse ancora mio...(inoltre l'ho personalizzato per bene con nova, xposed e company... non vorrei che poi si trova male se gli cambio qualcosa...)
:)
-
Quote:
megthebest
non tenermi sulle spine.. ce l'ha una mia collega e non posso smanettarci se fosse ancora mio...(inoltre l'ho personalizzato per bene con nova, xposed e company... non vorrei che poi si trova male se gli cambio qualcosa...)
:)
Non posso che tenerti sulle spine...in quanto l'OTA con data 31/01/15 penso sia disponibile solo per i p6000 con il Fw di fabbrica del 28/12/14, anche perché pare avere lo stesso numero di build "v8.4" del Fw del 09/01(rilasciato sul forum Elephone il 24/01) e ciò potrebbe spiegare il perché a me non rileva l'aggiornamento..
Da quanto vedo pare non ci siano miglioramenti..forse il touch migliorato senza il fix precedentemente linkato, ma ci sono pareri contrastanti..bisogna aspettare qualche ora per avere più feedback.
-
Confermo che l'aggiornamento c'è ... sono riuscito a scaricarlo ma al tentativo di installazione restituisce questo errore: "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!".
-
Quote:
dibilino
Confermo che l'aggiornamento c'è ... sono riuscito a scaricarlo ma al tentativo di installazione restituisce questo errore: "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!".
Pare che nn sei il solo ad avere tale problema...controlla il forum Elephone...
-
Magari hanno solo qualche problema col server e cmq come tutte le cose verrà fuori qualche soluzione semplice e indolore. Elephone nn può permettersi di perdere clienti ancor prima di averli acquisiti.
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Io ho scaricato l'update.zip ma da recovery (ho la CWM) non me lo installa (/system/build.prop" has unexpected content)
-
Quote:
jbravo
Io ho scaricato l'update.zip ma da recovery (ho la CWM) non me lo installa (/system/build.prop" has unexpected content)
Logico, va installato solo tramite recovery stock. Rimetterla e poi prova...
-
Gli scatti sono leggermente diminuiti,vediamo se la batteria si sistema un po'...per il resto mi sembra uguale
-
Quote:
jbravo
Puoi uploadare il file zip su un sito di hosting? Grazie
Quote:
pollo925
Gli scatti sono leggermente diminuiti,vediamo se la batteria si sistema un po'...per il resto mi sembra uguale
Avevi già provato il fix del touch? Perché comunque non verrebbe intaccato da un aggiornamento OTA..
-
Stesso errore con la recovery stock e si, ho applicato l'altro giorno la patch del touch.
Ecco il file:
http://www.filedropper.com/update_10
-
Ragazzi il mio vede l'aggiornamento OTA. Mi consigliate di lanciarlo o di aspettare? Non so moddare né fare un tubo se peggiora... Tra l'altro se migliorasse la messa a fuoco di sta baracca di fotocamera...
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
-
ma mi domandavo per la fotocamera installando una app diversa non è che migliora?
-
Quote:
ale0311
ma mi domandavo per la fotocamera installando una app diversa non è che migliora?
Ho provato a better camera, camera 360, google camera, HD camera. Nessun miglioramento, anzi quasi peggio.. Se avete consigli sono ben accetti. Tanto per darvi un esempio questa è una foto del giornale di oggi. Molta luce (davanti a una finestra) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ElZSW.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PXw0P.jpg
-
2 allegato(i)
Allegato 134957Allegato 134958
Ecco arrivato il regalino... anche se spero di non testarlo mai!
Per quanto riguarda l'aggiornamento, io aspetto che arrivi LOLLIPOP, non voglio rischiare che mi si blocchino gli aggiornamenti via OTA...
Per la fotocamera, io avevo già acquistato CAMERA ZOOM per il telefono precedente, sembra leggermente migliore, almeno per gli scatti al buio col flash :rolleyes:
-
1 allegato(i)
Quote:
sd750m
Allegato 134957Allegato 134958
Ecco arrivato il regalino... anche se spero di non testarlo mai!
Per quanto riguarda l'aggiornamento, io aspetto che arrivi LOLLIPOP, non voglio rischiare che mi si blocchino gli aggiornamenti via OTA...
Per la fotocamera, io avevo già acquistato CAMERA ZOOM per il telefono precedente, sembra leggermente migliore, almeno per gli scatti al buio col flash :rolleyes:
Allegato 134959
La pellicola è proprio blu...
-
Quote:
jbravo
Grazie, scaricato ma da Errore durante l'installazione tramite recovery stock. Provato sia a lanciare l'update da recovery, che selezionando "aggiornamento locale" dall'app OTA..
Che Fw monti? Quello stock del 28/12 o quello successivo del 09/01 rilasciato il 24/01?
Quote:
Ungern
Ragazzi il mio vede l'aggiornamento OTA. Mi consigliate di lanciarlo o di aspettare? Non so moddare né fare un tubo se peggiora... Tra l'altro se migliorasse la messa a fuoco di sta baracca di fotocamera...
Ti consiglio di aspettare per l'OTA..probabilmente non migliora nulla...se non l'hai già fatto fai solo il Fix del touch. Per la fotocamera non so, io riesco a fare foto di documenti accettabili vedi sotto
-
Lg Camera o camera zoom FX
-
Quote:
Enr1988
Pare che nn sei il solo ad avere tale problema...controlla il forum Elephone...
Ho visto ... il problema sembra sia legato a chi, come me, ha fatto il fix del touch; poco male, considerando il vantaggio del fix rispetto a quelli dell'update ...il discorso è capire se andrà ad intaccare aggiornamenti futuri. Penso comunque che con un ripristino di fabbrica il fix dovrebbe essere eliminato e lasciar così completare l'update.
-
Quote:
dibilino
Ho visto ... il problema sembra sia legato a chi, come me, ha fatto il fix del touch; poco male, considerando il vantaggio del fix rispetto a quelli dell'update ...il discorso è capire se andrà ad intaccare aggiornamenti futuri. Penso comunque che con un ripristino di fabbrica il fix dovrebbe essere eliminato e lasciar così completare l'update.
Non penso c'entri nulla il fix del touch..quello che hai letto sono solo supposizioni di chi non ha idea di cosa sia stato modificato applicando il fix del touch..Attendiamo novità nelle prossime ore ;)
-
Tu dici che è una coincidenza? Il discorso è che se l'aggiornamento wireless è disabilitato, come si fa a farne uno nuovo via ota?
-
Quote:
Ungern
lenovo supercamera?
-
Quote:
dibilino
Tu dici che è una coincidenza? Il discorso è che se l'aggiornamento wireless è disabilitato, come si fa a farne uno nuovo via ota?
Penso proprio di si..Reset del telefono... O provare un semplice wipe cache e dalvik da recovery..
-
Ieri ho fatto il fix del display, oggi ho lanciato l'aggiornamento e nessun problema! I miglioramenti (85 aggiornamenti)? ....... vi faccio sapere presto!
-
Confermo anche io aggiornamento riuscito anche se avevo fatto il fix del touch
-
Quote:
Axel7381
È cambiato qualcosa in meglio/peggio?
-
Provato un reset ... riesco a scaricare l'aggiornamento ma non va a buon fine l'installazione (stesso errore) ... a questo punto immagino ci siano dispositivi con sw o hw diversi.
-
Quote:
Axel7381
Potresti uploadare il file ota su un sito di host
Quote:
nickita76
Ieri ho fatto il fix del display, oggi ho lanciato l'aggiornamento e nessun problema! I miglioramenti (85 aggiornamenti)? ....... vi faccio sapere presto!
Vedi richiesta di sopra...
Perché ho fatto due prove, sia con recovery stock che la Carliv e dopo aver cambiato il build prop il processo di installazione dell'update.zip postato da @jbravo , era partita ma ha dato un altro errore.. Per cui penso che è proprio il file ad essere corrotto..
Allego immagini errore prima e dopo modifica build.prop
-
Anche il mio da lo stesso problema di dibilino
-
Aggiornamento trovato qui
Elephone P6000 (MTK6732) 64 bit 4G, 5" … - Pg. 14 | Android Development and Hacking | XDA Forums
l'ho installato e tutto è andato a buon fine, la versione della build ora è la 8.4
Ma se vado negli aggiornamenti automatici, quando gli chiedo di controllare ulteriori aggiornamenti continua a scrivermi "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!"
-
Io non ho riscontrato questo problema e l'aggiornamento è andato a buon fine... aggiornato tramite OTA
-
Quote:
Axel7381
Io non ho riscontrato questo problema e l'aggiornamento è andato a buon fine... aggiornato tramite OTA
Hai notato miglioramenti (touch a parte che avevi già fixato)?
-
Allora a questa domanda credo di poterti rispondere domani per le 10 visto che credo e dico CREDO hanno sistemato il fatto che la mattina caricavo il telefono al 100% lo riavviavo e avevo il 95 prima l'ho caricato e non è successo poi può essere stato un caso domani ti saprò dire meglio per il resto non vedo niente di particolare
-
Anche a me da l'errore "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!"
Potrebbe essere perchè ho installato xposed installer?
-
Quote:
smylet
Anche a me da l'errore "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!"
Potrebbe essere perchè ho installato xposed installer?
non credo, io non ho xposed
hai per caso modificato il file ProjectConfig.mk?
-
Completato l'aggiornamento via OTA senza nessun problema.. Ho dovuto downgradare dal Fw del 09/01 a quello del 28/12, dopo il downgrade il fix del touch è rimasto..quindi ho eseguito l'aggiornamento, tutto come prima..partizioni cambiate, kernel cambiato e possibilità di avviare in recovery da spento.
-
Quote:
Enr1988
Completato l'aggiornamento via OTA senza nessun problema.. Ho dovuto downgradare dal Fw del 09/01 a quello del 28/12, dopo il downgrade il fix del touch è rimasto..quindi ho eseguito l'aggiornamento, tutto come prima..partizioni cambiate, kernel cambiato e possibilità di avviare in recovery da spento.
Morale della favola il firmware del 9 gennaio crea solo casini
-
Quote:
nikoletto
Morale della favola il firmware del 9 gennaio crea solo casini
Eheheh, al di là di tutto il procedimento che ho fatto.. In meno 20min, tra backup,downgrade, ota, sono già con tutte le app ripristinate..tramite titanium backupoate su SD esterna..ma almeno alla fine mi sono "omologato" alla massa, nell'attesa dei prossimi OTA e magari di LoLLipop ...