il mio è ancora in transito a HK , dovrebbe arrivare mercoledì.. @pollo: ottimo che non hai pagato, cosa hanno dichiarato sull'invoice dhl? contenuto e valore?
ciao, attendo tue impressioni
il mio è ancora in transito a HK , dovrebbe arrivare mercoledì.. @pollo: ottimo che non hai pagato, cosa hanno dichiarato sull'invoice dhl? contenuto e valore?
ciao, attendo tue impressioni
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dichiarato 25$ come mobile phone, tutte e due le slot sono 4g, si scambiano in 10 secondi! Funzionano in 4g entrambe! Maps perfette, penso anche la bussola.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
pleppy (12-01-15)
@magthebest sempre a comprare nuovicinafonini eh
da dove consigliate l'acquisto? sono parecchio interessato
La bussola per il momento pare sia il problema maggiore.[/QUOTE]
Si, per la bussola mi dice che manca il sensore
, o è mal funzionante..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
ormai si comincia a trovare su parecchi siti, tinydeal, etotalk, grossoshop, gearbest, aliexpress, comebuy, colicool ecc...
più o meno sono tutti buoni schop, unica differenza potrebbero essere i tempi e eventuale "dogana"..
p.s. eh si, mi piace provare sempre nuovi cinafonini, ma ancora nessuno mi ha fatto abbandonare il nexus 5
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quello di Mitop. Il coupon arriva sulla tua e-mail entro un paio di giorni ed è spendibile entro 10 gg.
Tra l'altro mi ha risposto rapidamente la stessa che mi aveva risposto prima (una cosa che apprezzo) dicendomi che purtroppo gli accordi con Jiayu non sono arrivati a un punto soddisfacente e difficilmente avranno lo Jiayu S3.
Anzi pollo come ti sembra Il Blue Glass? incide sui colori? Sembra che tolga questa benedetta luce blu?
Ormai sono indeciso solo tra P6000 e Ulefone Be Pro (un pochino penso ancora al P3000s)
<------------- Thanksar non nuoce
Dalle specifiche scritte QUI
Sembra non essere presente la bussola :o
Io volevo prendermi un LG G2, ma sto valutando questo telefono... se la differenza di prezzo vale la candela, non vedo perchè non farci un pensierino![]()
Quanto mi fate rosicare![]()
![]()
![]()