Oggi è domenica, ieri era prefestivo: nessuno che ce l'ha e che ha fatto le dovute prove ha il tempo di postare una recensione?
Qualità audio in entrata e uscita, fotocamera, GPS funzionamento bussola con skymap, eventuali bug riscontrati?
![]()
Oggi è domenica, ieri era prefestivo: nessuno che ce l'ha e che ha fatto le dovute prove ha il tempo di postare una recensione?
Qualità audio in entrata e uscita, fotocamera, GPS funzionamento bussola con skymap, eventuali bug riscontrati?
![]()
Calma, calma, che qualche giorno di attesa in più non fa male, meglio attendere e capire eventuali difetti, che precipitarsi ad acquistare solo con una persona che lo ha ricevuto...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sta salendo la scimmia pure a te?? Io ho (parzialmente) risolto non ricaricando la postepay... altrimenti il tastino "compra" era stato già premuto da tempo..
Tornando seri e facendo un confronto con il cugino Elephone P3000S che sta dimostrando diversi bug di gioventù.. ci conviene aspettare...
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Borto88 (11-01-15),overburner (11-01-15)
Da quanto ho potuto capire, i maggiori problemi di disponibilità ce li hanno quelli neri, non i bianchi (che poi è solo la cover dietro che cambia). Infatti cambiato il mio nero con quello bianco, ho avuto la spedizione immediata. Anche io dovrei riceverlo tra martedì e mercoledì, poi recensione..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Borto88 (11-01-15)
A me veramente sta arrivando il nero...
Per la recovery, è pur sempre un mediatek quindi dovrebbe essere possibile crearsi la propris cwm partendo dal file recovery.img con mtk droid tools come per gli altri mediatek.
Non è così semplice, abbiamo una nuova struttura delle partizioni, nuova cpu 64bit con estensioni diverse e librerie diverse, mtk droid potrebbe non essere compatibile, come anche i vari tool di creazione recovery twrp o carliv, potrebbero non funzionare.. Ho visto as esempio quello che hanno penato su xda per le recovery dello zopo zp999
jbravo (11-01-15)
Su questo blog ci sono delle foto scattate con il p6000:
colonelzap blog
a me sembra che ci sia troppo rumore ed inoltre i colori mi sembrano un po troppo saturi, anche nelle foto scattate all'esterno.... che ne pensate? Poterebbe migliorare la fotocamera con un app alternativa secondo voi?
In definitiva: ho visto di meglio. Anche la fotocamera del mio starB943 mi sembra migliore.
Ultima modifica di overburner; 11-01-15 alle 15:39
Quelle foto non sono malvagie (devo vederle meglio a casa al pc al 100%) ma possono solo migliorare con l'app giusta. Il sensore se non sbaglio è un 8mpixel f/2 (probabile omnivision) interpolati a 13, poco importa, basta che funzioni bene anche il sincro flash e non vada a scatti nei video come lo pseudo 13mpixel sony che ho avuto sull'iocean x7s.. Uno schifo..
Quoto megthbest ... e fresco fresco un video sul funzionamento del gps:
https://www.youtube.com/watch?v=gebxG6fpakA
e il video di presentazione ufficiale ... sembra un telefono da 600 €:
https://www.youtube.com/watch?v=2tFEBfJsHic
Ultima modifica di dibilino; 11-01-15 alle 18:05
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1