Non ti risponderanno mai. A quanto ho capito ignorano alla grande i clienti...
Hai provato a scrivere sul loro forum?
purtroppo da quanto ho visto sul forum, in generale Elephone sembra fregarsene dei feedback degli utenti..
su almeno 20 post scritti dagli utenti su p3000s e p6000 avrò visto si e no un intervento di una admin Elephone.. il resto è buio..
con un supporto così, credo faremo fatica a ottimizzare qualsiasi telefono Elephone....![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Oggi Elephone.cc mi ha rimborsato una parte dei soldi. Avevo preso tre telefoni e in un secondo momento tre vetri: indovinate quale cifra mi hanno rimborsato??????![]()
![]()
![]()
Mi è arrivato... pagati ben 36,64 € di doganaManca nella confezione il cavo usb ma mi hanno messo due caricabatterie... E' in carica appena è pronto inizio a provarlo.
A presto
Luca
ho provato a cercare la cover su sbsmobile ma non la trovo... sai indicarmi come cercarla?
Recensione pronta! Le performance ci sono ma anche qualche piccolo difetto (speriamo solo per la rom di "passaggio").
A chi interessa, nell'articolo completo (il link è nella descrizione del video) ci sono anche delle foto scattate (anche al buio) e la prova del 4G (quasi 70 Mbit/s con la 3!):
https://www.youtube.com/watch?v=tcpr73DkT28
navatello (19-01-15),Sampierdarena (19-01-15),stenby25 (19-01-15)
Il GPS funziona, però non è per niente perfetto... in città si perde su strade parallele ogni tanto.
Ho notato delle interferenze durante le chiamate, avete presente il rumore che si sente in tv quando c'è un cellulare attivo su sistemi vecchiotti?
Grave problema nello scroll delle pagine. Sembra vada a scatti... c'è modo per calibrare? Dite che sia hardware?
Bussola ancora non provata ma da quello che ho capito non funziona.
La fotocamera un po' deludente quella frontale però accettabile.
Io vorrei risolvere lo scroll che mi sembra incredibile che al giorno d'oggi ci sia un problema del genere