No dico se puoi fare video per vedere com'è ora il tuo touch
No dico se puoi fare video per vedere com'è ora il tuo touch
Postalo su YouTube e linkalo qui o messaggio privato
Geekbuying mi dice che entro una settimana dovrebbe uscire un nuovo firmware...
Aggiornamento ... niente da fare, ho riprovato stanotte con il caricabatterie originale e stamattina risultava carica completata; stacco il caricabatterie e dopo qualche secondo già è sceso al 98%. A questo punto lo lascio per riprenderlo dopo pochi minuti e la batteria era già all'85% !!!
Consigli??
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Anche a me lo faceva una settimana fa ora non più
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Perchè si è stabilizzato o perchè hai fatto altro?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
@navatello ho provato ma non ho risolto... Un ottimo modo per provare il touch è giocare a 8ball pool (biliardo). Quando girate la stecca si vede immediatamente che va a scatti ed è impossibile prendere la mira... È lì che sono partite le prime bestemmie! Ah a proposito da Mitop mi è arrivato in tre giorni, ottimo imballaggio, molto soddisfatto! Ieri è anche arrivata una mail che ribadisce la garanzia di 24 mesi solo con centri assistenza italiani. Cosa che spero comunque di non sfruttare visto che ho avuto solo pessime esperienze con quasi tutti i centri assistenza italiani 😁
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
<------------- Thanksar non nuoce
Filemail.com - Download files
guardate qui cioè o a me prima scattava terribilmente e adesso sono come voi ma a me sembra piuttosto fluido.
Rallenta su Facebook quando deve caricare altra roba ma lo faceva anche sul samsung.
a me con art è più o meno come te.. ed ho messo nova launcher e importato le animazioni su modalità sviluppatore a 0.5X ..
il "problema" rimane legato allo spostamento delle icone (ad esempio) nello scorrimento fine di pagine web.. li si vedono i micro scatti..
Ovviamente lo paragono al mio nexus 5 e quindi sono esigiente...
cmq a parte questo, lo sto apprezzando per quel che costa.. e credo di tenerlo per me o mia moglie.. o come backup visto che sarà sicuramente sviluppato e supportato più di qualunque vecchio mediatek 32 bit...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone