Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Incredibile spedito anche il mio !!!
Giovedì, Gennaio 08, 2015LuogoTempoPezzo
1Informazioni spedizione ricevuteSINGAPORE - SINGAPORE09:04
Quindi gearbest ha spedito prima a te con spedizione nl post e ordine fatto il 30 che a me con spedizione dhl e ordine fatto 27? Che logica hanno? [emoji35]
-
Con i cinesi le nostre logiche non funzionano.
-
Quote:
leonardello
Con i cinesi le nostre logiche non funzionano.
Mi sembra quasi simile a techmania, che spedisce ad c@zzum, io ricevetti da loro il nexus 5 dopo 6gg lavorativi quando altri che conosco lo attendevano da oltre 20gg...mistero...
-
No, no, anch'io DHL... Non so se perché li ho stressati con chat o supporto. Dai a breve spediranno anche a te, speriamo di evitare altre spese!
-
Ragazzi non ho capito una cosa: il GPS e la bussola funzionano oppure no?
-
Quote:
dibilino
No, no, anch'io DHL... Non so se perché li ho stressati con chat o supporto. Dai a breve spediranno anche a te, speriamo di evitare altre spese!
mi hanno appena risposto che se cambio colore con quello bianco (che poi è solo la cover dietro) spediscono entro breve.
speriamo!
-
Ho portato a spasso il telefono mezz'ora. Ma il GPS é rimasto addormentato. Sul forum mi consigliano di aggiornare il firmware. Ma è già l'ultimo del 28.12. Su Facebook un possessore di p3000s mi dice che ha lo stesso problema. Uffa
-
Ma hai provato l'engineering menù? Se mobiluncle non va prova MTK Engineering Mode, non so se ha le stesse feature ma provar non nuoce.
-
Quote:
megthebest
mi hanno appena risposto che se cambio colore con quello bianco (che poi è solo la cover dietro) spediscono entro breve.
speriamo!
Infatti ti stavo scrivendo ieri che forse dipende dal colore ... io l'avevo ordinato bianco ;) !
-
Per quanto riguarda la richiesta di apertura di una Sezione dedicata, visto che probabilmente la decisione verrà presa dai moderatori in base al numero di segnalazioni, suggerisco a chiunque lo possegga, sia intenzionato ad acquistarlo o voglia comunque info, di quotare la richiesta qui:
https://www.androidiani.com/forum/pr...-forum-46.html
Grazie.
-
Spedito ieri, consegnato oggi........ allucinante
Appena torno a casa lo orovo, anche se vorrei comprare un case prima di sfasciarlo....... qualcuno ha idee sul dove?
-
Quote:
killing74
Appena torno a casa lo orovo, anche se vorrei comprare un case prima di sfasciarlo....... qualcuno ha idee sul dove?
Io ho ordinato una cover a libro su aliexpress
-
Salve a tutti,
ho un dilemma: varrebbe la pena passare da un Nexus 4 a questo Elephone?
In più mi piacerebbe sapere com'è a 360° da chi lo ha già o ha avuto modo di provarlo, mi spiego:
Qualità dei materiali?
Altoparlante?
GPS?
Problemi di ricezione?
Ecc ecc.
Chiedo scusa se non è il 3d giusto, faccio un attimo confusione (datemi qualche giorno per mettermi alla mano il forum) :)
Giamp
-
Quote:
megthebest
speriamo!
Anch'io in effetti l'avevo preso bianco..
-
Quote:
Biggiamp
Salve a tutti,
ho un dilemma: varrebbe la pena passare da un Nexus 4 a questo Elephone?
In più mi piacerebbe sapere com'è a 360° da chi lo ha già o ha avuto modo di provarlo, mi spiego:
Qualità dei materiali?
Altoparlante?
GPS?
Problemi di ricezione?
Ecc ecc.
Chiedo scusa se non è il 3d giusto, faccio un attimo confusione (datemi qualche giorno per mettermi alla mano il forum) :)
Giamp
prestino per dirlo.. è uscito ufficialmente il 31 dicembre.. e mi sembra che solo in 2 lo abbiano ricevuto ad oggi..
metti in conto il fatto che ha ancora android 4.4.4 che sul 64 bit non è ottimizzato e credo capirai che è presto per trarre conclusioni..
cmq appena arriverà anche a me, lo potrò confrontare con il mio nexus 5...
-
Quote:
megthebest
prestino per dirlo.. è uscito ufficialmente il 31 dicembre.. e mi sembra che solo in 2 lo abbiano ricevuto ad oggi..
metti in conto il fatto che ha ancora android 4.4.4 che sul 64 bit non è ottimizzato e credo capirai che è presto per trarre conclusioni..
cmq appena arriverà anche a me, lo potrò confrontare con il mio nexus 5...
Poi mi aggiornerai e valuterò se ne vale la pena :D ahahah
Altra domandina: il prezzo resterà sempre intorno ai 160$ o tenderà a salire?
-
Quote:
Biggiamp
Poi mi aggiornerai e valuterò se ne vale la pena :D ahahah
Altra domandina: il prezzo resterà sempre intorno ai 160$ o tenderà a salire?
Salire impossibile..al max scende..Appena arriva a me lo confronto col mio g2 con Resurrectionremix ;)
-
Quote:
killing74
Wow ma da dove l'hai preso? Quanto hai speso in tutto?
-
Quote:
Enr1988
Salire impossibile..al max scende..Appena arriva a me lo confronto col mio g2 con Resurrectionremix ;)
A dire il vero su Elephone cc lo hanno abbassato di 10€ ma è nuovamente in presell
-
Quote:
aleyah77
Ho portato a spasso il telefono mezz'ora. Ma il GPS é rimasto addormentato. Sul forum mi consigliano di aggiornare il firmware. Ma è già l'ultimo del 28.12. Su Facebook un possessore di p3000s mi dice che ha lo stesso problema. Uffa
Usa Hiddenapp launcher come ti ho scritto qualche post fa e prova ad avviare così YGPS se non riesci ad entrare nell'engineer mode.
Ovviamente attiva la connessione dati. Facci sapere.
-
Quote:
overburner
Usa Hiddenapp launcher come ti ho scritto qualche post fa e prova ad avviare così YGPS se non riesci ad entrare nell'engineer mode.
Ovviamente attiva la connessione dati. Facci sapere.
con MTK Enginer mode sono riuscito ad aprire le impostazioni del stellite e vedo tanti pallini rossi. Appena ho tempo esco qualche minuto
-
Quote:
aleyah77
con MTK Enginer mode sono riuscito ad aprire le impostazioni del stellite e vedo tanti pallini rossi. Appena ho tempo esco qualche minuto
Già il fatto che vedi i pallini è un buon segno vol dire che rileva i satelliti, quindi li deve solo agganciare. Man mano che li aggancia diventeranno verdi. Ciao
-
Ricordati di andare prima in Information e clicca in sequenza su hot, full, AGPS restart. Poi aspetta su satellites che i pallini diventino verdi. Nel frattempo vedrai, sempre nella schermata satellites, mano a mano alzarsi il segnale per ogni singolo satellite. Ricorda che questa operazione va effettuata con connessione dati presente!
-
" Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY"
Peccato che DHL non lavori da noi di sabato..
-
Quote:
pollo925
" Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY"
Peccato che DHL non lavori da noi di sabato..
forse ti va anche meglio... arriva stasera a Bergamo, sdoganano (forse essendo tardi lo faranno in modo più sbrigativo) e non paghi la dogana.. lunedì a pranzo è nelle tue mani!
-
Quote:
megthebest
forse ti va anche meglio... arriva stasera a Bergamo, sdoganano (forse essendo tardi lo faranno in modo più sbrigativo) e non paghi la dogana.. lunedì a pranzo è nelle tue mani!
Difficile non pagare la dogana con DHL ed in genere tutte le spedizioni "espresse" dalla Cina.
Io su 5 pacchi DHL ho sempre pagato la dogana[emoji30] ....
-
Io ho sempre fatto DHL, consegnato sempre al lunedì alle 10, da me arriva a Venezia. Ho pagato solo 1 volta la dogana, perché il venditore aveva messo 50$ il valore. 1 su 10..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoletto
Wow ma da dove l'hai preso? Quanto hai speso in tutto?
preso da it.234buy.com 146 euro spese comprese, più le solite 28 di dogana
-
Quote:
pollo925
Io ho sempre fatto DHL, consegnato sempre al lunedì alle 10, da me arriva a Venezia. Ho pagato solo 1 volta la dogana, perché il venditore aveva messo 50$ il valore. 1 su 10..
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
io diciamo il 50% delle volte ho pagato la dogana, anche se in un paio di casi la dichiarazione era di 28$..
quindi da te arriva direttamente dalla germania a Venezia? non va al centro di Bergamo? se è così, mi sa che quelli del dhl di venezia chiuduno entrambi gli occhi...
-
Si,solo una volta è andato a Bergamo, e magari era proprio quella che ho pagato..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
A me quella strunz di Ms Donna non mi ha comunicato nulla, ieri mi aveva detto che oggi avrebbe spedito ma non mi ha fatto avere il tracking. Gli ho scritto una email chiedendo genericamente notizie ma non ha risposto.
Uffa che palle, sicuramente da questi non acquisterò più.!!!
-
Quote:
leonardello
A me quella strunz di Ms Donna non mi ha comunicato nulla, ieri mi aveva detto che oggi avrebbe spedito ma non mi ha fatto avere il tracking. Gli ho scritto una email chiedendo genericamente notizie ma non ha risposto.
Uffa che palle, sicuramente da questi non acquisterò più.!!!
Che coloro li hai presi?
-
Quote:
pollo925
Che coloro li hai presi?
Due bianchi e uno nero.Ma se hai problemi dimmelo, non mi lasciare così nell'incertezza. Ho riscritto adesso chiedendigli il tracking e minacciandola che questo è l'ultimo avviso. Se entro lunedì non ho il tracking apro la disputa , e che callo!!!
-
Elephone P6000
No,chiedevo perché io l'ho preso bianco,e ho visto prima megathebest,diceva che gli hanno chiesto se lo voleva bianco,subito,invece che nero ed aspettare.Il mio è a Lipsia,adesso
-
Quote:
killing74
preso da it.234buy.com 146 euro spese comprese, più le solite 28 di dogana
Bel sito subito tra i preferiti.
Senti mi da questo:
ELEPHONE P6000 MTK6732 64 bit Quad Core 5.0 pollici HD OGS schermo Android 4.4 4G LTE Smartphone
SKU: it0334
Price:
€ 141.09
Shipping:
Worldwide Free Shipping
Il periodo di pre-vendita 10.01.2015-10.02.2015
Questo articolo è disponibile per il pre-ordine.
Mi sa che cmq lo ordino tra un mese circa. Piuttosto il tuo totale era con la spedizione ?
-
si 146 spedizione con dhl, cavolo se sta di nuovo in preordine significa che li han già finiti
-
scusate
ma qualcuno ha ricevuto il telefono?
è possibile avere una piccola recensione
vorrei prenderlo , ho il dito su buy ma sono indeciso
-
Quote:
cicio71
scusate
ma qualcuno ha ricevuto il telefono?
è possibile avere una piccola recensione
vorrei prenderlo , ho il dito su buy ma sono indeciso
non ti far prendere da sindrome di acquisto compulsivo..
attendi che arrivi almeno a quattro/cinque persone... e soprattutto attendi chi come me può fare comparazione con almeno un top di gamma (nexus 5) ed un basso di gamma da meno di 100€ (cubot s200)..
-
Quote:
pollo925
No,chiedevo perché io l'ho preso bianco,e ho visto prima megathebest,diceva che gli hanno chiesto se lo voleva bianco,subito,invece che nero ed aspettare.Il mio è a Lipsia,adesso
il mio è full black
-
Punteggio ANTUTU: 31785
mi dice che il sensore e-compass è supportato, quindi c'è...