Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Che vuol dire "verificare........" mi sa di scusa per guadagnare tempo, hanno ricevuto 150 preordini ed ora probabilmente non riescono ad evaderli tutti, visto che altri hanno ordinato anche dopo il preorder a prezzo più alto e inoltre scrivendo che l'evasione è in 3-5gg si danno la zappa sui piedi, non riescono mai a stare nei 5gg..spero di sbagliarmi ed avere il tracking del. Mio in pochi gg
Anch'io ho quest'impressione ... Forse sarebbe meglio essere un pò più sinceri dando una data più lontana ma reale; non ho particolare fretta però, visto il disguido, l'omaggio dovrebbe essere d'obbligo!
Ci manca solo che becchiamo la dogana e poi siamo a posto :( !!
-
Quote:
dibilino
Anch'io ho quest'impressione ... Forse sarebbe meglio essere un pò più sinceri dando una data più lontana ma reale; non ho particolare fretta però, visto il disguido, l'omaggio dovrebbe essere d'obbligo!
Ci manca solo che becchiamo la dogana e poi siamo a posto :( !!
Sono già 3 volte che ricordo loro di mettere 25 dollari e contenuto communication tools, lo scorso ordine con nl post, benché avessi richiesto 15 dollari e contenuto mp4 player, hanno messo 28 dollari e non so cosa come contenuto (dal 20 dicembre che hanno detto di averlo spedito, sembra partito effettivamente solo ieri [emoji35]). Mi sa che è l'ultimo acquisto su gearbest, sunsky non avrà prezzi eccezionali, ma in 5gg spediscono sempre!
-
Il discorso è che gearbest è abbastanza sponsorizzato da vari blog e forum, quindi immagino sia attendibile. Poi ovvio che se gli arrivano una marea di preordini si trova nei guai! Il discorso è che dovrebbero quantomeno farsi perdonare il ritardo. Tu quando hai completato l'acquisto?
-
Io il 26 dicembre, mi hanno detto che proveranno a spedire entro il 10, ma io credo che sia più plausibile la spedizione entro il 15.
-
3 ore fa geekbuying mi ha spedito il telefono :)
Quote:
Your order#3244571 has been sent out
-
Ottimo .... Aspettiamo una recensione!
-
A me Elephone.cc mi ha mandato questo :
"Hello dear,
We will send your order on 7th, Jan, 2015.
That is the day after tomorrow.
Best regards,
Ms. Donna"
Speriamo...
-
Quote:
pollo925
A me Elephone.cc mi ha mandato questo :
"Hello dear,
We will send your order on 7th, Jan, 2015.
That is the day after tomorrow.
Best regards,
Ms. Donna"
Speriamo...
Ma quando lo hai ordinato ?
-
Fatto il preorder il 06-12-2014
-
Ragazzi mi raccomando: aspettiamo una bella recensione!
Speriamo che sui vostri i problemi relativi alla bussola evidenziati sulle videorecensioni non si presentano.
-
Vedremo, da parte mia avrete di sicuro una bella rece
-
Quote:
megthebest
Mi ricordi, avevi scelto dhl come metodo spedizione?
Si,ho scelto Dhl
-
Quote:
pollo925
Fatto il preorder il 06-12-2014
Io il 15/12/2014 e ancora non ho avuto notizie.
-
Oggi mi ha scritto gear che sono out of stock, mi hanno chiesto se voglio pazientare qualche giorno o cambiare prodotto.. [emoji35] è incredibile, anche perché giusto 2gg fa mi avevano detto che entro pochi gg mi avrebbero spedito.. Mi sa che dovrò riaprire altra contestazione e chiedere rimborso..
-
Beh, diciamo che alla fine si sono allineati con la risposta che invece avevano dato a me (out of stock con riassortimento fra una settimana) ... Nel caso si volesse aprire una contestazione se non spediscono per il 15, che tempi bisogna attendere prima di ricevere il rimborso?
Per quelli che riceveranno il P6000: Fateci cortesemente sapere da chi avete acquistato, quale spedizione avete scelto e se avete pagato la dogana ... grazie ;) !
-
Elephone.cc non risponde alle mie email sul fatto che il telefono è ormai stock e quindi voglio avere notizie sulla spedizione. Mi dite come funziona la procedura di contestazione? Iniziano a vedere cosa fare in caso continuino a non darmi risposta.
-
A quanto pare il problema non è soltanto di gearbest ... a proposito, ho appena finito di stressare Larry (unico operatore di chat o_O) e mi ha confermato che il P6000 non è attualmente in stock e sarà nuovamente disponibile entro 1 settimana, quindi forse vale la pena aspettare ancora un pò prima di aprire la contestazione. Mi ha confermato che indicheranno un valore di 25$ sul pacco ma senza modificare l'oggetto del pacco ... mah, speriamo bene!
-
Io, come detto, gli do tempo max 20gg dal pagamento, poi apro contestazione, quindi entro il 18 gennaio..
-
nel frattempo il mio si sta muovendo:
Quote:
Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG 23:16
-
Ciao a tutti io lo sto comprando da GrossoShop..me lo danno disponibile spedito intorno ai 160€..del sito ne sapete niente?
sarebbe il mio primo acquisto di un telefono diciamo non "convenzionale"passatemi il termine..l'alternativa era sempre in quel sito l'Asusfone 5...spero di aver scelto bene
-
Quote:
alpinet
Ciao a tutti io lo sto comprando da GrossoShop..me lo danno disponibile spedito intorno ai 160€..del sito ne sapete niente?
sarebbe il mio primo acquisto di un telefono diciamo non "convenzionale"passatemi il termine..l'alternativa era sempre in quel sito l'Asusfone 5...spero di aver scelto bene
Non conoscevo GrossoShop, ma grazie a te ora lo messo nei miei preferiti. Se lo compri fammi sapere se spediscono veramente in cosi poco tempo.
Più che altro vorrei sapere se il p6000 con chip 64bit è bello come sembra. Mi piacerebbe capire se funziona tutto bene flash e tutto il resto, visto che ci sono ben poche recensioni in giro, essendo uscito da poco.
Ero intenzionato a prendere il p3000s però molti hanno problemi col flash che scatta in anticipo e consigliano questo
-
Quote:
alpinet
una sola esperienza con Grosso Shop
negativa: dopo aver ordinato un telefono e atteso 10 giorni circa m'hanno detto
Quote:
che il modello Iocean x7 da lei ordinato è fuori produzione, è un modello di qualche anno fa
(quel modello aveva un processore presentato ufficialmente solo 5-6 mesi prima)
positiva: alla fine mi hanno rimborsato
-
Ragazzi il fatto che non hanno il prodotto riguarda tutti i siti io ordinato da myefox mi hanno detto che non hanno i telefoni e devo aspettare...
-
Quote:
Axel7381
Ragazzi il fatto che non hanno il prodotto riguarda tutti i siti io ordinato da myefox mi hanno detto che non hanno i telefoni e devo aspettare...
Il mio è in mano a DHL [emoji4]
-
Quote:
leonardello
Elephone.cc non risponde alle mie email sul fatto che il telefono è ormai stock e quindi voglio avere notizie sulla spedizione. Mi dite come funziona la procedura di contestazione? Iniziano a vedere cosa fare in caso continuino a non darmi risposta.
Riuppo !!!
-
Pare che anche il P6000 abbia problemi alla bussola che non funziona.
-
Quote:
leonardello
Pare che anche il P6000 abbia problemi alla bussola che non funziona.
Potrebbe essere un semplice problema software..
-
ciao a tutti io ho comprato da gearbest 4 gg. fa... oggi mi è arrivata una mail che mi chiedeva un ulteriore pagamento di 30 $ per la spedizione DHL perché secondo loro abito in zona remota (abito a circa 10 km dal deposito DHL di Roma nord) Che mi consigliate visto che ho già pagato gli 11 + 5 per la spedizione come richiesto al momento dell'ordine? Un altra domanda sul sito c'era scritto on-stock ora mi dite che così non è... a questo punto secondo voi conviene annullare l'ordine?
-
Quote:
lucluke
ciao a tutti io ho comprato da gearbest 4 gg. fa... oggi mi è arrivata una mail che mi chiedeva un ulteriore pagamento di 30 $ per la spedizione DHL perché secondo loro abito in zona remota (abito a circa 10 km dal deposito DHL di Roma nord) Che mi consigliate visto che ho già pagato gli 11 + 5 per la spedizione come richiesto al momento dell'ordine? Un altra domanda sul sito c'era scritto on-stock ora mi dite che così non è... a questo punto secondo voi conviene annullare l'ordine?
verifica se il tuo cap è inserito nella lista remote areas dhl:
http://raslist.dhl.com/DHL-Remote-Areas.pdf
e se non lo trovi, mandagli il link alla pagine dicendo che sbagliano.
Non attendere che spediscano il tuo a breve.. anche io sto aspettando la spedizione dhl, con pagamento effettuato il 26 e accettato il 28 in regime di preorder.
sono sempre molto generici e si scusano sempre..ho l'impressione che abbiano troppi ordini e pochi pezzi, come sempre accade...
-
Novità..
"Hello dear,
I am sorry that we haven't send your order.
The phone is available now.
But the extra battery and screen protector maybe arrive in 3-10 days.
The delay of delivery is caused by extra battery and screen protector.
If you would like to wait for the battery and screen protector, we will hold you order untill the screen protector and battery is available.
If you can not wait, you can cancel the extra accesories, and we can send your order around Friday and refund you the extra accessories' price.
(Please be assured that the phone is include one battery and one screenprotector.
Just the extra battery and screen protector is not available at present.)
Please let me know your idea asap.
Best regards,
Ms. Donna"
Io non ho ordinato una extra battery,gli ho dato tempo fino a Venerdì,poi apro la contestazione e lo prendo da EtoTalk..
-
A me non risponde più , mi dici come organizzarsi per la contestazione? Anche io avevo preso il temperate blue screen a parte e quindi anche io avrò problemi. Abbiamo fatto una scelta sbagliata a quanto pare.
-
Quote:
leonardello
A me non risponde più , mi dici come organizzarsi per la contestazione? Anche io avevo preso il temperate blue screen a parte e quindi anche io avrò problemi. Abbiamo fatto una scelta sbagliata a quanto pare.
A dirla tutta,Io avevo preso anche 2 screen protector con il telefono,poi ho preso il Blue a parte.Adesso vedo se Venerdì lo spediscono,altrimenti apro la contestazione PayPal,e lo prendo da EtoTalk,che alla fine,è il migliore di questi negozi cinesi(sempre se mi confermano che è in stock)
-
Mi dici come si apre la disputa?
-
Quote:
leonardello
Mi dici come si apre la disputa?
Vai sul tuo conto PayPal,evidenzi il pagamento,e da la,poi ti dicono loro l'iter da seguire
-
Li hai già minacciati di aprire la disputa ?
-
Quote:
leonardello
Li hai già minacciati di aprire la disputa ?
Si,gli ho detto che se venerdì non vedo la spedizione,apro la contestazione
-
OK ho preparato la e-mail e la invio.
-
-
Quote:
megthebest
verifica se il tuo cap è inserito nella lista remote areas dhl:
http://raslist.dhl.com/DHL-Remote-Areas.pdf
e se non lo trovi, mandagli il link alla pagine dicendo che sbagliano.
Non attendere che spediscano il tuo a breve.. anche io sto aspettando la spedizione dhl, con pagamento effettuato il 26 e accettato il 28 in regime di preorder.
sono sempre molto generici e si scusano sempre..ho l'impressione che abbiano troppi ordini e pochi pezzi, come sempre accade...
Il mio Cap risulta nella lista remote areas dhl ma vedo che c'è mezzo mondo in quella lista. In parole povere le isole in italia le mettono nella lista che bello...
Comunque il primo di voi che lo avrà tra le mani mi raccomando una bella recensione con pregi e difetti e sopratutto costo del prodotto e il posto dove è stato comprato .... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-