infatti...ora non va piu in deep sleep, il play service è sempre al primo posto , ma anche se disabilitato , succhia sempre batteria....
Probabilmente,ad oggi la "meno peggio" è quella del 29.6...
ho trovato il metodo per far andare il telefono a riposo in deep sleep e quindi non far consumare batteria. l App che consuma batteria è X-launcher (app di sistema di elephone) è un applicazione di per se inutile che si puo tranquillamente togliere. ho provato a cancellarla , ma essendo un app di sistema, non la fa cancellare, ho provato a disabilitare e cancellare i dati dal menu App in impostazioni, ma miracolosamente dopo qualche minuto si riavvia da sola, ..... ho provato a vedere se la potevo ibernare tramite grenyfi , ma non la vede tra le applicazioni.... quindi avendo il root con l App "disable service", l ho disattivata da li.
Ora il telefono va in deep sleep e la batteria non si consuma piu.
Ora bisogna trovare un metodo per disabilitare o cancellare questa app in un altro metodo piu semplice , in quanto non tutti hanno il root sul telefono, voi cosa consigliate per bloccare/arrestare/cancellare questa App?
LiKimba (15-10-15)
Attenzione xlauncher è il launcher di defaul, dovete avere già un launcher alternativo prima di disabilitarlo. Prima mettetene uno alternativo (nova, apus, cm launcher) come predefinito. Poi potete rimuoverlo (è app di sistema, quindi serve root e una app tipo system app remover)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
disabilitando il sensore impronte sono passato da 10-12 ore a circa 16-18... io ho sia l'x launcher (più carino ma non riesco a creare le icone per la composizione diretta) sia quello normale launcher3... sto usando quello normale.
Io usando nova launcher ottengo sempre però che l'x launcher rimane attivo in background
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone