Ciao ma in una giornata normale dal mattino alla sera,diciamo 16/18 ore di accensione con email,whatsapp,internet etc etc il p7000 arriva a fare 5 ore di schermo acceso?
Ciao ma in una giornata normale dal mattino alla sera,diciamo 16/18 ore di accensione con email,whatsapp,internet etc etc il p7000 arriva a fare 5 ore di schermo acceso?
Mah, vedendo i precedenti con elephone e le sue batterie, non credo proprio che quella batteria cmq con capacità molto inferiore al dichiarato, possa fare 5 ore di schermo acceso nella giornata media. Io ho il p3000s 3gb 64bit che è praticamente come il p7000 con schermo da 5", si fanno 4 ore di schermo in wifi e 3 ore e mezza in 3g/4g
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
etnoso (20-06-15)
Allora... Fatto anche l'ultimo aggiornamento, grazie a Spizzichino per il supporto. Il sensore di impronta funziona ma la scocca gli impedisce di rilevare correttamente. Ho dovuto toglierla per fare il primo rilevamento
Strano io lo faccio con la scocca e funziona benissimo non so cosa dire comunque si possono memorizzare fino a 5 dita io l indice glielo ho memorizzato due volte e ruotando sul sensore più volte il dito ora nemmeno lo sfioro che già mi sblocca
se la batteria ci mette tempo a caricare per me è una buona notizia, in quanto significa che la batteria è buona e inoltre durerà di piu nel tempo. una carica veloce danneggia le batterie, invece una lenta le salva nel tempo. io giro sempre con due batterie, una nel telefono e una in tasca, quando quella del tel si scarica, metto quello che ho in tasca, e poi quando torno a casa la sera la metto a caricare in quei carica batteria universali che si carica solo la batteria , quindi che ci mette tutta lanotte a me non interessa , però in questo modo ho sempre il telefono acceso , e batteria sempre di scorta. In questo modo le batterie ti durano anni, invece come fanno tanti con il stacca attacca, le batterie 2 - 3 mesi e iniziano aperdere di brutto...
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
Questo è un accorgimento che ho utilizzato anche io nel tempo. Però tutto sommato, è una modalità comunque scomoda; alla luce di tecnologie sempre più avanzate avrebbe senso poter utilizzare dei devices che comunque consentano all'utente di non dover sempre "sbattersi" per poter arrivare a sera con un minimo di carica residua, per non restare a piedi. Se poi dai produttori vengono millantate batterie di durata superiore alla realtà, ecco che fiorisce il business delle batterie esterne ecc ecc.
quale caricabatteria universale usi? non ci vuole uno specifico per le dimensioni della batteria del p7000?
ps: io ho ordinato il 13 maggio (in prevendita da elephone.cc) la versione nera e ancora nessuno novità, anzi non mi hanno risposto ancora a mail di giorni e giorni fa... nel frattempo non contento ho ordinato anche il p8000, magari arriva prima quello![]()
Ultima modifica di matteo2; 20-06-15 alle 14:03
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
😈😬con l'apn mobile. Vodafone non naviga