CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 126 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di questo cellulare e chiedevo a chi lo possiede da un po' se tutte le problematiche riportate in queste pagine sono state risolte con gli ultimi aggiornamenti. L'alternativa sarebbe lo xiaomi redmi note 2 prime sicuramente ottimo e performante, ma che esteticamente mi piace meno e da quello che so ha una durata di batteria non eccezionale. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio o suggerimento.
    anche se non dovrei farlo, ti dico vira su altro..
    P7000 è praticamente abbandonato lato aggiornamento e supporto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    anche se non dovrei farlo, ti dico vira su altro..
    P7000 è praticamente abbandonato lato aggiornamento e supporto..
    Grazie, molto chiaro.

  4. #1193
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    da ex possessore di P7000 ti dico che era un bel telefono con l ultima rom non ufficiale che trovi su needroom andava benissimo e risolti tutti i problemi, di supporto uffciale invece ZERO completamente abbandonati...ma ora sono andato su LETv , fa bei telefoni... magari li puo dare uno sguardo....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    da ex possessore di P7000 ti dico che era un bel telefono con l ultima rom non ufficiale che trovi su needroom andava benissimo e risolti tutti i problemi, di supporto uffciale invece ZERO completamente abbandonati...ma ora sono andato su LETv , fa bei telefoni... magari li puo dare uno sguardo....
    Grazie, quindi confermi quanto mi è già stato detto.

  6. #1195
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    se metti la rom non ufficiale che trovi su needroom va benissimo. e il supporto ufficiale che fa schifo. comunque è un bel telefono con batteria estraibile e microsd , mentri molti altri non hanno e sei vincolato. se lo trovi ad un buon prezzo prendilo.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    se metti la rom non ufficiale che trovi su needroom va benissimo. e il supporto ufficiale che fa schifo. comunque è un bel telefono con batteria estraibile e microsd , mentri molti altri non hanno e sei vincolato. se lo trovi ad un buon prezzo prendilo.
    Sorge spontanea la domanda, allora perché l'hai cambiato?

  8. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Qui trovi gente strana!!! 😁 la faccina e d'obbligo. Io ti consiglio di prenderlo se trovi un buon prezzo. Sai, noi, io per primo, siamo smanettoni e a volte incoscienti e ci piace provare e sperimentare rom ( come non citare il grande Marsapa per gli ZOPO per esempio ) e per questo smf, a parte quello che trovi su needrom, non c'è un modder che ci sforna rom che migliori l'uso del terminale e allora entriamo in crisi d'astinenza e cambiamo telefono. Questo è un motivo. Altri te ne potranno dire ancora

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 25-02-16 alle 23:46

  9. #1198
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranillo Visualizza il messaggio
    Sorge spontanea la domanda, allora perché l'hai cambiato?
    cambiato giusto per cambiare per sfizio, solo perche il LeTv è piu bello esteticamente, e piu piccolo piu sottile e piu leggero, ma come ti dicevo non ha batteria estraibile e ne microsd...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ioetommi;7381751]Qui trovi gente strana!!! �� la faccina e d'obbligo. Io ti consiglio di prenderlo se trovi un buon prezzo. Sai, noi, io per primo, siamo smanettoni e a volte incoscienti e ci piace provare e sperimentare rom ( come non citare il grande Marsapa per gli ZOPO per esempio ) e per questo smf, a parte quello che trovi su needrom, non c'è un modder che ci sforna rom che migliori l'uso del terminale e allora entriamo in crisi d'astinenza e cambiamo telefono. Questo è un motivo. Altri te ne potranno dire ancora

    Eheh immaginavo, la famosa scimmia.
    Ho trovato un P7000 a buon prezzo, decido di acquistarlo ma quando vedo la luminosità mi fermo. Il cellulare era aggiornato all'ultima rom ufficiale e credevo che il problema fosse stato risolto, ma era veramente poco luminoso anche mettendolo al massimo senza sensore. Che delusione...
    Ultima modifica di ghost45; 14-06-16 alle 20:19

  11. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano il mio non ha nessun problema di luminosità, e al massimo lo schermo si illumina molto bene e sono aggiornato al 11/2015.

Pagina 120 di 126 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy