CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 126 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    se riesci metti quella che avevo indicato post indietro , la trovi su needroom , è la migliore.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    LiKimba (04-04-16)

  3.  
  4. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho preso anche io un P7000 da Myefox la scorsa settimana e purtroppo ho da subito avuto un grosso problema: la batteria non si carica.
    Ho naturalmente tolto la pellicola che ricopre la batteria.
    Metto sotto carica sia da spento che da acceso, compare "in carica", ma non si carica neanche dopo 12/20/30 ore
    Ho cambiato caricabatterie, ne ho usati altri che uso su LG G3 e Nexus, ma niente.
    Ho scaricato ampere, e appena inserisco il caricabatterie rileva una carica di circa 1330 ampere...............ma non carica comunque
    Ho fatto scaricare tutta la batteria, fatto spegnere da solo il telefono, messo sotto carica arriva sempre e solo fra il 5% a volte il 18% e poi torna indietro.
    Ho scritto a Myefox per rispedirlo indietro...........ma sono lentissimi a rispondere
    Idee?
    Aiuti?
    Trucchi?

    Qualcuno in zona Torino e cintura ha il P7000 ed è disposto a farmi provare con la sua batteria????

  5. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    viareggio
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    da ex possessore di P7000 ti dico che era un bel telefono con l ultima rom non ufficiale che trovi su needroom andava benissimo e risolti tutti i problemi, di supporto uffciale invece ZERO completamente abbandonati...ma ora sono andato su LETv , fa bei telefoni... magari li puo dare uno sguardo....
    Ciao. Scusa. Questa rom non ufficiale di cui parli come va installata. C'è una guida al riguardo!? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bargello Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusa. Questa rom non ufficiale di cui parli come va installata. C'è una guida al riguardo!? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Su Needrom trovi tante rom (bisogna essere registrati per scaricarle) trovi anche le istruzioni. Mi sembra che la maggior parte si installi da recovery. Quindi i passaggi sono: root e installazione della recovery custom (twrp), poi, da qui, backup della rom attuale e installazione nuova rom (seguendo le indicazioni)
    www.needrom.com/category/elephone/p7000
    Qui il thred modding per il p7000
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479601

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    bargello (06-06-16)

  8. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un elephone s3 dal sito ufficiale.
    Era malfunzionante e ricevendo scarsa se non nessuna assistenza ho deciso di usufruire del diritto di recesso nei termini previsti dal contratto di vendita. a spese mie ho mandato il telefono indietro per ottenere il rimborso. dopo un mese il telefono è stato rispedito indietro ( paco respinto, indirizzo sconosciuto ) .
    Ho aperto pratica con paypla e adesso mi chiedono di rispedire di nuovo il telefono di nuovo a mie spese.... alla fine se riesco a riavere i 171 euro del telefono ci avrò comunque rimesso 50 euro di spedizione. Vi sconsiglio elephone, per me non sono seri


    Quote Originariamente inviato da submarin Visualizza il messaggio
    Per quelli che acquistano da etotalk
    mia disavventura:
    comprato cellulare p7000 dorato qualche mese fa, il cellulare aveva dei problemi perciò decido di restituirlo, assistenza etotalk mi da indirizzo e istruzioni, rispedisco , dopo due mesi il cellulare nel tracking è sempre fermo a Guangzhou , dopo averli contattati pero mi dicono che è arrivato ed ha qualche graffietto , da li in poi nessuna comunicazione per la sostituzione/riparazione, da due mesi apro scocciato reclamo su paypal ma oggi lo chiudono perché l'indirizzo a cui ho spedito a loro non risulta. Risultato telefono e soldi persi.
    In questa procedura ovviamente il mio errore è stato di aver spedito , in buona fede e su loro email, il cellulare senza prima aver aperto il reclamo perché in quel modo paypal mi avrebbe dato un indirizzo a loro registrato.
    Non c'è che dire sono proprio dei bei furbacchioni..e adesso non so in che maniera potrei riavere il cellulare in garanzia riparato o sostituito visto che nemmeno rispondono.
    Ho dovuto ripiegare su un bel redmi note 2 preso grazie al gruppo d'acquisto formatosi a settembre.
    Spero serva a qualcuno questa mia disavventura per non rimanere come me.....xxxxxato

  9. #1216
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    da chi lo hai comprato?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    da chi lo hai comprato?

    l'ho comprato dal sito elephone.

  11. #1218
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alevenezia Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un elephone s3 dal sito ufficiale.
    Era malfunzionante e ricevendo scarsa se non nessuna assistenza ho deciso di usufruire del diritto di recesso nei termini previsti dal contratto di vendita. a spese mie ho mandato il telefono indietro per ottenere il rimborso. dopo un mese il telefono è stato rispedito indietro ( paco respinto, indirizzo sconosciuto ) .
    Ho aperto pratica con paypla e adesso mi chiedono di rispedire di nuovo il telefono di nuovo a mie spese.... alla fine se riesco a riavere i 171 euro del telefono ci avrò comunque rimesso 50 euro di spedizione. Vi sconsiglio elephone, per me non sono seri
    Quote Originariamente inviato da alevenezia Visualizza il messaggio
    l'ho comprato dal sito elephone.
    Posto che non stiamo parlando del P7000 (quindi siamo. Off Topic) , ma di un altro smartphone, la spedizione di un reso va fatta secondo indicazioni dello shop, non si invia a indirizzo causale o trovato su un sito. In genere viene dato un numero di reso e un indirizzo dall'assistenza.
    La prima mossa è contattare lo shop per il reso, non inviare nulla finché non viene accettato e inviato indirizzo, se non risponde lo Shop agire tramite protezione paypal.
    Detto questo, se serve continuare, spostiamoci sul Thread di s3. Grazie

    Sent by Mi5 64Gb
    Ultima modifica di megthebest; 20-08-16 alle 13:41
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1219
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alevenezia Visualizza il messaggio
    l'ho comprato dal sito elephone.
    giusto per chiudere l argomento poi chiudiamo per non andare ot, se hai comprato dal elephone.cc , questo non è il sito elephone ufficiale, ma un semplice rivenditore, e anche risaputo che in questi ultimi due anni molti clienti sono rimasti scontenti dal comportamento di elephone .cc, leggi le recensioni che trovi sui siti per le recensioni....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  13. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Posto che non stiamo parlando del P7000 (quindi siamo. Off Topic) , ma di un altro smartphone, la spedizione di un reso va fatta secondo indicazioni dello shop, non si invia a indirizzo causale o trovato su un sito. In genere viene dato un numero di reso e un indirizzo dall'assistenza.
    La prima mossa è contattare lo shop per il reso, non inviare nulla finché non viene accettato e inviato indirizzo, se non risponde lo Shop agire tramite protezione paypal.
    Detto questo, se serve continuare, spostiamoci sul Thread di s3. Grazie

    Sent by Mi5 64Gb
    Chiedo scusa, ho trovato un forum dove si parlava di problemi coi resi. Topic = problemi con elephone.
    Comunque ho comprato da elephone.hk. ho chiesto l'autorizzazione al reso e spedito all'indirizzo che mi hanno dato loro.
    Quando ho visto tornare indietro il telefono ho capito il giochetto. Infatti l'ho ritrovato su altri post ( danno volutamente un indirizzo sbagliato )
    Stranamente dopo altri 15 gg è arrivata anche la cartolina della raccomandata internazionale. ( si raccomandano di usare solo le poste, perchè se si manda tramite corriere si paga la dogana e i cinesi sono esperti in materia di sottofatturazione) Sicchè se io volessi fare il furbo avrei anhe la prova che invece l'hanno ricevuto.
    Fattostà per ora sono esposto per il costo del telefonino+25 euro di spedizione. Paypal mi chiede di spedirlo di nuovo indietro ( altri 25 euro ) ed elephone nel frattempo ha avuto la faccia tosta di chiedermi 30 dollari per la spedizione che mi hanno fatto inizialmente ( quando sul sito e nel pagamento la davano inclusa ).
    Capisco le regole del forum, ma vorrei mettere in guardia chi non ha ancora fatto acquisti, perchè io ho avuto un prodotto non conforme e per ora, non sono stato protetto, anzi.
    Non serve continuare, racconto la mia ( triste ) esperienza

Pagina 122 di 126 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy