CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 126 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Nella azienda dove lavoro hanno g3 i propietari, e mi diceva uno di loro che hanno batteria davvero scarsa al punto che devono vietare al figlio di giocarci nella pausa pranzo altrimenti verso le 18 il telefono ti saluta, tenendo conto che inizia alle 8 al mattino. Ne hanno 4 e tutti si comportano grossomodo con la stessa durata. Due domeniche fa eravamo ad un pranzo e uno di loro ha dovuto metterlo sotto carica per non rimanere senza. In pratica anche lg ha problemi con la batteria al punto che io con il p6000 ho più autonomia senz ombra di dubbio di un lg g3 e questo lo posso confermare con certezza assoluta.

    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01

  2.  
  3. #152
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Visto che sei un possessore di Elephone che ne dici del nuovo elephone s2 plus in uscita fra pochi giorni a 149€
    fallo uscire.. poi si vedrà.. ma è troppo iphone clone...
    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Nella azienda dove lavoro hanno g3 i propietari, e mi diceva uno di loro che hanno batteria davvero scarsa al punto che devono vietare al figlio di giocarci nella pausa pranzo altrimenti verso le 18 il telefono ti saluta, tenendo conto che inizia alle 8 al mattino. Ne hanno 4 e tutti si comportano grossomodo con la stessa durata. Due domeniche fa eravamo ad un pranzo e uno di loro ha dovuto metterlo sotto carica per non rimanere senza. In pratica anche lg ha problemi con la batteria al punto che io con il p6000 ho più autonomia senz ombra di dubbio di un lg g3 e questo lo posso confermare con certezza assoluta.

    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
    l'autonomia del G3 non sarà eccezionale, ma ha anche uno schermo incredibilmente definito (magari inutile)... cmq la batteria del G3 è davvero da 3000mAh.. nopn come questi che dichiarano dati a cavolo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    fallo uscire.. poi si vedrà.. ma è troppo iphone clone...

    l'autonomia del G3 non sarà eccezionale, ma ha anche uno schermo incredibilmente definito (magari inutile)... cmq la batteria del G3 è davvero da 3000mAh.. nopn come questi che dichiarano dati a cavolo..
    è stiamo comprando con lg un prodotto di un marchio che non credo possa farsi mettere in discussione falsificando dei dati sulla batteria come quasi sempre fanno i cinesini.
    Ma il problema è che comunque una azianda che vende un telefono come lg, dovrebbe essere cosciente che con un display esoso come quello poi serva almeno una 6000mh per poterselo gustare per 4-5 ore continuate.
    Io ritengo che sia + sgarbato quello che succede su g3 che quello che succede su un cinese (batteria parlando), poi ovviamente ognuno ha i suoi fattori, ma quando uno che viene da un samsung s4 e passa a g3, si lamenta notevolmente dell'autonomia per uso aziendale giornaliero ritenendo molto + valido su questo aspetto il samsung, credo che non ci siamo.
    Poi ovviamente oggi giorno i telefono servono anche per essere feghetti, non a caso lo hanno capito anche i cinesi, e la elephone come hai visto ha tirato fuori il surrogato S2 e S2 Plus che nulla non avranno in più come potenziale se non il fatto che prendi in mano un telefono in metallo, che oggi è di moda e si abbina effettivamente su diversi capi firmati di abigliamento.
    ciao

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    in merito alla batteria...dipende moltissimo dall' utilizzo che se ne fa.
    Io che non lo uso per giocare ne per i social non temo l'abbandono alle 16.
    Ho avuto lo zopo da 2600mah ed arrivavo al pelo a fine giorata, ho avuto un note 3 neo da 3100mah e dopocena ero al 35%.
    G925F

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    dici a me?
    gearbest con codice sconto EP7000 (thanks bersek messaggio nr 46 di questo thread)

    Ora con questo codice lo sconto è sceso a -10usd quindi 219usd
    G925F

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Vabbe, costi quel che costi il range è quello, decina di euro in più o in meno.
    Spero sia un buon prodotto, con una batteria durevole ed un comparto audio dignitoso. Che abbia un GPS funzionale ed una fotocamera buona.
    Il rilevatore d'impronta sarebbe bello se impiegate realmente 1 decimo di secondo per leggere il dito...
    G925F

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo nel forum, vorrei comprare questo telefono, sarebbe il mio primo acquisto. Siccome non me ne intendo vorrei farvi qualche domanda. A quanto pare il sito con riscontri migliori in termini di affidabilità è Gearbest o sbaglio? Per non pagare la dogana devo scegliere come spedizione Netherlands Post (SF) giusto? Ma poi in Italia arriva con il corriere o con le poste?

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Sarò malfidato ma credo che l'unico che dice di averlo preso, lavori o abbia a che fare con lo shop in questione.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come "a che fare"? Beh allora il discorso cambia... potrebbe aiutarci a capire e accedere all'offerta!!!

  11. #160
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Sarò malfidato ma credo che l'unico che dice di averlo preso, lavori o abbia a che fare con lo shop in questione.
    La prima considerazione sensata da 4 pagine a questa parte. Menomale qualcuno col cervello c'è ogni tanto.

    Quote Originariamente inviato da miram Visualizza il messaggio
    Come "a che fare"? Beh allora il discorso cambia... potrebbe aiutarci a capire e accedere all'offerta!!!
    Certo, così poi venitevi a lamentare che vi fregano.

    Allora, sarò chiaro e limpido perché mi sono stufato. Il prossimo che parla di negozi e prezzi verrà sanzionato come minimo , così magari lo capite. Qui NON si parla di questo, il regolamento è limpido.

    Seconda cosa, se vedete uno che spamma un negozio siete vivamente pregati di segnalarlo con l'apposito tasto segnala in basso a sinistra del post, perché se non ve ne siete accorti, è vietato dal regolamento.

    Per ora sto cercando di evitare la tolleranza 0, perché penso che porti a poco, ma se con le buone non la si capisce, allora saremo costretti a provare con le cattive.

    Giusto per farvi entrare meglio in testa la faccenda, chiudo per 24h


    EDIT:Come promesso riapro dopo 24H
    Ultima modifica di Sartana; 16-05-15 alle 16:36
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 16 di 126 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy