Ciao non vorrei fare una brutta figura sbagliando nel chiedere qui se qualcuno è a conoscenza degli ISO della fotocamera dell'EP7000. Grazie.
Ciao non vorrei fare una brutta figura sbagliando nel chiedere qui se qualcuno è a conoscenza degli ISO della fotocamera dell'EP7000. Grazie.
Più che altro hai sbagliato il soggetto, visto che gli iso non determinano la tipologia di modulo fotografico, ma serve ad identificare la sensibilità massima in caso di utilizzo con poca luce. È più opportuno parlare di apertura focale, che se sono confermate le informazioni sul sito, fanno si che si tratti di un sensore sony imx 214 13mpixel f/2.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
LelloRe (01-06-15)
ma è uscito questo telefono?qualcuno lo ha ordinato?,qualcuno lo ha già fisicamente in mano ??
dove e come prenderlo?? anche in mp grazie![]()
Ciao, si volevo sapere proprio gli ISO. Grazie comunque ad entrambi per aver risposto.
In effetti, e correggetemi se sbaglio se gli ISO arrivano a 1600, le foto effettuate in condizioni di poca luce dovrebbero venire bene, giusto?
Dai uno sguardo qui:
Elephone P7000 5.5 inch Android 5.0 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com
Come potrai notare qui la spedizione avviene dalla Cina.
assolutamente no, 1600 iso su un sensore grande come una capocchia di spillo, non servono a nulla, solo a catturare un ammasso pixelloso di soggetti abnormi e con colori falsati.. ergo, le fotocamere degli smartphone in genere vanno usate a sensibilità comprese tra 100 e 400 iso, in caso di luce scarsa, serve il flash o lasciate perdere...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
LelloRe (01-06-15)
Ma a qualcuno è arrivato o è stato almeno spedito?
No non è ancora stato spedito a nessuno ho chiesto dei chiarimenti attendo risposta
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App