In effetti siamo a quasi 30 pagine di discussioni.. ben 286 post.. e tutte parole al vento!
Non una persona (1 !!!) che abbia recensito il telefono ne qualcuno che lo abbia almeno ricevuto.
Spero che quando arriverà finalmente a qualcuno sto benedetto apparecchio intervenga un moderatore e faccia un bel "CANC" sulle prime 29 pagine di questo post !
Così com'è ora non serve (ancora) a nulla..
Ultima modifica di Cattivik2013; 03-06-15 alle 16:41
beh intanto è già arrivato un aggiornamento per la scarsa luminosità dello schermo e direi che è una cosa positiva che se ne stiano occupando, resta da vedere se manterranno le promesse riguardo la disponibilità di altre rom.
Per quanto riguarda le recensioni, ne ho vista una di un ragazzo francese e sono emersi problemi con wifi e gps, mi auguro dovuti all'esemplare specifico (probabilmente è un sample preserie o almeno spero)
Ma i problemi su Wi-Fi è GPS sono solo supposti? Dalle video prove non mi sono sembrati gravi
- a proposito del wifi si lamenta nel video una ricezione un po scarsa
- a proposito del GPS diciamo che ci ha messo quasi 5 minuti a fare il primo Fix, un risultato non proprio brillante (anzi)
Questo non vuol dire che entrambi i problemi sopra elencati non siano risolvibili.. magari con un aggiornamento firmware.
Peccato, a me martedì scorso ha funzionato.
...ed anche il 9/05 quando l' ho acquistato la prima volta ma per un problema tecnico non era andato a buon fine il pagamento (colpa della carta) e dovetti aspettare 2 settimane per riavere il credito disponibile.
Non credo molto alle recensioni ufficiose, anche lo zopo dalle recensioni sembrava navigare impeccabilmente e invece si è dimostrato sordo come una campana.
Per quanto riguarda il wifi è strano che non lavori bene, gli mk6592 che ho avuto se avevano un pregio era proprio quello della funzionalità del wifi.
Staremo a vedere.
G925F
Ecco la recensione di GizChina.it: Elephone P7000, la recensione in esclusiva italiana di GizChina.it! - GizChina.it,GizChina.it
Sembra aver tradito le attese...
Ultima modifica di emmedi; 03-06-15 alle 19:23
Cafone (03-06-15)
Bah...appena ho letto 3h di schermo ho chiuso la pagina, in quanto ho letto "tanti" altri pareri dove la batteria sembra andare molto bene, decisamente meglio del p6000( con cui facevo tra le 4-5h di sot).
Ps. Hanno già rilasciato la twrp, significa che a giorni usciranno le varie ROM..(cm12.1 e flyme sicuro a brevissimo) sperando che siano quasi bugfree quando arriverà il terminale a molti di noi
Edit. Tra l'altro su gizchina non hanno neanche aggiornato all'ultima rom del 29/05 che risolve parecchi problemi(sensore luminosità, luminosità max.. ecc)
Ultima modifica di Enr1988; 03-06-15 alle 20:29
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare un ELE code? ci sto diventando matto da giorni senza risultato...
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra