Scusa spizzichino mi puoi togliere questo dubbio? Mi serve per capire se ordinarlo o meno. Grazie
Si si attiva con doppio click in più puoi anche personalizzare le gesture
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
mac73 (08-06-15)
Salve. Arrivato oggi color oro.. Che passaggi devo fare per mettere ROM aggiornata e recovery? Scusate sono niubbo
Spizzichino74 e gudam46 avete provato il bluetooth? Per me è essenziale che si agganci velocemente al primo dispositivo associato che trovi nelle vicinanze (autoradio, auricolare, ecc), grazie in anticipo
Bzdiego il bluetooth si collega bene..
Spizzichino mi dai una mano ad aggiornare e mettere recovery modificata?
bzdiego (08-06-15)
Ragazzi, chi ha il telefono e vuole rendersi utile, crei un thread p7000 modding nella sezione elephone /modding, l'importante è che lo tenga aggiornato.
Qui, le info sul modding e procedure, rischiano di essere dispersive.
Io non l'ho ordinato, altrimenti me ne occupavo io come al solito... ma io aspetto il nuovo S2 di elephone..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non ha il multiwindows, lo dico da non possessore, ma il p7000 con il fw stock è "pari" a ciò che trovi in Android 5.** stock, senza multiwindows o feature particolari, eccetto le gesture a schermo spento(doppio tocco to wake, ecc..)
E nemmeno gli altri fw (vibeui e cm12.1) offrono il multiwindows
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Com'è il gps?