Anch'io ancora aspetto acquistato il 15 maggio colore oroin teoria da come dice myefox spedivano tutti gli oro dal 31 maggio in max 1/2 settimane in ordine di acquisto, in teoria la prox settimane dovrebbero spedire speriamo bene, troppa attesa
![]()
Anch'io ancora aspetto acquistato il 15 maggio colore oroin teoria da come dice myefox spedivano tutti gli oro dal 31 maggio in max 1/2 settimane in ordine di acquisto, in teoria la prox settimane dovrebbero spedire speriamo bene, troppa attesa
![]()
Grande spizzichino x le news! Qualcuno che da dritte su store, prezzi, tempu eccc. Grazie. Grandi
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
Asto punto e meglio il p8000...
Asto punto vedrai che il P9000 batte titti
G925F
d4n76 (06-06-15)
io e un mese che aspetto e dovrebbe arrivarmi in settimana
alla fine mi sono stancato e ho preso un huawei p8 e devo dire che dopo tanti telefoni mtk
davvero qui la qualita si vede e non parlo della sola scocca o dispay
ma la cosa che davvero mi ha sbalordito e l'audio per la prima volta non mi devo sforzare per sentire
e devo dire che dopo la recenzione vista ho capito che questo p7000 e l'ennesimo telefono uno dei tanti
non ha ne piu ne meno poroblemi dei soliti mtk comprati prima sicuro lo rivendero
Ultima modifica di robyit61; 06-06-15 alle 12:21
Ma soprattutto non è un P7000!
Elogia qui il tuo uauei
https://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-p8/
Mentre per vendere in futuro il P7000 c'è la sezione "vendo"
G925F
Ma guarda non per essere polemico, ma un mio conoscente ha il p8 e posso garantirti che lo usa senza tanti sfinimenti, cioè lo usa e basta nel classico, non ci crederai ma la moglie ha un THL T6S, e quando ha visto l'aggiornamento OTA di lollipop, non ci è rismasto tanto bene.
Io per quel prezzo andrei + su lg g3 oppure samsung, almeno faccio anche il figo ed ho il supporto garanzia che non ha nulla a che vedere con la hawuei di cui un rivenditore della mia zona mi diceva che i tempi di riparazione oscillano tra 30-50gg, direi che quasi quasi se non fosse per la dogana, fai prima a mandarlo in cina.
Comunque siamo OT, quì si deve parlare del dispositivo in oggetto al fine di poter meglio chiarire le idee a chi è interessato a comprarlo.