Anch'io ancora aspetto acquistato il 15 maggio colore oro in teoria da come dice myefox spedivano tutti gli oro dal 31 maggio in max 1/2 settimane in ordine di acquisto, in teoria la prox settimane dovrebbero spedire speriamo bene, troppa attesa
Anch'io ancora aspetto acquistato il 15 maggio colore oro in teoria da come dice myefox spedivano tutti gli oro dal 31 maggio in max 1/2 settimane in ordine di acquisto, in teoria la prox settimane dovrebbero spedire speriamo bene, troppa attesa
Grande spizzichino x le news! Qualcuno che da dritte su store, prezzi, tempu eccc. Grazie. Grandi
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
Asto punto e meglio il p8000...
Asto punto vedrai che il P9000 batte titti
G925F
d4n76 (06-06-15)
io e un mese che aspetto e dovrebbe arrivarmi in settimana
alla fine mi sono stancato e ho preso un huawei p8 e devo dire che dopo tanti telefoni mtk
davvero qui la qualita si vede e non parlo della sola scocca o dispay
ma la cosa che davvero mi ha sbalordito e l'audio per la prima volta non mi devo sforzare per sentire
e devo dire che dopo la recenzione vista ho capito che questo p7000 e l'ennesimo telefono uno dei tanti
non ha ne piu ne meno poroblemi dei soliti mtk comprati prima sicuro lo rivendero
Ultima modifica di robyit61; 06-06-15 alle 12:21
Ma soprattutto non è un P7000!
Elogia qui il tuo uauei
https://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-p8/
Mentre per vendere in futuro il P7000 c'è la sezione "vendo"
G925F
Ma guarda non per essere polemico, ma un mio conoscente ha il p8 e posso garantirti che lo usa senza tanti sfinimenti, cioè lo usa e basta nel classico, non ci crederai ma la moglie ha un THL T6S, e quando ha visto l'aggiornamento OTA di lollipop, non ci è rismasto tanto bene.
Io per quel prezzo andrei + su lg g3 oppure samsung, almeno faccio anche il figo ed ho il supporto garanzia che non ha nulla a che vedere con la hawuei di cui un rivenditore della mia zona mi diceva che i tempi di riparazione oscillano tra 30-50gg, direi che quasi quasi se non fosse per la dogana, fai prima a mandarlo in cina.
Comunque siamo OT, quì si deve parlare del dispositivo in oggetto al fine di poter meglio chiarire le idee a chi è interessato a comprarlo.